Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
acssia
Inviata - 27 February 2012 : 14:09:14Titanic di James Cameron tornerà al cinema ad aprile 2012. La nuova pellicola sarà rimasterizzata e distribuita in 3D.
Dopo l'eccezionale successo di Avatar, James Cameron e la 20th Century Fox riportano al cinema, nell'aprile 2012, uno dei film più visti ed amati di sempre: Titanic. La pellicola sarà riproposta in un nuova versione completamente rimasterizzata e convertita in uno stupefacente 3D.
Titanic, tra i film più premiati della storia del cinema con, tra gli altri, ben 11 Premi Oscar (al pari di Ben-Hur e Il ritorno del re), segue la storia di Jack (Leonardo Di Caprio) e Rose (Kate Winslet), due ragazzi di diversa estrazione sociale che incrociano i propri destini durante il tragico viaggio inaugurale del transatlantico più famoso della storia. Per tutte le fan di allora, ormai cresciute, sarà l'occasione di rivedere una delle storie d'amore più belle di sempre.
Qui sotto potete vedere il trailer in italiano di Titanic 3D e a seguire alcune delle tracce più coinvolgenti della colonna sonora.
(web)
bellissimo ed emozionante quando l'ho visto la prima volta... lo sarà ancora di più in 3d non me lo perdo sicuro..
Ultime risposte: 2 (ordine cronologico inverso)
n/a
Inviata - 27 February 2012 : 14:46:38Sarà spettacolare più del primo e chi se lo perde a parte Pearl Harbor non ho mai visto un film più coinvolgente ed emozionante di questo
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks
Fein
Inviata - 27 February 2012 : 14:21:33 non me lo perderò neppure io il primo l'ho visto 6 volte...ormai lo so a memoria è uno dei film più belli che ho visto***