Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Musica, Cinema, Tv
 Titanic in 3d
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 27 February 2012 :  14:09:14  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Titanic di James Cameron tornerà al cinema ad aprile 2012. La nuova pellicola sarà rimasterizzata e distribuita in 3D.

Dopo l'eccezionale successo di Avatar, James Cameron e la 20th Century Fox riportano al cinema, nell'aprile 2012, uno dei film più visti ed amati di sempre: Titanic. La pellicola sarà riproposta in un nuova versione completamente rimasterizzata e convertita in uno stupefacente 3D.

Titanic, tra i film più premiati della storia del cinema con, tra gli altri, ben 11 Premi Oscar (al pari di Ben-Hur e Il ritorno del re), segue la storia di Jack (Leonardo Di Caprio) e Rose (Kate Winslet), due ragazzi di diversa estrazione sociale che incrociano i propri destini durante il tragico viaggio inaugurale del transatlantico più famoso della storia. Per tutte le fan di allora, ormai cresciute, sarà l'occasione di rivedere una delle storie d'amore più belle di sempre.

Qui sotto potete vedere il trailer in italiano di Titanic 3D e a seguire alcune delle tracce più coinvolgenti della colonna sonora.

(web)

bellissimo ed emozionante quando l'ho visto la prima volta...
lo sarà ancora di più in 3d
non me lo perdo sicuro..

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 27 February 2012 :  14:21:33  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
non me lo perderò neppure io
il primo l'ho visto 6 volte...ormai lo so a memoria
è uno dei film più belli che ho visto***

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 27 February 2012 :  14:46:38  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Sarà spettacolare più del primo e chi se lo perde
a parte Pearl Harbor non ho mai visto un film più coinvolgente ed emozionante di questo

Quando il battito del cuore
supera le ombre del passato
l'amore potrà trionfare
sul destino.

Nicholas Sparks
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina