Discussione di partenza |
lupo solitario |
Inviata - 12 December 2012 : 09:40:31 vorrei capire chi ci crede (....):i maya,i pianeti lontani,le meteoriti,i luoghi in cui ci si puo' salvare (...).se ne sentono di tutti i colori in questi giorni e per alcune persone il 21 dicembre resta la data dell'apoteosi al contrario.a cisternino (paese immune dalla disgrazia)stanno facendo affari d'oro gli alberghi....ma dico:possibile che son diventati tutti scemi? il percorso del terrore o del terrorismo è iniziato. è qua che dite? ah! io sono fortunato,cisternino dista poco da qui...il 21 faccio un salto...
Lupo Solitario |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
n/a |
Inviata - 22 December 2012 : 00:23:04 io non ce l'ho mica con i Maya poveretti.. chissà cosa avevano scritto in quel calendario ed è stato interpretato così... chissà chi ha interesse a generare una psicosi collettiva così...
mi domando solo questo
cin..cin.. a tutti e buone feste
|
SailorLuna |
Inviata - 21 December 2012 : 14:44:25 Eccoci pui questo doveva essere secondo i maya la fine del mondo ma siamo ancora qua nel bene e nel male...
|
n/a |
Inviata - 21 December 2012 : 13:19:07 quote: Originalmente inviata da lupo solitario
vorrei capire chi ci crede (....):i maya,i pianeti
siamo forse di fronte ad un immaginario collettivo connaturato alla memoria storica dell’essere umano che ciclicamente, a determinati intervalli di tempo e di epoche passate e presenti, non può fare a meno di riemergere dalla radice di un suo “Io” profondo? Le profezie bibliche o gli annunci dei Maya delle cinque grandi età della Terra non sono eventi precognitivi, ma l’espressione di paure ricorrenti dell’Umanità. Fino ad ora sono state tutte disattese ed il 2012 non farà certamente eccezione.
Vittorio Marchi
|
lumière |
Inviata - 12 December 2012 : 23:09:00 "Ho dato" ed ho ricevuto ...in questa vita... più del dovuto Mi sento privilegiata....Che venga pure la fine del mondo,non mi troverà impreparata!
|
Nives |
Inviata - 12 December 2012 : 14:37:58 Ma che cavolo ci stanno raccontando, ma chi ci crede. Anche questa è una scusa per fare soldi, in certi settori. La fine del mondo la vediamo tutti i giorni, inquinamenti e tutto il resto che ci circonda.
|
Fein |
Inviata - 12 December 2012 : 14:01:55 ed io come faccio ad aspettare la fine del mondo....???? il 21 sarò già in toscana,peccato che al posto della puglia non ci sia Pisa e dintorni per poterci salvare....sempre jellata...
|
Sir Morris |
Inviata - 12 December 2012 : 13:37:26 Cedo volentieri la mia vita, signore e signori... e buon proseguimento!
_____________________________________________________________________ Se già con la mia sensibilità distruggerei gran parte degli uomini... figuriamoci se avessi la sensibilità di un dio!
Sir Morris!
|