Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i forum
 Forum
 Mistero e leggende
 Il lato oscuro

Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum.
Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.

Dimensione:
UserName:
Password:
   Inserisci un'immagine dal tuo pc
Formato : Per maggiore semplicità si consiglia "Prompt"
Stile: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a sinistracentralea destra Riga orizzontale inserisci linkInserisci EmailInsert MarqueeInsert FlashInserisci immagine Inserisci codiceInserisci CitazioneInserisci lista Insert YouTube

Smilies
  [+o]   [+2]   [+z]   [+u]
  [+t]   [+s]   [+r]   [+3]
  [+p]   [+1]   [+n]   [+m]
  [+l]   [+i]   [+h]   [+g]
  [+e]   [+q]   [+12]   [+v]
  [+13]   [+22]   [+11]   [+10]
  [+7]   [+6]   [+5]   [+4]
2lov [E!] 3dit [N=] 4ru [q8] aaa [f26]
aab [f28] aac [f29] ab [f1] abracdu [U=]
ac [f2] acr  [c^] ad [f3] ae [f4]
af [f5] ag [f6] ah [f10] ah [f8]
ai [f9] ai [f11] ai [f12] al [f13]
alcolic [m^] am [+a] am [f14] an [f15]
anb [hç] ang [G=] Angry [:(!] ao [f16]
ap [f17] Approve [^] aq [f18] as [f21]
as [f22] as [f20] at [f23] au [f24]
av [f25] awt [H^] az [f30] azzz [+d]
azzzz [+c] babbo [bn?] Baciuz [*o] bangfac [R=]
bbn [iç] bc [q^] beer [e^] Big Smile [:D]
bimbo [c§] Black Eye [B)] Blush [:I] brrrr [*ì]
cafeeee [..i] catmao [I=] ciao [a^] Clown [:o)]
Color [C!] Cool [8D] crosa [d§] cuoruota [Q=]
Dead [xx(] dfds [8uy] dfr [i^] Disapprove [V]
Dit [Z!] dsadsa [hyu] duefacc [T=] duekiss [Y=]
Dulove [P!] Eight Ball [8] enheart [H=] Evil [}:)]
facbinbacu [X=] facfioc [S=] faorecc [P=] fdsfsd [08j]
Fio [I!] fiori [b§]
Fiori [M!] Flo [D!]
fs [f§] fsd [def] fsdf [dwa] fsdsd [8uj]
fuga [b^] gfdgf [gfd] gfdyt [...rfsd] gg [gg1]
good [..c] gs [g§] idea [..d] iopoi [..e]
kiss [$=] Kisses [:X] lovecin [ò=] mao2 [L=]
martell [O=] mefi [..f] Nanna [N!] pcsob [d^]
perna [D=] pino [p^] poi [+b] preso [f^]
prete [..g] Question [?] qw [w1] qy [w5]
Re [O!] robdemat [..a] ronf [a§] Rose [L!]
ruota [E=] Sad [:(] sad [/!] Sali [F?]
sder [L^] Sfu [H!] Shock [:O] Shy [8)]
Sleepy [|)] Slov [F!] sm [jj] Smile [:)]
Somb [G!] sonno2 [W=] ssi [o^] teglo [..h]
terefacc [K=] test [B=] Tiamo [Q!] tiè [A=]
Tongue [:P] vampiro [à=] vilove [M=] visocap [F=]
volocuore [Z=] w564 [q23] Wink [;)] wo [q7]
wop [qq7] wow [+f] wr [q2] wu8 [q11]

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Inserisci la tua firma.
Sottoscrivi la discussione (segnala novità).

Discussione di partenza
Oriana Inviata - 17 July 2012 : 09:13:24
Parliamo di fatti o esperienze a cui non abbiamo saputo dare una spiegazione. O forse gliel'abbiamo data ma non sarà mai accettata come razionale o scientifica.
Parliamo di cose che esulano dalla comprensione e dall'accettazione dei più.

In un mondo in cui ciarlatani di ogni genere speculano sulle sofferenze altrui dando sempre più adito a pensare che non esista nulla oltre a quanto la scienza afferma, esistono comunque forze o eventi che non si può fingere di non vedere.

Io ho vissuto innumerevoli esperienze del tipo, e anche se oggi tutto si è molto ridimensionato ( per mia volontà) ormai so che non mi abbandoneranno mai, ma soprattutto per tanto tempo hanno anche condizionato, in maniera profonda, la mia vita.
Impossibile raccontare tutto però da qualche parte devo partire perciò eccovi una delle mie tante esperienze diciamo... diverse ?

La donna nera

Era inverno e ovviamente le finestre erano ben chiuse. Era quindi impossibile sentire spifferi freddi o vedere tende muoversi violentemente.
Eppure iniziò tutto così, in una sera tarda d'inverno quando, appena entrata nel letto, mi accorsi appunto che le tende si agitavano come se la finestra fosse aperta.
Abitavo ancora con i miei allora, e dormivo nella mia camera con la porta chiusa, quindi nessuna possibilità che ci fosse corrente.
Mi alzai assicurandomi che la finestra fosse chiusa e tornai a letto.
Inizialmente, pur essendo abituata a eventi strani di ogni genere, non diedi importanza alla cosa ( se dovevo stupirmi di tutto quanto accadeva sarei diventata pazza), così spensi la luce e mi girai sul fianco per dormire.
Immediata fu la sensazione di non essere sola anzi... di avere una sagoma scura proprio davanti al mio volto. Una sagoma alta e avvolta in una mantella nera con cappuccio in testa. Era nitida come se la vedessi a luce accesa quando invece la stanza era avvolta dal buio.
Contemporaneamente sentivo un soffio ( alito?) freddo sul volto.
Inutile dire che il cuore mi andò alla gola e accesi subito la lampada.
Nulla. Solo le tende che si muovevano di nuovo.
Ci volle un pò per calmarmi ma rispensi la luce e tutto finì lì. Per quella notte...
Ma dopo qualche notte fu la stessa cosa. E poi ancora e ancora... A distanza di alcuni giorni, a volte di una settimana o più. Ma tornava sempre.
Arrivava quando spegnevo la luce e la sentivo talmente viva e vera come se gli occhi potessero oltrepassare il buio. La potrei ancora descrivere nei particolari a parte il volto. Non potrei quindi dire se fosse uomo o donna ma dentro di me ero certa che fosse una donna.
Veniva e stava in piedi di fianco al mio letto dalla parte in cui ero girata. La "vedevo" e la sentivo, fredda, sul volto.
Le prime volte ero terrorizzata e accendevo immediatamente la luce. Poi quando rispegnevo a volte non riappariva, altre invece tornava e io dormivo con la luce accesa.
Non sapevo che volesse e questa era la paura più forte.
Durò almeno 2 o 3 mesi. Un tempo lunghissimo.
Ad un certo punto, non potendo continuare a temere il momento di andare a letto, mi feci forza e provai a comprendere.
Ricordo che una sera, esasperata, le dissi : < Ok, mi sono rotta, fa quello che ti pare ma io ora dormo!>
Pensai che se avesse voluto farmi del male lo avrebbe già fatto. Quindi non era quello il suo intento. Perchè allora era lì?
Iniziai ad " ascoltare"...
Quando arrivava non accendevo più la luce, nè mi giravo dall'altra parte (tanto era inutile lei era dove ero io) ma la guardavo e cercavo di "sentire" cosa emanava.
Fu incredibile quando mi sentii invadere da una sensazione dolcissima di affetto come se mi stesse dicendo che mi voleva bene.
Il soffio freddo, a quel punto, diventò come una carezza, l'unico modo che aveva per toccarmi e accarezzarmi.
Mi commossi e tante volte le chiesi chi fosse.
Non l'ho mai saputo e dopo poco sparì per non tornare più. Come se aspettasse solo che io capissi di non essere sola, o come se volesse solo farmi sapere di esserci per poi andarsene.
Ho sperato tanto che fosse mia nonna, quella nonna che avevo amato moltissimo. Ma non lo saprò mai.
Non posso spiegare che a parole sensazioni che dentro assumono valori che vanno ben oltre...

Ultime risposte: 7  (ordine cronologico inverso)
Carla Inviata - 22 August 2012 : 20:29:17
Grazie Sir Morris, la mia caviglia aimè è ancora dolorante,
in quando al massaggiatore, vedrò lunedì d'aver notizie, spero sia stato solo il caldo e di trovarlo migliorato

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Sir Morris Inviata - 22 August 2012 : 17:15:27
Spero che la vostra caviglia stia meglio, milady! Come spero che quest'uomo stia bene anche lui!

Credo nella ragione e nella propria coscienza!
Credo nell'altruismo e nell'intraprendenza!

Sir Morris
Carla Inviata - 20 August 2012 : 20:26:29
Oggi ennesima, brutta percezione, son andata dal massaggiatore, dato che ieri sera uscedo dalla doccia, ho messo il piede male e oggi mi ritrovo con una caviglia gonfia come una pagnotta ...
Bè veniam al dunque... questo signore che conosco da oltre 30 anni, non è un vero massaggitore, ma vive in una cascina mezza diroccata, con tutti i suoi animali e campi da arare, seminare ecc.., solo che ha una dote molto particolare, (Il tocco nelle mani, sente i nervi, ogni muscolo, infiammazione eccc... ) è bravissimo e molto conosciuto anche dagli sportivi, medici e parecchia gente viene da ogni parte, anche da altre città, per farsi sistemare i vari problemi da lui.... oggi però, il cancello era socchiuso, c'era il solito cartello (NON CI SONO), ma lo mette sempre e poi, dato che ha un cuore grande, aiuta sempre tutti, , ma oggi era seduto vicino alla stalla, su una sedia a fianco alla sua nipotina.. testa bassa.. che guardava il selciato, un alone lo avvolgeva, e uno strano silenzio regnava attorno.. ha alzato il capo e guardandosi le mani..e poi di nuovo il terreno, m'ha risposto : "non posso non ce la faccio, torna la settimana prossima"..
Vi chiederete che ci sia di strano in tutto questo e direte forse era solo stanco con questo caldo...
Non sò, spero tanto d'essermi sbagliata, ma ho avuto la netta sensazione che questa era l'ultima volta che l'avrei visto... ho ancora quel brivido sulla pelle e un peso sullo stomaco..

La settimana prossima sicuramente ci faccio un salto, spero tanto d'aver sbagliato e che fosse solo il caldo...

Ascolta con la mente

****LUNA****
Vitale Inviata - 02 August 2012 : 10:57:39
Per misteri e leggende curiosità immensa...

-------------------------------------------------------------------------
E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.
n/a Inviata - 26 July 2012 : 21:26:13

Ogni fine è anche un Inizio...
Carla Inviata - 26 July 2012 : 21:08:58
Non era una sensazione...
Si Oriana credo di sapere di chi si trattava (le certezze naturalmente in questi casi non ci sono, a meno che non ci si senta e si parli), ma ha fatto parecchi errori di comportamento e troppe volte perdonato... ora STOP, anche se mi spiace e condivido il malessere, ma c'è un limite a tutto.

Ascolta con la mente

****LUNA****
Oriana Inviata - 26 July 2012 : 20:50:35
Ma è stata solo una sensazione o sapevi di chi si trattava ?

Capita spesso che due persone unite da un rapporto molto profondo, vivano episodi di telepatia. Ma ovviamente si conoscono e le intuizioni sono precise.

Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000