Discussione di partenza |
lupo solitario |
Inviata - 13 July 2010 : 22:23:03 io non credo molto a certe cose ma se accadono bisognera' farsene una ragione....non so come definirli certi episodi ma certo contengono dei misteri,capitano anche a voi? ...un giorno ero nella mia camera con la mia donna e dopo aver fatto l'amore avevamo fretta di rivestirci....lei non trovava piu' la sua maglietta,sparita.dopo un bel po' di tempo,ormai rassegnati il mio sguardo si pose sotto gli elementi del termosifone,a terra stavano 3 paia di scarpe e la parte superiore era rivestita di marro'...era strano...andai per controllare e trovai la maglietta arrotolata nelle scarpe.....nessuno avrebbe potuto metterla li....mistero...che è?
lupo solitario |
Ultime risposte: 5 (ordine cronologico inverso) |
MorningAfterDark |
Inviata - 16 July 2010 : 12:49:40 Che stranezza....
|
Fein |
Inviata - 13 July 2010 : 23:28:46 e' davvero molto strano,,,nn puo' essere vero, sai ke in quei momenti di passione si buttano i vestiti dove capita...io nn ci penserei tanto,
|
n/a |
Inviata - 13 July 2010 : 22:38:26 quote: Originalmente inviata da acssia
ne ha dell'incredibile....
magari travolti dall'impetuosità avranno fatto volare gli abiti e quella maglietta è atterrata tra quelle scarpe
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati!!
Berthold Brecht |
acssia |
Inviata - 13 July 2010 : 22:35:11 ne ha dell'incredibile....
|
n/a |
Inviata - 13 July 2010 : 22:32:53 quote: Originalmente inviata da lupo solitario capitano anche a voi?
a me fortunatamente MAI!! capitata una cosa del genere
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati!!
Berthold Brecht |