Discussione di partenza |
disattivato |
Inviata - 01 July 2009 : 21:41:01
Traggo spunto da una trasmissione su italia uno,che sto seguendo in questo istante, sembra molto sullo stile di voyager trasmissione della rai, ora prendendo spunto da questa trasmissione io direi, perchè non creiamo qui,in questo post una discussione "sana" sui misteri, qualunque voi vogliate,cosa ne pensiamo di vari argomenti, senza riportare l'intero testo dei vari articoli, ma citare dei passi, discueterne insieme, su vari argomenti..area 51, piramidi, fantasmi, misteri del passato insomma che ancora ci perseguitano oppure parlare se crediamo o meno in una vita dopo la morte..insomma questa volta non vi chiedo di riportare col copia ed incolla un passo, ma di scrivere le vostre teorie,cosa ne pensate di questi misteri..storici, biologici, fantascientifici..insomma i misteri di questa terra..largo spazio alla discussione: Costruttiva!
E se volete esorcizzare qualche argomento esoterico e non, con una battuta ,siete i benvenuti!
.:Fantasyland-Grafica:.
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
micia56 |
Inviata - 11 August 2009 : 23:12:27 Ciao Stella Triste, ti chiami come me? Alessandra? Sono nuova..facciamo amicizia? Kiss Ale
IL MARE....IL MIO ORIZZONTE |
MorningAfterDark |
Inviata - 06 August 2009 : 14:47:21 Io non so se credere ai fantasmi... non ho mai avuto esperienze certe in proposito, a parte una volta che ero a dormire da un'amica insieme ad altre ragazze, eravamo in 5 e dormivamo in una stanza con un letto matrimoniale e un divano letto... 3 stavano in uno e due nell'altro... io ero con la "padrona di casa" solo noi due nel divano letto e ad un certo punto ho sentito una forte pressione sulla coperta, vicino alle gambe... devo premettere, quella sera avevamo guardato dei film horror e le ragazze avevano voluto fare una cavolata tipo seduta spiritica ma delle stupidate leggevamo un libro idiota sul tema, niente di che.. e un bel po' di paura c'era quindi...
Ho aperto gli occhi... sentivo freddo, era ottobre.. mi sentivo pietrificata... non riuscivo a muovermi e sentivo solo una strana pressione sulle gambe... avevo paura... poi ho allungato una mano e mi sono messa gli occhiali... ho visto una figura strana ai piedi del letto, bianca, una chiazza dalla forma indistinta simile però ad una sagoma umana...... ho fatto un urlo soffocato, credevo fosse uno scherzo... la figura è sparita.. e la pressione anche...
ho svegliato le ragazze... mi hanno scambiata per matta e pensavano che avessi inventato tutto per fare loro uno scherzo...
Qualche giorno dopo, ho scoperto d'essere malata di cuore... un'insufficienza cardiaca dovuta a stress eccessivo.
Non so se esistono, ma so quello che ho visto e un po' mi spaventa... per quanto riguarda il 2012, non credo che sia vero... me lo auguro almeno... per ora viviamoci la vita, fantasmi o no, fine del mondo o no...
Ho un potere... distruggere la mia stessa felicità.
|
vale82 |
Inviata - 01 August 2009 : 15:34:08 be' ma se fosse se cosi' perche' non iniziare a vivere senzaq complessi e sbaragliare la negativita' ..comunque e' solo predica perche' c'e'e gente che non ha un cazz da afre e mi spiace dirlo sono coloro che governano questo pianeta di merda ma allo stesso tempo di belle cose che ancora possiamo godere al massimo senza mai scalare la marcia a tutto gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss |
n/a |
Inviata - 09 July 2009 : 22:14:23 quote: Originalmente inviata da 14febbraio
Si l'ho visto straluna...ma a me sembrava il corpo di un coniglio,anche perchè di anatomia umana lì non ce ne era... Cavolo s'era figlio di una donna e di un alieno, almeno meta'del corredo doveva prenderlo da mamma?????
Caso strano anche loro parlano(gli alieni) della fine vicina al 2012.. in coincidenza con le profezie Maya?
Un corso e ricorso Universale? Tipo i Maya erano il tg dell'epoca???
Cosa ne pensate voi di questo 2012?
tg dell'epoca?? chissà se anche loro avevano un Emilio Fede
cosa ne penso del 2012? ohibò!!! alcuni rappresentanti della New Age dicono che questo 2012 sarà annunciato da varie cadute di meteoriti, terremoti, maremoti, mal di testa, stress dolori allo scheletro osseo ecc.. ecc.. ma anche l'invasione degli alieni a rompere le balle questo è troppo!!
|
disattivato |
Inviata - 09 July 2009 : 19:28:14 Si l'ho visto straluna...ma a me sembrava il corpo di un coniglio,anche perchè di anatomia umana lì non ce ne era... Cavolo s'era figlio di una donna e di un alieno, almeno meta'del corredo doveva prenderlo da mamma?????
Caso strano anche loro parlano(gli alieni) della fine vicina al 2012.. in coincidenza con le profezie Maya?
Un corso e ricorso Universale? Tipo i Maya erano il tg dell'epoca???
Cosa ne pensate voi di questo 2012?
.:Fantasyland-Grafica:.
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
l |
Inviata - 03 July 2009 : 20:02:46 anche io conosco quel video da tempo e so che è tutto finzione. Purtroppo siamo nell'era della tecnoloia superavanzata, e di tantissimi filamti che girano , molti di questi vanno presi con le pinze, perchè sono delle autentiche bufale. Sono fatti talmente bene , che ci cascano in molti.
|
Mrbear |
Inviata - 03 July 2009 : 15:35:56 no mai visto però tempo fa girava su tgcom un filmato di uno spettro credo in inghilterra |
|
|