Discussione di partenza |
Sixx |
Inviata - 21 January 2011 : 21:07:14
Diciamo..qual'è il vostro hobby o la vostra passione più grande??e perchè??? Ad esempio il mio è quello di truccatrice e pittrice.. adoro questi hobby(in quanto non li faccio di professione) perchè attraverso la pittura posso esprirmi..1 ora di pittura equivale a un rilassamento totale dell'anima e del corpo.Di truccatrice perchè mi piace vedere come le persone grazie a me poi si piacciono e sono contente!!
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Fein |
Inviata - 12 July 2011 : 13:29:56 siii nono bellissime le candele.... ne compro ovunque io vada le mie preferite sono le profumate d'inverno alla sera non manca mai una accesa---
|
disattivato |
Inviata - 11 July 2011 : 23:22:39 quote: Originalmente inviata da grysu
Il mio primo hobby è il nuoto, una vera passione!!!!!! Poi amo fare candele di ogni colore e forma, inserendo fiori secchi, fette di frutta essiccata, conchiglie, sassolini colorati etc!!! Quando mi rimane tempo, mi rilasso lavorando a maglia!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
belle le candeleeeeeeeeeeeeee siiiiiiiiiiiiiiiii
"Mi dica, lei che è una fatina, non può farmi un incantesimo, o darmi un filtro che mi renda bello ? - Ciò oltrepassa il potere della magia, signore- e tra me pensai: un occhio innamorato. Ecco l'incanto che ci vuole ; per quell'occhio tu sei bello abbastanza, e l'espressione cupa del tuo volto è ancora più attraente della bellezza ..."
"Jane Eyre" *Charlotte Bronté* |
disattivato |
Inviata - 11 July 2011 : 23:20:41 Primo hobby... dipingere.. poi suonare il pianoforte... (ma ora non lo voglio più fare) leggere .. lavoricchiare di grafica...
"Mi dica, lei che è una fatina, non può farmi un incantesimo, o darmi un filtro che mi renda bello ? - Ciò oltrepassa il potere della magia, signore- e tra me pensai: un occhio innamorato. Ecco l'incanto che ci vuole ; per quell'occhio tu sei bello abbastanza, e l'espressione cupa del tuo volto è ancora più attraente della bellezza ..."
"Jane Eyre" *Charlotte Bronté* |
gr |
Inviata - 22 January 2011 : 14:04:19 Il mio primo hobby è il nuoto, una vera passione!!!!!! Poi amo fare candele di ogni colore e forma, inserendo fiori secchi, fette di frutta essiccata, conchiglie, sassolini colorati etc!!! Quando mi rimane tempo, mi rilasso lavorando a maglia!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
Oriana |
Inviata - 22 January 2011 : 13:43:51 quote: Originalmente inviata da Sixx
quote: Originalmente inviata da Oriana
Visto che anche io dipingo non posso che comprendere cosa intendi Sixx. Oggi posso dire che per mestiere faccio ciò che un tempo coltivavo come hobby. Questo mi dà felicità. Però devo dire che il "mestiere" qualcosa cambia perchè include l'obbligo di dover operare anche quando si vorrebbe fare altro e, visto che si utilizza l'ispirazione, non sempre è facile.
Aggiungo che adoro leggere, fare lunghe passeggiate nella natura e, seppur raramente ormai, andare a cavallo.
Tu dove dipingi??su tela a olio?Io su vetro!!anche se adesso voglio fare un corso serale di acquarello!!
Per lavoro solo a olio su tela, però amo moltissimo i gessetti e la matita su foglio. Trovo che il contrasto del bianco e nero sia bellissimo con le sfumature giuste. Conosco anche l'acquarello ed è bellissimo, però non sono mai riuscita ad innamorarmene.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
n/a |
Inviata - 22 January 2011 : 12:48:10 ho avuto problemi.. legati a scelte di vita differenti
|
Sixx |
Inviata - 22 January 2011 : 12:16:40 quote: Originalmente inviata da Straluna
anche il mio hobby era andare a cavallo.. e l'ho abbandonato..
no..come mai l'hai abbandonato, se posso chiedertelo??
|
|
|