Author |
Topic |
Sixx
Utente Master
1770 Posts
Status: offline |
Posted - 21 January 2011 : 21:07:14
|
Diciamo..qual'è il vostro hobby o la vostra passione più grande??e perchè??? Ad esempio il mio è quello di truccatrice e pittrice.. adoro questi hobby(in quanto non li faccio di professione) perchè attraverso la pittura posso esprirmi..1 ora di pittura equivale a un rilassamento totale dell'anima e del corpo.Di truccatrice perchè mi piace vedere come le persone grazie a me poi si piacciono e sono contente!!
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 21 January 2011 : 21:35:05
|
waw! che novità in questo periodo di tua assenza
uno dei miei hobby preferiti è la musica...suonarla intendo e devo dire che nel momento in cui si raggiunge l'apice della concentrazione, lo strumento è come se diventasse parte di se.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 21 January 2011 : 23:59:23
|
il mio primo hobby e la lettura ... quando leggo un libro che (mi prende) per davvero non vedo l'ora di finirlo e non mi sfugge neanche una virgola...mi rilassa anche l'enigmistica,poi mi piace molto inventare delle storielle...e anche altre cose... comunque sono una che non si annoia mai...
Germenzia
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 22 January 2011 : 09:25:19
|
Visto che anche io dipingo non posso che comprendere cosa intendi Sixx. Oggi posso dire che per mestiere faccio ciò che un tempo coltivavo come hobby. Questo mi dà felicità. Però devo dire che il "mestiere" qualcosa cambia perchè include l'obbligo di dover operare anche quando si vorrebbe fare altro e, visto che si utilizza l'ispirazione, non sempre è facile.
Aggiungo che adoro leggere, fare lunghe passeggiate nella natura e, seppur raramente ormai, andare a cavallo.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 22 January 2011 : 10:53:19
|
anche il mio hobby era andare a cavallo.. e l'ho abbandonato..
|
|
|
zt
Utente Master
997 Posts
Posted - 22 January 2011 : 11:00:28
|
La mia passione più grande è fare grafica, mi piace e mi rilassa.
|
|
|
Sixx
Utente Master
1770 Posts
Posted - 22 January 2011 : 12:15:56
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
Visto che anche io dipingo non posso che comprendere cosa intendi Sixx. Oggi posso dire che per mestiere faccio ciò che un tempo coltivavo come hobby. Questo mi dà felicità. Però devo dire che il "mestiere" qualcosa cambia perchè include l'obbligo di dover operare anche quando si vorrebbe fare altro e, visto che si utilizza l'ispirazione, non sempre è facile.
Aggiungo che adoro leggere, fare lunghe passeggiate nella natura e, seppur raramente ormai, andare a cavallo.
Tu dove dipingi??su tela a olio?Io su vetro!!anche se adesso voglio fare un corso serale di acquarello!!
|
|
|
Sixx
Utente Master
1770 Posts
Posted - 22 January 2011 : 12:16:40
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
anche il mio hobby era andare a cavallo.. e l'ho abbandonato..
no..come mai l'hai abbandonato, se posso chiedertelo??
|
|
|
Topic |
|