Discussione di partenza |
Oriana |
Inviata - 22 September 2010 : 10:21:18 Già... chi siamo ? Proviamo a dircelo ?
- Sei il sesso che avresti voluto essere se avessi potuto scegliere ? - Quanti anni vorresti avere ? - In quale epoca avresti voluto vivere e in quale veste ? - Sei il padrone del mondo. La prima cosa che aboliresti. - Sei un personaggio fantastico. - Sei la stanza di un'antico maniero. - Sei un oggetto antico. - Sei una canzone (titolo) - Sei un animale. - Sei un incubo spaventoso... nel sonno di chi andresti ? - Sei un sogno bellissimo... nel sonno di chi andresti ? - Sei un fiore o una pianta? - Sei un ballo. Quale? - Sei una citazione. Quale? - Sei una carezza. Su che volto ti posi stamattina ? - Sei la cima di un monte o un'insenatura marina ? - Sei ciò che vorresti essere o ciò che non sei ? - Sei una poesia o un racconto ? - Il primo aggettivo con cui ti descriveresti. - Amare o essere amati ? - Il più spiccato dei tuoi sensi. - La tua paura più grande. - Un desiderio. - Sei... un solo aggettivo per descriverti.
E ora aggiungi una domanda per chi verrà dopo di te.
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Oriana |
Inviata - 25 September 2010 : 09:48:01 Si abbastanza
Ehm... vedo che siamo in tante ad amare il tango. Chissà perchè !
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
andr |
Inviata - 25 September 2010 : 09:44:12 - Sei il sesso che avresti voluto essere se avessi potuto scegliere ? si lo sono - Quanti anni vorresti avere ? quelli che ho mi vanno bene - In quale epoca avresti voluto vivere e in quale veste ? in nessuna in particolare - Sei il padrone del mondo. La prima cosa che aboliresti. la pena di morte - Sei un personaggio fantastico. Eva Kant
- Sei la stanza di un'antico maniero. la stanza della Torre - Sei un oggetto antico. un lume a petrolio - Sei una canzone (titolo) a te Jovanotti - Sei un animale. Leone - Sei un incubo spaventoso... nel sonno di chi andresti ? dal mio ex marito - Sei un sogno bellissimo... nel sonno di chi andresti ? dall´uomo che amo - Sei un fiore o una pianta? un fiore - Sei un ballo. Quale? Tango - Sei una citazione. Quale? "Finchè non sapremo rincorrere i nostri sogni fino alla fine, non potremo definirci completamente liberi. - Sei una carezza. Su che volto ti posi stamattina ? sulle mie figliee il mio compagno - Sei la cima di un monte o un'insenatura marina ? un´insenatura marina - Sei ciò che vorresti essere o ciò che non sei ? si sono quella che vorrei essere - Sei una poesia o un racconto ? poesia - Il primo aggettivo con cui ti descriveresti. psyco - Amare o essere amati ? tutti e due - Il più spiccato dei tuoi sensi. Il Tatto - La tua paura più grande. che qualcuno delle persone che amo si ammalasse - Un desiderio. potere finalmente vivere in Italia - Sei... un solo aggettivo per descriverti. Folleeeeeeee
hai mai scalato una montagna? no mai fatto
sei sportiva?
Mi cullo ascoltando la nostra melodia mi perdo negli abissi del tempo e sono da te con te e stretta a te tra le tue braccia. Andromaca
|
n/a |
Inviata - 24 September 2010 : 21:44:58 quote: Originalmente inviata da Grace
ahaahahahahahah eh si,può essere che sia l'effetto dello spirito libero no,no...non devo andare...sono appena tornata
guanti di velluto,anche volendo non riuscirei a usarli sono più tipo da abito da sera con anfibi
ahaahahahahahahahahhaha
e l'off topic (nonostante passino gli anni) è il mio vero mondo
[center]
Grace
ci gusta l'off topic...
...FantasyLove... <..Artista è colui che sa creare non copiare..> http://leperledelcuore.it/oasigrafica/ |
tessa47 |
Inviata - 24 September 2010 : 21:38:43 - Sei il sesso che avresti voluto essere se avessi potuto scegliere ? SI' - Quanti anni vorresti avere ? QUESTI MI STANNO BENE - In quale epoca avresti voluto vivere e in quale veste ? QUESTA VA BENE - Sei il padrone del mondo. La prima cosa che aboliresti. LA SCHIAVITU' - Sei un personaggio fantastico. UN TELEPATICO - Sei la stanza di un'antico maniero. IL SALONE CON IL CAMINETTO E IL FUOCO VIVO - Sei un oggetto antico. UNA CARIATIDE - Sei una canzone (titolo) VENGO ANCH'IO? - Sei un animale. UN'AQUILA - Sei un incubo spaventoso... nel sonno di chi andresti ? DA QUELLA IMPIEGATA DELL'UFFICIO IMPOSTE - Sei un sogno bellissimo... nel sonno di chi andresti ? DAL MARITO - Sei un fiore o una pianta? PIANTA, UN CACTUS - Sei un ballo. Quale? VALZER - Sei una citazione. Quale? IL MONDO GIRA PER AMORE - Sei una carezza. Su che volto ti posi stamattina ? DUL PICCI - Sei la cima di un monte o un'insenatura marina ? CIMA DI UN MONTE - Sei ciò che vorresti essere o ciò che non sei ? VORREI ESSERE PIU' BUONA - Sei una poesia o un racconto ? UN RACCONTO - Il primo aggettivo con cui ti descriveresti. IMPAZIENTE - Amare o essere amati ? TUTTI DUE - Il più spiccato dei tuoi sensi. VISTA
- La tua paura più grande. SEPOLTA VIVA - Un desiderio. ALTRI 25 ANNI DI VITA IN SALUTE E CON MIO MARITO - Sei... un solo aggettivo per descriverti. UNA ROTTURA
SI' SONO CATTOLICA
hai mai scalato una montagna?
Domani è un altro giorno...
|
Fein |
Inviata - 23 September 2010 : 23:38:37 MI SA CHE MI E' SFUGGITA QUALCHE DOMANDA... PARDON...
|
Fein |
Inviata - 23 September 2010 : 23:27:02 Sei il sesso che avresti voluto essere se avessi potuto scegliere? NATURALMENTE SIIIII- Quanti anni vorresti avere? UNA TRENTINA DIREI... In quale epoca avresti voluto vivere e in quale veste? L'EPOCA ROMANA, CLEOPATRA. Sei il padrone del mondo.La prima cosa che aboliresti. ALMENO L'OTTANTA X CENTO DEI MINISTRI DEL GOVERNO. Sei un personaggio fantastico... OLIVIA AHAHAHAH. Sei la stanza di un antico maniero. UNA GRANDE CUCINA COL CAMINO FINO AL SOFFITTO. Sei un oggetto antico. LA TAVOLA ROTONDA DI RE ARTU'- Sei una canzone- IL CARROZZONE- R.ZERO- Sei un animale. UNA MICETTA TIGRATA- Sei un incubo spaventoso...nel sonno di chi andresti? IPOTETICO. DA UNA PERSONA CHE MI VUOLE MALE. Sei un sogno bellissimo...nel sonno di chi andresti? CHE DOMANDA...DALLA PERSONA CHE AMO - Sei un fiore o una pianta? UNA PIANTA,LA QUERCIA... Sei un ballo. Quale? UN BEL VALZER- Sei una carezza.Su che volto ti posi la mattina? COL PENSIERO SULLA GUANCIA DEL MIO SPLENDIDO NIPOTE. Sei una cima di monte o un'insenatura marina? AMO IL MARE PERCIO'...INSENATURA, Sei cio' che vorresti essere o cio' che non sei? SONO ESATTAMENTE CIO' CHE SONO- Sei una poesia o un racconto? UN BEL RACCONTO. Il primo aggettivo con cui ti descriveresti- MOLTO SOLARE. Amare o essere amati? ENTRAMBI,COMBACCIANO COSI' BENE... Il piu' spiccato dei tuoi sensi. E' OVVIO-IL TATTO. La tua paura piu' grande. OGNI SORTA DI MALATTIA. Un desiderio. ANDARE NEL DESERTO DEL SAHARA. Sei... un solo aggettivo per descriverti- SINCERITA' ASSOLUTA. Quale ora della giornata vorresti essere? MEZZOGIORNO... Sei felice? SII ABBASTANZA- Dove vorresti andare? DA MIA FIGLIA E NIPOTE IN GERMANIA- Quale calamita' vorresti essere? QUESTA DOMANDA NON MI PIACE...PASSo. Come ti chiami realmente? GERMENZIA... Secondo te, l'onesta' in certe persone e' ormai un optional? DIREI PROPRIO DI SI.. In che anno sei nato(a? NEL 19...POSSIAMO SORVOLARE? Preferisci il giorno o la notte? IL GIORNO... Per te...e' un tuo rimpianto? NON AVER FATTO UN ALTRO FIGLIO.
SEI CATTOLICA/O ?-
|
n/a |
Inviata - 23 September 2010 : 22:18:34 quote: Originalmente inviata da Grace
Perfettamente Straluna! è finito il mio off topic qui
|