Discussione di partenza |
disattivato |
Inviata - 07 May 2009 : 16:37:31
Eppure quante volte.. vi è stato chiesto: <<Ma tu a cosa non rinunceresti nella vita???>>
E noi.. stiamo lì a pensare e strapensare.. <<a cosa???>>..<<Ahhhhh questo guai chi me lo tocca!!!!..si ma cosa???>>.. <<molla l'osso è mio.. non ci rinuncerei mai!!..si ma a cosa???>>
Bhè ragazzi vi chiedo...di cosa avete più bisogno e quindi a cosa non rinuncereste???
Bèh qui potete scrivere di tutto...
Su .. su!
PS io intanto torno al mio dovere!
<<"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi." >> -Alessandro Baricco-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
MorningAfterDark |
Inviata - 12 May 2009 : 18:20:51 Adesso come adesso rinuncerei volentieri ai ricordi...
...c'è sempre qualcosa... |
SHARON |
Inviata - 08 May 2009 : 00:06:30 quote: Originalmente inviata da Gemma
nn prendetela con me se dico che ki ha risposto x l'amore e' una risposta scontata. ma x l'amore cosa siete disposte a rinunciare?
cara gemma la domanda era a cosa non rinuncersti mai? ed io ho risposto..mi spiace che tu lo abbia considerato scontato....per rispondere ora all'altra domanda che ci fai...aggiungo che in amore non ho riserve e che per le persone a cui tengo farei qualunque cosa che fosse nelle mie possibilita'! ti abbraccio e non ho nulla di cui prendermela!
|
Gemma |
Inviata - 07 May 2009 : 23:32:28 nn prendetela con me se dico che ki ha risposto x l'amore e' una risposta scontata. ma x l'amore cosa siete disposte a rinunciare? |
n/a |
Inviata - 07 May 2009 : 23:27:39 tessa
|
tessa47 |
Inviata - 07 May 2009 : 20:54:47 Ci si abitua a fare rinunce per svariati otivi.
Ma non rinuncerei mai di fare la nonna!
Domani è un altro giorno...
|
SHARON |
Inviata - 07 May 2009 : 20:46:14 all'amore vero, all'amore sincero...a quello che ti da' vita, emozioni, sogni, a quello che riesce a toglierti il respiro e che ti fa vedere il sole anche quando non c'e'...a quello che ti fa pensare che sia una bella giornata anche quando non lo e', a quello che riesce a cancellare la stanchezza che hai addosso, a quello che riesce a farti sorridere anche quando vorresti piangere...a quell'amore grande che, a volte, arriva inaspettato e, inaspettatamente ti fa' tornare a vivere...
|
G. |
Inviata - 07 May 2009 : 20:24:47 Mio figlio
|