Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
acssia
Inviata - 26 October 2012 : 16:38:23Justin Jedlica è un uomo di 32 anni originario di New York che in tutta la vita ha rincorso un solo fortissimo desiderio: trasformarsi in Ken, il compagno di Barbie, noti bambolotti famosi in tutto il mondo. L’uomo non ha badato a spese per fare in modo che il suo fisico e il suo viso somiglino il più possibile al suo idolo di plastica. Finora Justin Jedlica ha speso circa 100.000 dollari in operazioni chirurgiche (ovvero 90 negli ultimi 10 anni) per apparire proprio come Ken.
Il “Ken Umano” è diventato un fenomeno, perchè di solito si è portati a pensare che siano le donne a sottoporsi a lunghi e dolorosi interventi di chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto fisico, o cambiare i connotati per “essere” qualcun altro. Dopo il caso di giovani ragazze che fanno di tutto per assomigliare a Barbie, come per esempio Kota Koti, che usa il trucco del viso e acconciature dei capelli, e dopo la “ragazza manga” Anastasya Shpagina, che in Ucraina si è sottoposta ad interventi chirurgici per essere proprio uguale ad un personaggio dei manga giapponesi, ora è arrivato il turno di Justin. Per assomigliare il più possibile al bambolotto suo idolo, l’uomo si è fatto impiantare nel corpo, al posto di tutti i muscoli, chili e chili di silicone. Una tecnica che si è rivelata molto più facile che scolpire i muscoli dati da Madre Natura con ore ed ore di duro allenamento in palestra, cosa per cui Justin ha un’evidente disinteresse. Anche il volto è cambiato dopo molti interventi di chirurgia plastica. Justin Jedlica ha iniziato questa sua avventura nel mondo del silicone quando aveva 22 anni, e ha speso finora almeno 100 mila dollari, sottoponendosi a 90 interventi di chirurgia estetica fino ad oggi, subìti per avere non solo glutei perfetti, ma anche addominali a tartaruga, pettorali, bicipiti e tricipiti da sogno, e ovviamente naso e zigomi identici a Ken. Lui intanto sembra proprio entusiasta del lavoro del chirurgo estetico: “Mi piace trasformare il mio corpo”, ha detto Justin-Ken, “E’ divertente. Ero ossessionato dal mio naso, lo volevo più piccolo”. E riguardo le critiche piovutegli addosso?: “Nessun problema – risponde sereno – mi fanno solo venire voglia di fare altre operazioni“.
(web)
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
acssia
Inviata - 12 November 2012 : 13:21:39però ammetto che guardando i video più volte devo dire che nel truccarsi sono davvero molto bravissime e pensavo che invece di fare soldi conciandosi così come delle bambole potrebbero guadagnare diversamente magari aprendo un centro estetico oppure fare da truccatrici a personaggi famosi(teatro,tv,cinema ecc..)..certo ridursi così superando il limite dei limiti per assomigliare solo a dei personaggi fantastici no!!! che peccato..io la carriera l'avrei fatta così.. che peccato
n/a
Inviata - 31 October 2012 : 22:09:51ahahahaha!!! o tempora, o mores..
acssia
Inviata - 29 October 2012 : 14:09:06ma si puòòòò?!!?mente contorta
Fein
Inviata - 29 October 2012 : 13:26:14 queste ragazze non hanno mica cervello nel loro cranietto... forse segatura? mi piacerebbe sapere perchè lo fanno... perchè non vi accettate così come siete?
disattivato
Inviata - 29 October 2012 : 12:58:29 no... chest nu'sta bbuon (n.d.r. -non la potevo evitare la frase in dialetto chiedo venia- questa ,ragazza, non sta tanto bene!)
giusto per...
questa fa barbie....
...L'immagine della fantasia veste un unico sogno....attraverso lo specchio!
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
Questa volta sono Alice nel paese delle meraviglie...
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
Carla
Inviata - 29 October 2012 : 11:53:06Siamo al limite della pazzia, ma come diavolo si può conciarsi così, non si rendon conto che poi son rovinate a vita??'
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
****LUNA****
acssia
Inviata - 29 October 2012 : 11:16:43avete visto questa ragazza come si è conciata per assomigliare a un cartone animato manga???fa impressione
19 anni, di origine ucraina, la ragazza sembra uscita da un anime giapponese. Ogni giorno passa 30 minuti tra make-up e magie da truccatrice professionista solo per trasformare un occhio. Le ci vuole più di un'ora per imitare il look tipico dei protagonisti dei suoi amati film di animazione made in Japan. Secondo il Daily Mail la ragazza starebbe considerando di sottoporsi aun'operazione chirurgica per rendere i suoi occhi ancora più 'animati'. Anastasiya ha anche adottato un nome giapponese, Fukkacumi, e su Facebook ha più di 10mila fan. I suoi video tutorial, nei quali spiega passo dopo passo i trucchi per trasformarsi in un cartone animato, sono cliccatissimi, anche 150mila volte per video.