Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
Giovanni
Inviata - 14 June 2015 : 13:58:05 E' difficile scrivere quando le lacrime scivolano sul viso e un nodo ti stringe la gola ma provo a farlo. Sapevo che sarebbe arrivato il giorno ma speravo fosse sempre più lontano e invece eccomi qui a guardare indietro tutte le mie colpe e le cose giuste che ho fatto. Si, credo di essere stato, il primo e per un bel po l'unico, a sapere e per questo è scattato un meccanismo di difesa in me nel tentativo di distrarla e allontanargli ogni cosa la facesse incavolare ma non ci sono riuscito certa gente, anche se non consapevole e parlo di 14 febbraio è tanto ignorante da non capire gli ha rotto le scatole fino all'ultimo e ora se lo tenga sulla sua lurida coscenza.
Lasciamo da parte il virtuale era una donna di una forza mai vista, intelligente e con la conoscenza vera di cosa sia amare cosa ormai estremamente rara. IO pensavo dentro di me che forse ce la faceva come mi diceva ogni volta quasi a alzare il mio morale e non il suo, pazzesco. Ora non resta che ricordarla e tenerla stretta al nostro cuore fino al giorno in cui forse ci si potrà riunire ma nel frattempo vi chiedo solo una cosa, non dimenticatela, non dimenticatela MAI! perchè è state ed è una grande donna. Un bacio biondona
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
star
Inviata - 12 August 2022 : 11:14:16 Non conoscevo Antonella e mi spiace per lei e le persone che soffrono per la sua perdita altro non si può fare, la cosa vera da fare è non dimenticare.
La mia convinzione è quella che bisogna dare quando la persona è ancora con noi e non dopo, ricordare quello che si è perso fa parte di noi e ci rimarrà per sempre fino all’ultimo respiro.
Carla
Inviata - 02 January 2016 : 17:25:43 Grazie Sweena, tanti Auguri anche a te e i tuoi cari
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Sweena
Inviata - 01 January 2016 : 23:28:24
Pur nel ricordo e nel rimpianto, per non aver capito in tempo ciò che la nostra Perlina stava vivendo, desidero lasciare un affettuoso pensiero augurale a tutti, con particolare riguardo a Grace e a Giovanni.
nanà
Inviata - 18 December 2015 : 21:48:38
Quando i avvicinano le Feste.... è inevitabile pensare a tutte le persone care che non sono più con noi... Ricordare i momenti felici passati con loro... Ma la vita non si ferma e loro saranno sempre nel nostro cuore
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Carla
Inviata - 18 December 2015 : 14:02:58
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
G.
Inviata - 28 June 2015 : 22:36:07 Si infatti...mi aveva detto che non stava bene...ma sdrammatizzava...la capisco...prima di tutto pensare comunque al meglio è il massimo che si può fare in qualsiasi lotta,secondo essere o amati o odiati, è sempre meglio che sentirsi vittime e sentirsi compatiti...la vedo così...ognuno ci deve sentire attraverso il suo libero arbitrio...solo così ciò ne esce può essere vero,secondo me...un bacio Ugo. Antonella era e rimane, una Guerriera.
Giovanni
Inviata - 28 June 2015 : 21:11:17 Sai Grace non è che lo rifiutavi o cose del genere è che non ha detto nulla fino a poco tempo fa ma io lo sapevo da quasi 5 anni la lotta che stava facendo. Questo, se hai memoria, da un senso a tutte le mie azioni, incazzature, bannate che ci sono state. La ho anche fatta uscire dal forum sperando trovasse più tranquillità ma non serviva a nulla lei sapeva alzare lo scudo e combattere anche da sola anzi lo voleva e li non potevo fare altro che stargli vicino moralmente.Ora era rientrata, era qui, e sarei stato felice di leggere ancora cose sue ma il tempo era finito purtroppo. Sai la cosa che mi viene sempre da pensare è...non è giusto ma purtroppo non è giusto per tanti ognuno di noi ha il proprio dolore Bacio Ugo