Discussione di partenza |
_Matte_ |
Inviata - 19 January 2015 : 00:03:41 Per questa sezione valgono anche le canzoni? Allora vi pubblico qualcosa da cantautore improvvisato :)
Ditemi cosa ne pensate più che altro dei testi perché la voce è quella che è !!
Seguono canzoni nei post seguenti |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
_Matte_ |
Inviata - 27 January 2015 : 02:40:23 Grazie quali ti sono piaciute di più, nanà? |
nanà |
Inviata - 26 January 2015 : 23:25:29
Complimenti Matte...sei molto bravo continua a farci ascoltare le tue canzoni
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
_Matte_ |
Inviata - 24 January 2015 : 19:19:53 grazie Giovanni, troppo buono
anche se ti hanno detto che sei negato, secondo me se uno vuole realmente suonare uno strumento e ci mette tanto impegno ed esercizio, ce la fa, poi va beh ci sono i chitarristi bravissimi che sanno fare mille evoluzioni con la chitarra e quello sì forse devi avercelo un po' nel sangue... io non sono uno di quelli, suono nel modo più semplice possibile, ho sempre fatto da autodidatta |
Giovanni |
Inviata - 23 January 2015 : 19:23:43 Caspita Matte sei molto ma molto bravo complimenti sia al testo che alla musica. MI piacerebbe solo lontanamente suonare un po la chitarra ma chi ha tentato di insegnarmi mi ha detto che sono negato
ancora complimenti
|
_Matte_ |
Inviata - 21 January 2015 : 19:23:03 quote: aspetto di leggerti ancora
sì prima di aggiungere qualcos'altro aspetto anche pareri di altri :) grazie ancora per l'ascolto |
Fein |
Inviata - 20 January 2015 : 21:01:47 la versione italiana... aspetto di leggerti ancora ciao buona serata
|
_Matte_ |
Inviata - 19 January 2015 : 22:53:01 Grazie davvero Fein. Beh sai quando l'ispirazione arriva qualcos'altro scriverò... per "sola non sarai mai" intendi il duetto anglo/italiano o la versione solo italiana?
Buona serata! |