Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
G.
Inviata - 26 October 2014 : 12:27:39
Si...apro così....l'angolo della ricerca..di raggi... per illuminare la via.....
Cambiare e infinitamente cambiare per salire i gradini con fatica ma senza titubanza alla scoperta di vita di ogni significato per la bellezza che ha in se ogni respiro!
Riparte il viaggio..... ma non perde le radici.
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
Carla
Inviata - 19 September 2015 : 22:32:07 Ciao Grace attendiamo qualche tuo bellissimo raggio di lucebuon weekend
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
G.
Inviata - 25 June 2015 : 19:40:58
Carla
Inviata - 25 June 2015 : 18:08:02 Difficile ma non impossibile
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
G.
Inviata - 25 June 2015 : 14:03:44 Quel che nasce ora in me Io non lo riconosco Sfugge a tutto il mio catalogo Alle credenze mie A tutto quel che so Una lama che si scaglia Fino al fondo In cui è stato gettato il sale Il mio inghiottire fiori Che non sbocciano Il mio é un lottare Stanco A non inaridirmi Per non rigettare solo fuoco E lava E dolore.
E poi il sogno Il sogno di curare ferite Per curare le mie.
G.
Inviata - 06 June 2015 : 01:05:07 Mi scuso moltissimo per aver letto soltanto ora i tuoi auguri,ti ringrazio molto e anche per la bella poesia che hai inserito qui ,in questo spazio,molto bella!!!
bret52
Inviata - 25 December 2014 : 23:39:44
Nessuna promessa di perdono.
E' giunto il tenebroso buio, questo amor mio è speciale, mi inarco devoto innanzi al mio Dio, e la sera per quanto oscura elargisce aromi di strani misticismi, ed è forte la smania di esser solo.
Congiungo le mie mani e una preghiera fugge veloce dalla mia bocca, ed ella recita cosi: Ergiamo inutili altari a intenti d’amore e grandi promesse di dolcezza, e poi fuggevoli e senza ritegno ricopriamo il cuore di futuri rimpianti, attendiamo un perdono incerto e che non sempre perviene.
feola raffaele
bret52
Inviata - 25 December 2014 : 21:12:15 Auguri di cuore Lele feola