Discussione di partenza |
bret52 |
Inviata - 19 September 2014 : 23:43:40 Buona notte a tutti un saluto particolare alle mie amiche , pazienti e dolci. Lele Feola
feola raffaele |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 03 July 2016 : 14:02:10 Buona estate Raffaele
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
Carla |
Inviata - 30 January 2016 : 21:44:03 Siam quasi giunti ad un altra Pasqua Raffaele, spero ti torni la voglia di scrivere e farci compagnia buona serata
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
bret52 |
Inviata - 04 April 2015 : 16:15:22 Che il Signore aiuti l'umanità in questo momento difficile, dove prevarica l'odio e l'aberrante inutile martirio in nome di una fede religiosa.Che le persone smettanodi fustigare con mal celata ironia i principi altrui. Auguro a tutti una buona e felice Pasqua nel nome del Signore e del suo sacrificio. Un grosso abbraccio a tutti. Lele Feola
feola raffaele |
Carla |
Inviata - 01 April 2015 : 12:53:12 Bella:) donne bigotte che forse ne han fatte d'ogni color. .
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
bret52 |
Inviata - 30 March 2015 : 22:33:45 Futili attese.
Malagevole mostrare un palpito, ascoltalo e odi quanti fruscii e quanti consci e amabili sentori in una sera di giocosi slanci di vecchie comete che si accasciano al suolo felici.
Tu amor mio sospira e sii audace e non temere l’invidia, ella è solenne quando a perpetrarla son le antiche donne dai neri veli e dalle fredde ossa, che tra le mani fan scorrere una stanca coroncina di uno scolorito rosario. Il tuo abito laconico e ciò che più aggrazia il tuo corpo, prominenti forme, e soffi di dolci note, accompagnano la tua smania di palesare ciò che la tua sorte volle donarti, una così leggiadra avvenenza.
Non un addio, solo un gelido inverno, una generosa primavera, una calda estate, un rosso autunno, e tanti innocue e futili attese.
feola raffaele |
bret52 |
Inviata - 25 March 2015 : 19:11:06 Un vita superflua.
L’utile ed il vacuo in una perfetta consonanza di facondi sentimenti, sacrificati ai ristretti tempi d’una vita a volte superflua e talvolta graziosa, nelle pie illusioni di delizie virtuose, elargite con sufficiente inganno da uomini e donne dai facili e banali visibilii.
Tu mia Dea, triste genitrice di dubbi e versi tutt’altro che immortali, e da duraturi e assurdi prodigi rendi radi ma cospicui i ricordi di esilaranti beffe in nome di amore e felicità, e di leggiadre eternità senza tempo e senza percezioni.
Rfl. 2010 XII
feola raffaele |
nanà |
Inviata - 24 March 2015 : 21:00:41
Ti ringrazio Luna per le tue belle parole... ma pur amando molto la poesia...(mi diletto a leggere poesie)... preferisco leggere gli scritti di chi è veramente bravo... Solo quando non trovo una bella poesia da abbinare ai miei video ... allora cerco di esprimere i miei pensieri....
Non ho una raccolta le poche cose da me scritte le ho solo messe sui miei video....
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|