Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
Terry Di Vetta
Inviata - 03 January 2014 : 21:46:46 Al nuovo anno
Vola via tempo d’ affanno lascia il passo al nuovo anno giovane e immacolato senza macchia ne peccato. Nasce una nuova aurora si spera,si crede ancora. L’Italia che risorge dopo sbornie e orge risveglio della coscienza dopo anni di latitanza… beata vacanza! Benvenuto anno 2014 non ci deludere... non ci deludiamo se lo vogliamo prendendoci per mano possiamo andar lontano.
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
bret52
Inviata - 12 January 2014 : 12:00:23 Mi associo con grande gioia Terry, il nuovo anno è iniziato benissimo.......sei giunta tu. Un saluto dalla recluta Lele
feola raffaele
chicco169
Inviata - 09 January 2014 : 15:33:01 Benvenuta anche da parte mia
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.
by chicco
nanà
Inviata - 07 January 2014 : 01:13:47 Volevo darti anche io il mio benvenuto nelle perle. Bellissima la poesia cara Terry... ma guardando il tuo sito di poesie ne ho trovate moltissime che meritano di essere lette... sopratutto quella dedicata a Papa Francesco Buona serata Giuly
quote:Originalmente inviata da Terry Di Vetta
Al nuovo anno
Vola via tempo d’ affanno lascia il passo al nuovo anno giovane e immacolato senza macchia ne peccato. Nasce una nuova aurora si spera,si crede ancora. L’Italia che risorge dopo sbornie e orge risveglio della coscienza dopo anni di latitanza… beata vacanza! Benvenuto anno 2014 non ci deludere... non ci deludiamo se lo vogliamo prendendoci per mano possiamo andar lontano.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Fein
Inviata - 04 January 2014 : 17:23:39
benvenuta Terry...e tanti auguri x il nuovo anno...
Carla
Inviata - 04 January 2014 : 00:43:53 Molto bello Ciao benvenuta Terry
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Fairy
Inviata - 04 January 2014 : 00:35:43 benvenuta Terry anche da parte mia :)
Giovanni
Inviata - 03 January 2014 : 21:52:44 Benvenuta e tanti complimenti per il testo e il magnifico video
Ho modificato il link così che si vedesse direttament eè molto bello e ben fatto