Discussione di partenza |
parmenide |
Inviata - 07 September 2009 : 10:09:08 La vita che cercavo ha vissuto i suoi sogni ... Si è spinta lontano ... Così lontano ... Che poco a poco si è smarrita ... Ha diluito i suoi contorni ... Fino a scioglierli ... Ora resta la vita che ho ... in attesa di quella che avrò ...
A mia madre
Scrivo Di questa casa dietro a un casello autostradale ... Di fianco a una collina ... Dove nutrendosi di verde Ci pascolano capre ... Del cinguettìo insonoro Sotto l'albero di fichi ... Dei rovi di rose selvatiche ... Degli odori che respirano l'alito dei vivi ... Scrivo Di qualcosa che è trascorso ... E non passato ancora ... Dei suoi resti nelle ossa ... Nei tuoi occhi verso sera ... Di un bacio che ti rubo ogni mattina ... Quando dal balcone mi allontano ... E seguo il gusto salato che va al mare ... Da qui così vicino ... Che non te ne vuoi andare ....
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
kobra |
Inviata - 24 July 2011 : 19:40:53 un salutone
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
maxmillian |
Inviata - 24 July 2011 : 18:37:15 me gusta assaje
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
n/a |
Inviata - 24 July 2011 : 14:26:01 si.. molto bella
|
gupi |
Inviata - 24 July 2011 : 13:58:00 che bella..
VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!
|
disattivato |
Inviata - 24 July 2011 : 12:53:44 E'sempre bello rileggerti!!!
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
parmenide |
Inviata - 24 July 2011 : 12:42:25
Tra i nervi tremuli del tuo sorriso un giorno ho calato l'ancora del mio riposo In un notturno di silenzio per diversi giorni sul ponte ho parlato con il senso limpido dei tuoi discorsi Qui d'un tratto un mattino imprevisto nei tuoi occhi ha illuminato la profondità della corrente e la navigazione lasciando scale verso nubi conosciute è ripresa prima che io potessi scegliere Lontano l'orizzonte sulla carta nautica lo specchio del tuo vivere frenetico la calma dei miei occhi e il ricordo prima di partire di un approdo involontario nella baia delle tue labbra ... ma il vento mi ha sospeso poco accanto che ora tornato mio malgrado in mare aperto senza terra intorno ancora mi coglie di soprassalto questa voglia di cercarti mentre mi disperdo nello sfondo che trepida di stelle ondose e confonde ogni confine.
|
Fein |
Inviata - 14 July 2011 : 13:41:28 parmenide... ma sono favolose!!!! è sempre emozionante leggerti..,
|