Discussione di partenza |
n/a |
Inviata - 06 February 2013 : 10:35:19 OPERATORE: Buongiorno CLIENTE: Pe' intestamme u'telefonine, come devo fa'? OPERATORE: Se mi manda la documentazione via fax la effettuo io personalmente. Mi mandi tutto via fax al numero............... CLIENTE: Giuvino', se mi dicite addo' sta' sta VIA FAX v'a port'io a mano!
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OPERATORE: Ma lei ha il contratto oppure un cellulare ricaricabile? CLIENTE: Ma, io, veramente ho quello con la batteria!
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CLIENTE: Buongiorno, vorrei avere delle informazioni sulla tariffa duello. OPERATORE: Forse si riferisce all'opzione 'duetto'? CLIENTE: Sì, sì, all'opzione duello.
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CLIENTE: Per disinnescare la segreteria come devo fare? OPERATORE: Chiami gli artificieri! CLIENTE: Mi dà il numero?
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CLIENTE: Come tolgo la segreteria telefonica? OPERATORE: (spiegazione) CLIENTE: Ma il cancelletto è quell'asterisco quadrato?
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OPERATORE: Mi può dare il codice di avviamento postale? CLIENTE: Cosa? OPERATORE: Il codice di avviamento postale! CLIENTE: Non ho c apito! OPERATORE: Signora, il c.a.p.!! CLIENTE: Aaah! Il capoluogo!
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OPERATORE: Buongiorno. CLIENTE: Ho un problema: il telefono è spento ma suona lo stesso, non è che siete stati voi a chiamarmi?
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CLIENTE: Mi scusi, io, come dire, mi trovo un pochettino in difficoltà: ieri sera ho finito la scorta di soldi sul telefonino, e adesso mi trovo col camion su una montagna che il paese più vicino è a 15 km. Volevo chiedere una cortesia, se possibile, ma davvero molto cortesemente, avrei bisogno solo di avere lo squillo! OPERATORE: Ma guardi che se deve ricevere, anche se non ha credito, può farlo. CLIENTE: No, avrei bisogno solo di fare uno squillo su un altro numero, anche senza parlare! OPERATORE: Ah, no, per questo purtroppo bisogna ricaricare! CLIENTE: Ah, non si può fare nulla allora? OPERATORE: Mi dispiace, ma non è possibile. CLIENTE: Porca puttana! Proprio niente, eh? OPERATORE: Purtroppo no! CLIENTE: PORCO **bip**! Vabbé, grazie comunque, buongi orno.
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CLIENTE: Se prendo il telefono di un mio amico, poi posso fare il passaggio di proprietà?
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CLIENTE: Ma lei è sicura che non mi hanno inclonato il telefono?
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CLIENTE: Buongiorno, vorrei la procedura per inserire la segreteria. OPERATORE: Può scrivere che gliela detto? CLIENTE: No, signorina, non posso scriverle chi me l'ha detto!
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CLIENTE: Non mi va più il telefonino. OPERATORE: Cosa le compare sul display? CLIENTE: Verificare SIM. OPERATORE: Allora dovrebbe come prima cosa estrarre la scheda del telefonino e provare a pulirla? CLIENTE: Sì, sì, me l'ha già detto una sua collega, ho pulito la scheda con la trielina ma continua a non funzionare! OPERATORE: Mmmm, credo di capire...
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OPERATORE: Dunque, pe r cancellare la segreter ia digiti cancelletto... CLIENTE: Bè, ovvio, per cancellare faccio cancelletto.
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CLIENTE: Mi è arrivato un messaggio che mi diceva che sto per esaurire il credito, niente, volevo dirvi che oggi vado a ricaricare, se la cosa vi può tranquillizzare! OPERATORE: ?!? Va bene. CLIENTE: Arrivederci!
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CLIENTE: (signora sui 50-60 anni) Mi scusi ma questa autoricarica non ricarica un c**o! OPERATORE: (un po' imbarazzato) In che senso, signora? Non ha ricevuto il suo credito dopo i 100 minuti? CLIENTE: Cosa c**o vuol dire 100 minuti? (bonjour finesse!) OPERATORE: Vede, il credito di 7200 lire viene erogato unitariamente al raggiungimento del centesimo minuto di traffico ricevuto. CLIENTE: 7200 lire per 100 minuti? Mi scusi se glielo dico, ma è una cagata pazzesca! Io pensavo che mi davate tutte le 50.000 lire di ricarica!
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CLIENTE: Voi siete dei ladri. Queste batterie che costano così tanto e durano così poco! OPERATORE: In che senso, scusi? CLIENTE: Insomma, le compro, durano un giorno o due, e poi sono costretto a comprarne delle altre! OPERATORE: Ma scusi... (lunga pausa di silenzio perché gli viene da ridere) ma lo sa che si ricaricano le batterie? CLIENTE: Si ricaricano? E come?
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OPERATORE: Buongiorno, servizio clienti. CLIENTE: Buondì, io ho il Nokia 6150, volevo sapere se potevo mettere il VIBRATORE!
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CLIENTE: Ho paura che mi abbiano clonato il cellulare. OPERATORE: Mi dia il numero che facciamo delle verifiche. CLIENTE: Eh, no! Ci mancherebbe, se adesso le do il numero me lo clonate anche voi!
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Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Fein |
Inviata - 07 February 2013 : 21:30:14 penso che questo succeda per davvero.... quelle signorine/i sono così -intelligenti...
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Carla |
Inviata - 07 February 2013 : 21:28:14 pazzesco e pensare che succedono veramente ed anche di peggio
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
n.n |
Inviata - 07 February 2013 : 21:08:37 Letta in rete e mi ha fatto morire dal ridere----
Quello che state per leggere succede realmente. (Tra parentesi ciò che veramente pensa l’operatore del Call Center.)
Operatore: - Supporto Tecnico, buon giorno. Utente: - Con chi parlo? Operatore: (ahhh! Cazzo, ma non te l’ho appena detto??) - Col supporto tecnico, in cosa posso esserle utile? Utente: - Si, guardi, ho un problema. Operatore: (Si, credo proprio che abbia un problema perchè non credo che mi abbia chiamato per salutarmi, stronzo) - Che problema ha? Utente: - Non posso entrare in rete! Operatore: (Ma va, che strano…) - Che messaggio di errore le dà il computer? Utente: - Guardi, appare un messaggio che dice: ‘U-S-E-R-N-A-M-E- -N-O-T- -F-O-U-N-D’, ma non so perchè… Operatore: - Bene, quale è il suo ‘Username’? Utente: - Che cosa è un IUSERNEIM? Operatore: (Dio mio… e si suppone che conoscano l’inglese, sti…) - E’ il nome Utente che usa per connettersi alla rete… Utente: - Ah, non ne ho idea… Operatore: (un altro…) - Guardi, ogni volta che accende il computer appare una finestra dove ci sono tre campi. Il Primo dice ‘Username’, il secondo ‘Password’ e il terzo ‘Domain’… Che cosa dice il primo campo? Utente: - Non dice niente… Aspetti!, si c’era scritto qualcosa, ma l’ho cancellato! Operatore: (Figlio di P…! Come diceva mio nonno, nelle mani di un coglione, non brucia neanche la polvere da sparo) - Bene, quale è il suo nome? Utente: - Perchè ? Operatore: (Mi stai prendendo per il culo, brutto bastardo?? Come "perchè"?? Perchè ti voglio conoscere meglio?) - Perchè se mi dice il suo nome posso cercare nel database il suo ‘Username’… Utente: - Davvero? Operatore: (No… davvero no…) - Si. Utente: - Okey, mi chiamo Emiliano Pagani. Operatore: (Ero sicuro che avevi un nome del cazzo…) - Ok… Un momento per favore… Utente: - Cosa sta facendo? Operatore: (Come se capissi se ti dico cosa sto facendo) - Cercando il suo nome nel database. Utente: - Ah… E come fa? Operatore: (merda, merda, merda, merda…) - Guardi, sto facendo una Query nel database. Utente: - Cosa è una cueri? Operatore: (passo…) - … Utente: - Pronto? E’ ancora lì? Operatore: (No figlio di put…, dove vuoi che vada?) - Si, ancora un momento per favore. Utente: - Va bene. Il fatto è che sono preoccupato perchè è da più di tre mesi che non leggo la mia meil. Operatore: (E ti preoccupi solo dopo 3 mesi? Ma vaffan…) - Non si preoccupi, in un momento lo risolviamo. Utente: - Grazie, caro. Operatore: ("Grazie, caro"?? Ha detto "Grazie, caro"?? Va a finire che questo rompiscatole è anche finocchio!) - Ecco qua, il suo Username ? ‘EPAGANI’ Utente: - Okey, Che cosa ci faccio con quello? Operatore: (Fatti un tatuaggio sul culo!!! Cosi la prossima che mi chiami per un problema, basta che ti dica – mettiti uno specchio da dove ti hanno partorito, razza di coglione!). - Si ricorda quello che le ho detto sulla finestrella che appare all’inizio? Utente: - No… Operatore: (Minchiaaaa… così imparo a fare domande!!!) - Guardi, quando accende il computer… Utente: - Ah, si! Ora ricordo… Operatore: (Miracolo! Dio esiste!!) - Bene, allora lo scriva in maiuscolo nel primo campo in alto e in quello sotto scriva la sua password. Utente: - Quale pasguor? Operatore: ("Pasguor"? Questo bastardo mi sta prendendo per il culo…) - PASSWORD! E’ la "chiave" che usa per connettersi in rete… Utente: - Ah, va bene, il mio nome ? Emiliano Pagani! Operatore: (Appunto… potevo starmene a casa a letto… al caldo…) - OK… Utente: - Okey… Operatore: ("Okey"??, ma #%*/![^>&……?) - … Utente: - Allora? E’ ancora lì? Operatore: (No, mi sto trombando tua madre figlio di una gran puttana. Vaffanculo te, la zoccola che ti ha fatto e il fottutissimo cornuto di tuo padre, CAZZO!!!!!!) - Sì, signore sono qua. Utente: - Qual’è la mia pasguor? Operatore: (E perchè cazzo credi che la debba conoscere?) - Guardi io non la conosco, quella parola la deve sapere solo lei… Utente: - Ah, si? Operatore: (No…) - Si Utente: - Mi faccia pensare… Non sarà ‘Emiliano’? Operatore: (Noooo…) Utente: - Aspetti che provo… Operatore: (Non ci posso credere…) Utente: - Si, è quella!! Immagini che ce l’ho scritta qui vicino su un POST IT! E dice anche ‘yuserneim’, ‘pasguor’ e domein’. Meno male che avevo questo fogliettino. Arrivederci! Operatore: - Arrivederci e buona giornata… Utente: - Grazie lo stesso! Operatore: - Arrivederci e grazie per aver chiamato…
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disattivato |
Inviata - 07 February 2013 : 19:15:41 nooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... sto morendo!!!! Ma dove l'hai beccati???? ahahahhahahahaah
...L'immagine della fantasia veste un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
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n/a |
Inviata - 07 February 2013 : 18:45:46 ahahahahahahaah!!! troppo divertenti.. se continui jo, facciamo la rivincita degli utenti contro questi operatori (che si definiscono "specializzati")
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n.n |
Inviata - 07 February 2013 : 18:19:29 Call center TIm qualche mese fa.
Signorina sono disperato devo cambiare la mia sim in microsim ho girato tre centri tim e nessuno le ha perchè dicono che non le fornite...
risposta della signorina del 119
E perchè chiama noi????
Io..ma voi non siete TIm ????
Si ma coi centri tim non abbiamo nulla a che fare
e chi devo chiamare wind??
silenzio....
Ok signorina ora chiamo wind e chiedo..e lei se ne vada a quel paese
clikk
andanto in wind e spostato il numero.
...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...
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Nives |
Inviata - 07 February 2013 : 18:08:28 Davvero sembrano barzellette
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