Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
gupi
Inviata - 03 July 2009 : 18:48:25
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso)
Raggio di Sole
Inviata - 23 December 2010 : 17:08:30
quote:Originalmente inviata da gupi
Oddio...Oddio....sto per morireeeeeee
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.
M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi.
Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
n/a
Inviata - 17 December 2010 : 21:09:30
gupi
Inviata - 13 December 2010 : 13:52:35 poveraccia
Per quanto tu possa camminare, e neppure percorrendo intera la via, tu potresti mai trovare i confini dell'anima: così profondo è il suo lógos. (Eraclito)
acssia
Inviata - 13 December 2010 : 13:52:03 secondo me quando andrà nei garage a prendere la macchina avrà la scorta ahahahahahahaha
gupi
Inviata - 13 December 2010 : 13:48:46 cacchio le stava venendo un infarto....
Per quanto tu possa camminare, e neppure percorrendo intera la via, tu potresti mai trovare i confini dell'anima: così profondo è il suo lógos. (Eraclito)
acssia
Inviata - 13 December 2010 : 13:47:40 sembra la scena di un film horror ahahahahahaahahahaahhaaahhahaha....tipo saw poverina però anche io mi sarei spaventata al suo posto
gupi
Inviata - 13 December 2010 : 13:40:29 roba da criminali! io li avrei presi a calci in culo!