Author |
Topic |
gupi
Utente Master
6200 Posts
Status: offline |
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 03 July 2009 : 18:50:17
|
minchia che ridereeeeeeeeeeeeeeee però poveraccio ahahahahahahahahaahah non riesco a trattenermi ahahahahahahah
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 03 July 2009 : 18:51:05
|
ahahah sto ridendo da tre ore ahahahahah
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 03 July 2009 : 18:51:24
|
p.s.=mi piacerebbe moltissmo fare anche più di un giro sopra sta giostrina ...magari con lui accanto
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 03 July 2009 : 18:51:54
|
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 03 July 2009 : 18:53:26
|
mi fa morire l'amico infame che ride come un pazzo ahahahhaha
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 03 July 2009 : 18:54:57
|
oddioddioossignurrrrr nun c'ha fazzu cchiùùùù hahahahahahahahl'ho riguardato per la terza volta e......padre pio padre pio aiutatmmmmmmmmmmmmmmmmin 4 me sto a tagliare
(Saggezza Apache)
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 03 July 2009 : 18:57:32
|
acssia immagina,io sono in ufficio,metto il video e rido come nà matta,e mi devo pure nascondere dietro al monitor
|
|
|
Topic |
|