Discussione di partenza |
n.n |
Inviata - 29 September 2011 : 17:14:41 Oggi dato che sono giorni che dormo male e sono a casa in malattia ho ben pensato di farmi un pisolino e recuperare qualche ora di sonno. I cani erano tranquilli e dormicchiavano anche loro, il silenzio era totale. Bello rilassato mi metto sul lettino e data la stanchezza crollo tra le braccia di morfeo. Non era nemmeno passata mezz'ora ed ecco suonare il citofono.
Ma chi azzo è, mi dico, non aspettavo nessuno!, se sono i testimoni di bagnocavallo stavolta ci faccio tiro al piccione. Corro a guardare e vedo dal video un faciun de luna piena, sapete tipo quello del tipo comico che fa il "pupazzo di neve" che sfoderando tutta la sua maestria da venditore e un sorrisone a 64 denti che farebbe invidia anche a Berlusconi esclama con voce cristallina. Buon giorno, lei è un cliente del Folletto? non faccio in tempo a rispondere che aggiunge... Ora le elenco i meravigliosi pregi di questo apparecchio e lo diventerò e inizia. Io lo interrompo dicendo " se non sparisce veloce sa dove glielo metto il folletto vero?" Lo sento allontanarsi moccolando col folletto in mano.
A sto punto ditemi se questa non è sfiga!!!!
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
acssia |
Inviata - 30 September 2011 : 01:41:14
|
Raggio di Sole |
Inviata - 30 September 2011 : 00:05:25
scusate...ma volete mettere l'esperienza della signora che ogni sacrosanta domenica ti chiama sul tel di casa alle 7,00 del mattino urlando:"Anna...Annaaaa...Annaaaaaaaaaaa!!"???
ho provato a spiegarglielo per tre domeniche di fila che sbagliava numero sempre con le buone maniere perchè, in fondo, può capitare a tutti di sbagliare
ma di perseverare???
la quarta domenica non ho risposto io i toni non sono stati quelli usati in precedenza da me i risultati però sono stati nettamente migliori il tel non squilla più!!
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
n/a |
Inviata - 29 September 2011 : 21:53:55 Troppo buono jo ,io gli avrei dato la porta direttamente sul naso nesusno mi deve rompere quando riposo e se vedo che insistono mi alzo sbuffando come il toro prima di infilazre le corna nel telo rosso
|
gr |
Inviata - 29 September 2011 : 21:28:58 Poverooooooo...niente pisolino per il follettino...
A parte gli scherzi...purtroppo sono cose talmente comuni che abbiamo provato un pò tutti
Io di solito alla Domenica mattina mi sveglio tardi....moooooolto tardi..
Qualche anno fà 2 testimoni di geova hanno suonato il campanello una Domenica alle 8,00
Ero ancora mezza addormentata, ma devo avere detto delle cose che hanno dato i loro frutti..
Ora qualche Domenica sento i campanelli dei miei vicini....ma il mio non l'hanno più toccato...
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
Fairy |
Inviata - 29 September 2011 : 21:14:15
|
Fein |
Inviata - 29 September 2011 : 21:09:58 si JO sei stato fin troppo educato.. un giorno mi suonano dei testimoni di geova (noi in questo paese siamo tanto "fortunati"") ci hanno costruito un loro tempio una costruzione enorme...vogliono lasciarmi dei giornaliniecc- mi dicono se mi piacerebbe incontrare i miei cari che non ci sono più...li x li sono un po ammutolita allora ho detto ,voi fatemi vedere ora i miei genitori(morti da anni)ovunque essi siano ed io divento una di voi, hanno sorriso-perchè sono molto gentili- e mi dicono che devo aspettare che io li raggiunga...non ci ho visto piùùùù, mi sono messa a urlare si sono spaventate e date a gambe...stronze che non sono altro non le ho più viste... le avrei ammazzate...
|
tessa47 |
Inviata - 29 September 2011 : 20:51:28 Bravo Jo, io di solito chiudo la porta in faccia oppure nemmeno apro.
Domani è un altro giorno...
|