Discussione di partenza |
n.n |
Inviata - 26 August 2011 : 23:26:06 Stavolta lo metto in sezione pubblica visto che dopo aver stoppato l'ftp, l'accesso remoto il coglione/a o chi per esso ( e non è un termine a caso) insiste nel tentativo di trovare la password del server. Non ti dico nemmeno di smetterla perchè spero sei tanto imbecille da continuare e fare l'errore di farti beccare col tuo vero ip così poi mi paghi anche tutti i danni dato che stai violando due sistemi informatici deliberatamente e li paghi anche all'hosting che d'ufficio ti denuncia come sempre fa. Io, a differenza di altri, non presumo nessuno colpevole, ne ho sospetti verso nessuno, preferisco basarmi su prove certe e non aprire bocca per fare uscire aria fritta, per ora ho solo informato l'hosting di quanto accade. Giusto per la cronaca fai un mare di fatica per nulla dato che il sito sta su 2 server distinti e non per caso.
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
n/a |
Inviata - 21 September 2011 : 19:24:51 continuo a pensare che certa gente fa proprio schifo!!!
|
tessa47 |
Inviata - 21 September 2011 : 18:38:30 Io mi chiedo, perchè?
Voglia di danneggiare?
Domani è un altro giorno...
|
n/a |
Inviata - 21 September 2011 : 15:09:41 ma ancora non si è stancato? ma roba da matti ma non a proprio niente da fare a quanto pare che rompere i maroni agli altri
|
gr |
Inviata - 21 September 2011 : 13:59:58 Alla lunga l'errore lo fa eh magari di dimenticarsi il proxy o usarne uno trasparente.
Glielo auguro di tutto cuore!!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
n.n |
Inviata - 21 September 2011 : 11:04:48 Purtroppo si sono dei proxy sono settimane che gli blocco gli ip ma ovviamente cambia proxy e ci riprova.
Mi girano i cosidetti maroni perchè in primis mangia banda e rallenta la macchina e secondo son sicuro che è qualcuno di conosciuto o chi per esso. Ho provato a chiudere l'ftp, accesso remoto, insomma tutto quanto e ha iniziato con l'unico canale che devo tenere aperto per gestire il server.
Molto improbabile che riesca ad accedere ma è fastidioso comunque. Spero per lui che non lo pesco o stavolta vado a pigliarlo di persona! Alla lunga l'errore lo fa eh magari di dimenticarsi il proxy o usarne uno trasparente.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
acssia |
Inviata - 21 September 2011 : 09:57:48 ma guarda un pò sto pezzo di merda
|
Oriana |
Inviata - 21 September 2011 : 08:27:14 Immagino che se gli blocchi l'ip ne userà un altro vero ?
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |