Discussione di partenza |
n.n |
Inviata - 05 July 2011 : 10:30:45 Durante la chiusura del forum per i motivi ormai risaputi ho, anzi abbiamo provato, a convertire il database per riaprire con uno script forum diverso. Purtroppo la conversione seppure riuscita conteneva errori sul nuovo forum che abbiamo valutato essere inacettabili. Per cui tra riaprire con un furum con tutti i vostri post persi e ritornare con questo abbiamo pensato che la cosa più importante fossero i vostri testi! che l'estetica. Se in un futuro, tutti di comune accordo, si decidesse di passare ad altro tipo di forum partendo da zero è sempre possibile farzo. ---------
Alcune precisazioni
Come vedrete molti utenti è stato deciso di eliminarli questo per spezzare quel clima che si era creato e che vorrei non si ripresentasse mai più, sono stati eliminati anche e sopratutto per spezzare ogni filo, ogni strada che possa legare gli utenti presenti a quelle persone. Un forum deve essere un luogo sereno di discussione non di incazzo continuo o peggio mezzo di sputtanamento a distanza per chi non ha il coraggio di mandare una mail e dire le cose in faccia e ha bisogno del supporto del pubblico. NOn voglio che questo forum sia sporcato da cattiverie di nessun genere!.
Per cui vi chiedo Se state qui dimenticate il passato non voglio vedere testi inerenti a persone che non sono più presenti, si è deciso che ogni riferimento diretto o indiretto porta al ban immediato del nick in quanto se uno fa riferimenti è ancora un filo che non abbiamo spezzato e quindi lo tagliamo.
L'amministrazione del forum nella sua totalità è gestita da Oriana, come vedete da questo post io sono un utente qualsiasi come tutti voi, ho acconsentito a mantenere il nick " amministratore" per eseguire gli interventi tecnici di manutenzione necessari al funzionamento. Quindi per ogni cosa possa riguardare l'amministratore fate riferimento a Lei.
Chiedo ai moderatori delle varie sezioni, se si presentasse la necessità, di essere inflessibili nel cancellare quanto ritenuto inadeguato.
Se dovessi rendermi conto che riaprirlo è stato un errore ripresentandosi problemi gia visti lo richiudo e stavolta lo cancello per sempre.
buona continuazione
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Oriana |
Inviata - 11 September 2011 : 17:51:09 quote: Originalmente inviata da poesia
grazie cara Oriana,purtroppo è un bel po' di tempo che non so perché... non riesco più a creare qualcosa , sarà l'età ma la mente si è bloccata ,spero che si riattivi!!! non è che non ho postato più nulla per altri motivi,per me siete tutte e tutti speciali è un forum meraviglioso , un abbraccio circolare a tutti voi Giuliana
Si attraversano momenti in cui pare di non aver più nulla da dire... ma... nel frattempo che attendi una nuova ispirazione per i tuoi versi, spero vorrai fare qualche chiacchiera con noi. Sai... a volte si ha semplicemente bisogno di distrarsi.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
poesia |
Inviata - 11 September 2011 : 11:50:57 grazie cara Oriana,purtroppo è un bel po' di tempo che non so perché... non riesco più a creare qualcosa , sarà l'età ma la mente si è bloccata ,spero che si riattivi!!! non è che non ho postato più nulla per altri motivi,per me siete tutte e tutti speciali è un forum meraviglioso , un abbraccio circolare a tutti voi Giuliana
|
Oriana |
Inviata - 04 September 2011 : 16:39:05 quote: Originalmente inviata da poesia
Cara Oriana chissà se posso postare qualche mia vecchia poesia o racconto? Erano inserite nel forum di prima, se posso ripostarle di nuovo e per chi non le ha lette... è come se le avessi scritte ora,se non si può pazienza, quando scriverò qualcosa di nuovo tornerò quì tra voi con gioia. Un abbraccio circolare a tutti, Giuliana.
Carissima, so che Fiore ti ha aiutato a ritrovare il tuo angoletto di poesie. Come ha detto lei qui nulla va perso Ma tu sei sempre libera di postare poesie o racconti o qualunque pensiero tu voglia, anzi... può solo farci piacere leggerti.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
Daygo |
Inviata - 04 September 2011 : 14:24:20 Sapete perline solo adesso sò del fatto che il forum era rimasto chiuso per vari motivi, si vede proprio che ho la testa tra le nuvole !!!
Grazie jo abbi fiducia in noi !!!
La poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire. Quando il mio cuore gronda per lo strazio delle parole che feriscono, dei silenzi che trascinano verso il precipizio. Quando sono diventato così impenetrabile che neanche l'aria riesce a passare.
Kahlil Gibran
|
Fein |
Inviata - 04 September 2011 : 14:02:05 buona domenica Poesia e bentornata anche a te spero di rileggerti presto un abbraccio
|
n/a |
Inviata - 04 September 2011 : 12:29:48 Ben tornata tra noi Poesia tranquilla il forum è sempre uguale i tuoi scritti ci sono sempre nessuno cancella niente anche se non ci si collega al forum da tempo sepro di rileggerti presto
|
poesia |
Inviata - 04 September 2011 : 12:18:05 Salve carissimi e carissime perle, eccomi di nuovo tra voi , non ho più postato perché la mente non ha più creato nulla, però carissimi siete sempre nel mio cuore quale preziose perle, Cara Oriana chissà se posso postare qualche mia vecchia poesia o racconto? Erano inserite nel forum di prima, se posso ripostarle di nuovo e per chi non le ha lette... è come se le avessi scritte ora,se non si può pazienza, quando scriverò qualcosa di nuovo tornerò quì tra voi con gioia. Un abbraccio circolare a tutti, Giuliana.
|
|
|