Discussione di partenza |
Oriana |
Inviata - 10 March 2011 : 20:30:33 ... cosa vuoi o cosa non vuoi trovarci dentro ?
Tra poco più di un mese sarà Pasqua e ci sarà chi si impegna a regalare uova di cioccolato più o meno grandi e più o meno contenenti varie sorprese. Ognuno avrà quel che si merita quindi non illudetevi troppo ... qui si gioca tirando al piccione! ( di che piccione si parla ne parleremo altrove...)
Quindi, con largo anticipo, vogliamo dirci cosa non vorremmo mai trovare o viceversa nell'uovo di pasqua ?
Valgono più di una risposta anche perchè di cose odiose o apprezzate ve ne è a bizzeffe
Io non ci vorrei mai trovare la puntata supplementare del Grande Fratello. Però un bel maglioncino in casemire blu non lo disdegnerei.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Fein |
Inviata - 11 March 2011 : 21:30:29 oryyyyyy.......
Germenzia
|
G. |
Inviata - 11 March 2011 : 12:37:47
|
l.v |
Inviata - 11 March 2011 : 11:27:31
|
Oriana |
Inviata - 11 March 2011 : 08:42:54 Io non ci vorrei trovare più quella malalingua della mia dirimpettaia di casa, al posto suo il dirimpettaio del piano di sopra a petto nudo non mi dispiacerebbe.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
Oriana |
Inviata - 11 March 2011 : 08:36:51
|
andr |
Inviata - 11 March 2011 : 07:14:36 il giorno di Pasqua é il giorno che scendo in Italia ed é questa la cosa piú bella che trovo dentro l´uovo di Pasqua
|
tessa47 |
Inviata - 10 March 2011 : 23:22:33 Il giorno di Pasqua coincide con il mio 37° anniversario di matrimonio. Cosa chiedere? Ancora tanti anni insieme a mio marito, litigando, facendo pace, scontrandoci su tutto e continuare a tenerci per mano.
Cosa non volere? qualsiasi imprevisto negativo che mi possa mettere ansia e mi dia preoccupazioni.
Domani è un altro giorno...
|