Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Off Topic
 Nell'uovo di Pasqua....
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 10 March 2011 :  20:30:33  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
... cosa vuoi o cosa non vuoi trovarci dentro ?

Tra poco più di un mese sarà Pasqua e ci sarà chi si impegna a regalare uova di cioccolato più o meno grandi e più o meno contenenti varie sorprese.
Ognuno avrà quel che si merita quindi non illudetevi troppo ... qui si gioca tirando al piccione! ( di che piccione si parla ne parleremo altrove...)

Quindi, con largo anticipo, vogliamo dirci cosa non vorremmo mai trovare o viceversa nell'uovo di pasqua ?

Valgono più di una risposta anche perchè di cose odiose o apprezzate ve ne è a bizzeffe

Io non ci vorrei mai trovare la puntata supplementare del Grande Fratello.
Però un bel maglioncino in casemire blu non lo disdegnerei.

El dormir es como un puente que va del hoy al mañana.
Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 10 March 2011 :  21:10:46  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
non vorrei mai trovare la cattiveria gratuita
e vorrei trovarci la stessa allegria e solarità che mi accompagna da sempre

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 10 March 2011 :  21:29:53  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
non vorrei che ci fossero i violenti, di ogni genere...

e vorrei trovarci i sorrisi di tutti i bambini del mondo...

Germenzia

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 10 March 2011 :  21:58:34  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
zizizizi!!
allora non voglio trovarci:tutte quelle persone animate da un risentimento insanabile nei confronti della propria vita e godono del piacere di fare del male agli altri!
invece vorrei trovare:un pò di weekend in due.. e chi ha come ideale di conversazione i dialoghi platonici esistono ancora queste persone? perchè altrimenti non lo voglio l'uovo di Pasqua ma un bell'Uovo Fabergè

Go to Top of Page

l.v
Utente Senior

430 Posts

Posted - 10 March 2011 :  22:46:51  Vedi Profilo Send l.v a Private Message  Rispondi quotando
cosa vorrei trovare nell' uovo? un biglietto per un weekand fuori:D lontano da tutto e da tutti magari in un albergo con centro benessere....chiedo troppo?

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 10 March 2011 :  22:53:04  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
Non vorrei trovarci la falsità
ma vorrei trovarci un ballo,un semplice ballo,di una
ballad

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 10 March 2011 :  23:22:33  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Il giorno di Pasqua coincide con il mio 37° anniversario di matrimonio.
Cosa chiedere? Ancora tanti anni insieme a mio marito, litigando, facendo pace, scontrandoci su tutto e continuare a tenerci per mano.

Cosa non volere? qualsiasi imprevisto negativo che mi possa mettere ansia e mi dia preoccupazioni.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts

Posted - 11 March 2011 :  07:14:36  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message  Rispondi quotando
il giorno di Pasqua é il giorno che scendo in Italia ed é questa la cosa piú bella che trovo dentro l´uovo di Pasqua

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000