Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i forum
 Forum
 Off Topic
 Per uomini veri

Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum.
Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.

Dimensione:
UserName:
Password:
   Inserisci un'immagine dal tuo pc
Formato : Per maggiore semplicità si consiglia "Prompt"
Stile: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a sinistracentralea destra Riga orizzontale inserisci linkInserisci EmailInsert MarqueeInsert FlashInserisci immagine Inserisci codiceInserisci CitazioneInserisci lista Insert YouTube

Smilies
  [+o]   [+2]   [+z]   [+u]
  [+t]   [+s]   [+r]   [+3]
  [+p]   [+1]   [+n]   [+m]
  [+l]   [+i]   [+h]   [+g]
  [+e]   [+q]   [+12]   [+v]
  [+13]   [+22]   [+11]   [+10]
  [+7]   [+6]   [+5]   [+4]
2lov [E!] 3dit [N=] 4ru [q8] aaa [f26]
aab [f28] aac [f29] ab [f1] abracdu [U=]
ac [f2] acr  [c^] ad [f3] ae [f4]
af [f5] ag [f6] ah [f10] ah [f8]
ai [f9] ai [f11] ai [f12] al [f13]
alcolic [m^] am [+a] am [f14] an [f15]
anb [hç] ang [G=] Angry [:(!] ao [f16]
ap [f17] Approve [^] aq [f18] as [f21]
as [f22] as [f20] at [f23] au [f24]
av [f25] awt [H^] az [f30] azzz [+d]
azzzz [+c] babbo [bn?] Baciuz [*o] bangfac [R=]
bbn [iç] bc [q^] beer [e^] Big Smile [:D]
bimbo [c§] Black Eye [B)] Blush [:I] brrrr [*ì]
cafeeee [..i] catmao [I=] ciao [a^] Clown [:o)]
Color [C!] Cool [8D] crosa [d§] cuoruota [Q=]
Dead [xx(] dfds [8uy] dfr [i^] Disapprove [V]
Dit [Z!] dsadsa [hyu] duefacc [T=] duekiss [Y=]
Dulove [P!] Eight Ball [8] enheart [H=] Evil [}:)]
facbinbacu [X=] facfioc [S=] faorecc [P=] fdsfsd [08j]
Fio [I!] fiori [b§]
Fiori [M!] Flo [D!]
fs [f§] fsd [def] fsdf [dwa] fsdsd [8uj]
fuga [b^] gfdgf [gfd] gfdyt [...rfsd] gg [gg1]
good [..c] gs [g§] idea [..d] iopoi [..e]
kiss [$=] Kisses [:X] lovecin [ò=] mao2 [L=]
martell [O=] mefi [..f] Nanna [N!] pcsob [d^]
perna [D=] pino [p^] poi [+b] preso [f^]
prete [..g] Question [?] qw [w1] qy [w5]
Re [O!] robdemat [..a] ronf [a§] Rose [L!]
ruota [E=] Sad [:(] sad [/!] Sali [F?]
sder [L^] Sfu [H!] Shock [:O] Shy [8)]
Sleepy [|)] Slov [F!] sm [jj] Smile [:)]
Somb [G!] sonno2 [W=] ssi [o^] teglo [..h]
terefacc [K=] test [B=] Tiamo [Q!] tiè [A=]
Tongue [:P] vampiro [à=] vilove [M=] visocap [F=]
volocuore [Z=] w564 [q23] Wink [;)] wo [q7]
wop [qq7] wow [+f] wr [q2] wu8 [q11]

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Inserisci la tua firma.
Sottoscrivi la discussione (segnala novità).

Discussione di partenza
Oriana Inviata - 05 February 2011 : 11:38:48
Sono incappata in un portale molto interessante. Un agglomerato di pseudo scrittori che spazia su tanti argomenti, ma quello in cui danno il meglio di loro stessi è il rapporto tra uomo e donna.
Il portale ha una denominazione molto chiara in merito, infatti si intitola: Da uomo. Solo per uomini veri.
Ho letto diversi articoli di diversi autori.
Alcuni mi hanno schifato nel profondo ma dovendone scegliere uno per mostrarvi quanto sono simpatici questi maschietti, ho preso questo che mi pare il più degno di nota.
Non ho nemmeno voluto sprecare un attimo del mio tempo per rispondere in diretta sul loro sito anche perchè sarebbe totalmente inutile. Sono talmente convinti e pieni di loro stessi che non accettano alcun confronto.
Non mi arrabbio neppure. Mi limito a dire a questo sig. Masi che le sue teorie si frantumerebbero in zero attimi se solo avesse a che fare con donne che hanno un pò di sale in testa e che lo stenderebbero come un calzino.
Ahhhhh... se lo avessi sotto mano io! Imparerebbe sicuramente a stirarsi le camicie con il suo fondoschiena.

Ecco perchè insultare la propria donna è formativo.

Cari amici di DaUomo, come ben sapete sono abituato a dispensare consigli a destra e a manca come se fossero bottiglie d’acqua ad una popolazione assetata e sofferente.

Ed è proprio per questo che oggi sono ancora una volta qui a scrivervi, consapevole come sono di quanto voi abbiate bisogno di me nel rapportarvi con il gentil e troion sesso.

La chicca filosofica odierna, che ha avuto ampi riscontri nella CIDAM (Convention Internazionale delle Donne e Altri Mammiferi), è molto semplice ed intuitiva:

in una società dell’immagine dove la figura femminile è esaltata come se fosse qualcosa di sacro, è indispensabile che si trattino le donne come stracci per non farle esaltare troppo.

Di conseguenza cosa c’è di meglio che dare della “mignottona” alla propria compagna? Oppure lasciare 30 euro sul comodino dopo aver fatto sesso con la moglie?

Ma il must è mettere le camicie sulla poltrona di casa, con il bigliettino con sù scritto “mi servono per stasera alle 8, rapida a stirarle altrimenti mi innervosisco“: davvero pregevole.

Atteggiamenti che identificano inequivocabilmente un vero uomo dal resto dei maschi, se non altro perchè riducono la figura della donna alla sua vera natura.

Oggi come non mai, gli uomini tornino protagonisti, tirino fuori gli artigli e poi, a letto, anche qualcos’altro. Parola di Rosario Masi, il vostro amico che non vi abbandona mai.

A voi ogni altra considerazione.

El dormir es como un puente que va del hoy al mañana.
Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.

Ultime risposte: 7  (ordine cronologico inverso)
acssia Inviata - 07 February 2011 : 00:57:26
quote:
Originalmente inviata da Oriana

quote:
Originalmente inviata da ela

ma non vi accanite, comprendeteloooooooooooo, questo ce l'ha piccolooooooooooooooooooooooooo piccolooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Quoto.
Piccolo come il suo cervello. Sarà per questo che, non trovando dove metterlo, si sfoga con queste stronzate ?

ehmmm...dove sta il cervello???io ho i miei dubbi che ci sta qualcosa dentro la capoccia.....

gr Inviata - 07 February 2011 : 00:51:37
quote:

quote:
Originalmente inviata da andromaca

quote:

quote:
Originalmente inviata da grysu

Ma il must è mettere le camicie sulla poltrona di casa, con il
bigliettino con sù scritto “mi servono per stasera alle 8, rapida a stirarle altrimenti mi innervosisco“: davvero pregevole.

Ma certo amore......per le 8 saranno tutte stirare alla perfezione!!!!!
Poi mi dici quale preferisci.....che te la lancio con tanto amore........CON DENTRO ANCORA IL FERRO DA STIRO ACCESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

......ehm preparazione...........

Scusate......di solito non sono così esplicita.....ma con questo "signore" non adopero le mezze misure!!!!

Quanto sei buona Grysu... hai persino omesso di specificare dove gli tireresti camicia e annesso ferro da stiro , io una mezza idea l'avrei

beh Oriana abbiamo avuto lo stesso pensiero leggendo quello che ha scritto Grysu

Effettivamente non mi sono soffermata sul dove speravo gli arrivasse il ferro......anche se si può intuire.....

Ma anche se per istinto lo prendesse tra le mani (il ferro da stiro)......con le piaghe che ne seguirebbero.....sapete per quanto tempo non potrebbe più dedicarsi al suo passatempo preferito....cioè le pippe??????

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Fein Inviata - 06 February 2011 : 14:09:49
forse deve usare la lente d'ingrandimento x trovarlo...
oppure non ha mai trovato una donna x fare il bunga bunga...
comunque E? STRONZO IN TUTTI I CASI porello----

Germenzia

Oriana Inviata - 06 February 2011 : 10:11:23
quote:
Originalmente inviata da ela

ma non vi accanite, comprendeteloooooooooooo, questo ce l'ha piccolooooooooooooooooooooooooo piccolooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Quoto.
Piccolo come il suo cervello. Sarà per questo che, non trovando dove metterlo, si sfoga con queste stronzate ?

Oriana Inviata - 06 February 2011 : 10:10:37
Non sei stata affatto volgare mia cara Ugo anzi... ben chiara e diretta, come piace a me.

n/a Inviata - 06 February 2011 : 10:09:36

G. Inviata - 06 February 2011 : 09:13:14
quote:

Sono incappata in un portale molto interessante. Un agglomerato di pseudo scrittori che spazia su tanti argomenti, ma quello in cui danno il meglio di loro stessi è il rapporto tra uomo e donna.
Il portale ha una denominazione molto chiara in merito, infatti si intitola: Da uomo. Solo per uomini veri.
Ho letto diversi articoli di diversi autori.
Alcuni mi hanno schifato nel profondo ma dovendone scegliere uno per mostrarvi quanto sono simpatici questi maschietti, ho preso questo che mi pare il più degno di nota.
Non ho nemmeno voluto sprecare un attimo del mio tempo per rispondere in diretta sul loro sito anche perchè sarebbe totalmente inutile. Sono talmente convinti e pieni di loro stessi che non accettano alcun confronto.
Non mi arrabbio neppure. Mi limito a dire a questo sig. Masi che le sue teorie si frantumerebbero in zero attimi se solo avesse a che fare con donne che hanno un pò di sale in testa e che lo stenderebbero come un calzino.
Ahhhhh... se lo avessi sotto mano io! Imparerebbe sicuramente a stirarsi le camicie con il suo fondoschiena.

Ecco perchè insultare la propria donna è formativo.

Cari amici di DaUomo, come ben sapete sono abituato a dispensare consigli a destra e a manca come se fossero bottiglie d’acqua ad una popolazione assetata e sofferente.

Ed è proprio per questo che oggi sono ancora una volta qui a scrivervi, consapevole come sono di quanto voi abbiate bisogno di me nel rapportarvi con il gentil e troion sesso.

La chicca filosofica odierna, che ha avuto ampi riscontri nella CIDAM (Convention Internazionale delle Donne e Altri Mammiferi), è molto semplice ed intuitiva:

in una società dell’immagine dove la figura femminile è esaltata come se fosse qualcosa di sacro, è indispensabile che si trattino le donne come stracci per non farle esaltare troppo.

Di conseguenza cosa c’è di meglio che dare della “mignottona” alla propria compagna? Oppure lasciare 30 euro sul comodino dopo aver fatto sesso con la moglie?

Ma il must è mettere le camicie sulla poltrona di casa, con il bigliettino con sù scritto “mi servono per stasera alle 8, rapida a stirarle altrimenti mi innervosisco“: davvero pregevole.

Atteggiamenti che identificano inequivocabilmente un vero uomo dal resto dei maschi, se non altro perchè riducono la figura della donna alla sua vera natura.

Oggi come non mai, gli uomini tornino protagonisti, tirino fuori gli artigli e poi, a letto, anche qualcos’altro. Parola di Rosario Masi, il vostro amico che non vi abbandona mai.

A voi ogni altra considerazione.

Non leggo altro per il momento per questione di tempo....
con calma poi lo farò.....anche se non ne vale la pena,ma giusto
per insultare un pò.

intanto per questo primo scritto....ahahahhaha...scritto
di questi boh ...vermi????....
ma non voglio offendere i vermi.....

insomma a questi con tutto il mio cuore,
andate a cagare e buttatevi dopo nel cesso...unico luogo
adatto a vigliacchi come voi.....

pauraaaa ehhhh delle donne!!!!
AVETE RAGIONE SONO UNA FORZA DELLA NATURA

questo l'ha scritto Verusca....
che a scrivere questo ,ci riesce anche senza Ugo.

Perdonate la volgarità......ma sono stanca dei volgari.

Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000