Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 05 February 2011 : 11:38:48
|
Sono incappata in un portale molto interessante. Un agglomerato di pseudo scrittori che spazia su tanti argomenti, ma quello in cui danno il meglio di loro stessi è il rapporto tra uomo e donna. Il portale ha una denominazione molto chiara in merito, infatti si intitola: Da uomo. Solo per uomini veri. Ho letto diversi articoli di diversi autori. Alcuni mi hanno schifato nel profondo ma dovendone scegliere uno per mostrarvi quanto sono simpatici questi maschietti, ho preso questo che mi pare il più degno di nota. Non ho nemmeno voluto sprecare un attimo del mio tempo per rispondere in diretta sul loro sito anche perchè sarebbe totalmente inutile. Sono talmente convinti e pieni di loro stessi che non accettano alcun confronto. Non mi arrabbio neppure. Mi limito a dire a questo sig. Masi che le sue teorie si frantumerebbero in zero attimi se solo avesse a che fare con donne che hanno un pò di sale in testa e che lo stenderebbero come un calzino. Ahhhhh... se lo avessi sotto mano io! Imparerebbe sicuramente a stirarsi le camicie con il suo fondoschiena.
Ecco perchè insultare la propria donna è formativo.
Cari amici di DaUomo, come ben sapete sono abituato a dispensare consigli a destra e a manca come se fossero bottiglie d’acqua ad una popolazione assetata e sofferente.
Ed è proprio per questo che oggi sono ancora una volta qui a scrivervi, consapevole come sono di quanto voi abbiate bisogno di me nel rapportarvi con il gentil e troion sesso.
La chicca filosofica odierna, che ha avuto ampi riscontri nella CIDAM (Convention Internazionale delle Donne e Altri Mammiferi), è molto semplice ed intuitiva:
in una società dell’immagine dove la figura femminile è esaltata come se fosse qualcosa di sacro, è indispensabile che si trattino le donne come stracci per non farle esaltare troppo.
Di conseguenza cosa c’è di meglio che dare della “mignottona” alla propria compagna? Oppure lasciare 30 euro sul comodino dopo aver fatto sesso con la moglie?
Ma il must è mettere le camicie sulla poltrona di casa, con il bigliettino con sù scritto “mi servono per stasera alle 8, rapida a stirarle altrimenti mi innervosisco“: davvero pregevole.
Atteggiamenti che identificano inequivocabilmente un vero uomo dal resto dei maschi, se non altro perchè riducono la figura della donna alla sua vera natura.
Oggi come non mai, gli uomini tornino protagonisti, tirino fuori gli artigli e poi, a letto, anche qualcos’altro. Parola di Rosario Masi, il vostro amico che non vi abbandona mai.
A voi ogni altra considerazione.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 05 February 2011 : 12:01:35
|
Oriana hai scelto anche il periodo giusto per pubblicare sta ridicola immondizia, siamo vicini a carnevale no? questo Masi lo trovo persino offensivo per l'umanità di sesso maschile!! non so se vale la pena di rispondere ad un.. ehmm.. come possiamo definirlo?
quote: Originalmente inviata da Oriana Ahhhhh... se lo avessi sotto mano io!
ok!! però però se riesci ad avere sotto mano anche quelle donne che si confondono con soggetti di questo tipo.. dai una lezione anche a loro....
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 05 February 2011 : 12:46:35
|
non so se ridere o compatirlo...compatirlo si,perchè l'omone in questione se non avesse avuto una donna che lo partoriva manco ci stava qui a deliziarci con le sue buffonate....
ma và!
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi, ma ciò che abbiamo lasciato mutare perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo. (Alessandro Baricco)
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 05 February 2011 : 12:48:20
|
...cornutiii questi uomini senza cervello e senza palle...
questo masi deve averle piu' lunghe di un cervo,,,
Germenzia
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 05 February 2011 : 13:54:11
|
ti quoto Germanzia ma sai cosa penso? Il signor Masi è il classico maschietto che quando si innamora ci diventa meglio di uno zerbino e a dirla tutta sono anche convinta che abbia piacere(molto) nel prenderla ehm...dove dico io!!!!!
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 05 February 2011 : 14:11:09
|
Non ho resistito e gli ho detto ciò che penso di lui. So che non servirà ma almeno ho avuto la mia piccola soddisfazione personale di sputargli in un occhio.
Ovviamente ha ragione anche Straluna. Bisognerebbe cazziare anche le donne che, con tipi del genere, si rapportano. Ma... esisteranno ? No perchè... a me un pò il dubbio sorge. Quelli che riescono a manipolarci solitamente fanno un uso molto più consono delle loro capacità intellettive (proprio per raggiungere lo scopo), questo è puramente uno stronzo qualunque. Mi sa che le pippe siano il suo hobby primario.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 05 February 2011 : 14:55:04
|
POVERINO! Si, poverino, perchè secondo me questo sig.Masi dispensa consigli altri non è se non un uomo fortemente frustrato e secondo me con notevoli problemi legati al sesso chissà se non sia anche impotente! Ho riletto un paio di volte l'articolo e vi giuro che ancora non so se ridere o piangere è così assurdo che non ci si crede che ci sia qualcuno che leggendolo prenda per "buoni" questi pseudo consigli
Ribadisco la mia opinione: il suddetto signore secondo me non riesce nemmeno a rapportarsi con una donna è un uomo ( che parolona) piccolo piccolo senza carattere se non dietro un pc e campa di pippe!!! AMEN!!
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 05 February 2011 : 15:02:45
|
Oriana dimmi a quale occhio gli hai sputato.... all'altro ci penso io
Germenzia
|