Discussione di partenza |
n.n |
Inviata - 01 October 2012 : 20:49:23 Qui metterò le foto dei miei pelosi, cani, gatti, scoiattoli e vari. Una foto è sempre un bel ricordo da confrontare nel tempo
Inizio con Luna che è quella che ha fatto il cambiamento più grande in credo 3 mesi che sta con me
...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Fein |
Inviata - 08 January 2013 : 22:52:54 stupenda -sorellina- è un amore...
|
acssia |
Inviata - 05 January 2013 : 15:30:29 bella cucciolona adorabileeeeeeeeee
|
n/a |
Inviata - 05 January 2013 : 14:47:39 aahhahahaha!!! che meraviglia!!!
|
n.n |
Inviata - 05 January 2013 : 14:16:24 A parte che difficilmente la vende dato che fa le mostre e da cucciolona è già arrivata nei primi tre in germania e credo voglia fargli fare qualche cucciolata ma anche riuscissi a convincerlo ho purtroppo già idea del prezzo che mi chiederebbe ...sob ..peccato la farei uscire volentieri da quella gabbia e farla tornare col fratellone. Vista dal vero è ancora più bella che in foto, dolcissima e coccolona stesso modo di fare di Mango
|
Carla |
Inviata - 05 January 2013 : 12:48:47 quote: Originalmente inviata da jo
Questa è la sorella di Mango oggi sono andato a prendere pappa e finalmente gli ho fatto una foto. La vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Bellissima la sorella di Mango ha la stessa espressione chissà che riesci a portartela a casa Jo e riunirla a suo fratello, non mi piace vederla dietro a quelle sbarre del suo box
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
n.n |
Inviata - 05 January 2013 : 12:27:55 Questa è la sorella di Mango oggi sono andato a prendere pappa e finalmente gli ho fatto una foto. La vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
n/a |
Inviata - 19 October 2012 : 22:48:45 semplicemente meravigliosi
|