Discussione di partenza |
disattivato |
Inviata - 28 October 2011 : 16:49:57 Fido??? Ma siamo impazziti?? Per chi ha un cane hanno pensato di mettere una tassa perché secondo il loro cervello bagato i cani sono un bene di lusso.. come l'auto.. come una villa etc etc. Ok un cane é un bene per l'anima, per chi é solo , per fare pet Therapy .. per chiunque un cane (come gli altri animali) regala amore, affetto e gioia.. ma mettere una tassa é ASSURDO.
Anzi é STUPIDO.
Ora cosa vogliono far aumentare il tasso di abbandono dei cuccioli nelle strade se dovesse arrivare questa stupida tassa?
Ch'è lo stato non ha soldi? Li andasse a prendere tassando chi ha: ville, barche, terre , imprese e stipendi mensili che superano uno stipendio mensile statale di molto.. ma molto.
STIAMO DIVENTANDO RIDICOLI!
Gli animalisti , i veterinari e tutti sono disgustati e sul "piede di guerra".. bè io non ho un cane , ma sono indignata anch'io!!!
L'ho sentito in tv di sfuggita!!
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Carla |
Inviata - 28 November 2011 : 19:05:11 cambiato governo, ma le tasse aumentano sempre e pure i loro conti in banca
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
gupi |
Inviata - 28 November 2011 : 19:01:27 ah si?! la mia polpettina non si tassa
VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf)
|
Fairy |
Inviata - 28 November 2011 : 18:58:22 sdrammatizza sdrammatizza.. ho sentito dire che appena trovano i due leocorni metteranno anche la tassa sui figli!!!!quote: Originalmente inviata da gupi
FATE GIRARE: IL GOVERNO MONTI HA INTENZIONE DI METTERE UNA TASSA SU TUA MAMMA, TUA SORELLA, IL CANE, IL GATTO, IL TOPO, L'ELEFANTE, NON MANCA PIU' NESSUNO, SOLO NON SI VEDONO I DUE LEOCORNI. SE SEI ANCHE TU CONTRO LA TASSAZIONE PREVENTIVA E VUOI CHE I DUE LEOCORNI VENGANO RITROVATI, FAI COPIA-INCOLLA (fonte facebook)
per sdrammatizzare un pò...
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf)
|
disattivato |
Inviata - 28 November 2011 : 18:53:47 bellissimaaaaaa... rubo anch'io
|
Fairy |
Inviata - 28 November 2011 : 18:50:20 te l'ho rubata ..
|
gupi |
Inviata - 28 November 2011 : 18:49:41 FATE GIRARE: IL GOVERNO MONTI HA INTENZIONE DI METTERE UNA TASSA SU TUA MAMMA, TUA SORELLA, IL CANE, IL GATTO, IL TOPO, L'ELEFANTE, NON MANCA PIU' NESSUNO, SOLO NON SI VEDONO I DUE LEOCORNI. SE SEI ANCHE TU CONTRO LA TASSAZIONE PREVENTIVA E VUOI CHE I DUE LEOCORNI VENGANO RITROVATI, FAI COPIA-INCOLLA (fonte facebook)
per sdrammatizzare un pò...
|
disattivato |
Inviata - 28 November 2011 : 18:20:14 Io so'dai miei genitori che quando avevamo il cane.. si parla di 20anni fa loro pagavano una tassa sul cane al comune... se è stata tolta un motivo ci sarà.. perchè rimetterla?e'assurdo.. cominciassero a scendere dalle auto blu e pagassero alla "mensa" (chiamala mensa) il prezzo dovuto e non quello farlocco, vedremmo già aumentare i soldi nelle casse dello stato... noi gli paghiamo già la benzina e lo spaghetto coi frutti di mare... cavolo gli dobbiamo pagare più con la tassa sui cani???Il rotolo di carta igienica nei gabinetti al parlamento??? Quando manca pure negli ospedali???
|
|
|