Discussione di partenza |
n.n |
Inviata - 27 August 2011 : 19:28:51 Purtroppo Mango è il nome dato a causa del pedigree mi rendo conto che fa schifo :) ma credo ormai sia un problema cambiarlo.
E' arrivato da me oggi, è un cucciolone di 8 mesi, anche se non sembra da quanto è grosso, è dolcissimo di carattere e dalle prime ore sembra che possa instaurare un buon rapporto con Kyra.
Insomma ben arrivato Mango mi auguro un lungo e felice cammino insieme a te e kyra ...sinceramente sono strafelice di avere la coppia
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
acssia |
Inviata - 10 February 2012 : 10:50:52 ahahahaahahaahahaahhahahhaha luna
|
gr |
Inviata - 09 February 2012 : 23:29:16
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
disattivato |
Inviata - 09 February 2012 : 23:27:31 che dire... e bravo mango
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
|
Carla |
Inviata - 09 February 2012 : 22:04:06 Ma povero Mango, Jo sei andato ad invadere la sua privacy...pure fotografato Certo che la domanda mi sorge spontanea: Ma è un cane o un cavallo??
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
gr |
Inviata - 09 February 2012 : 18:45:59
|
n/a |
Inviata - 09 February 2012 : 18:45:21 Non avevo dubbi che dicessi il vero Grysu
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
gr |
Inviata - 09 February 2012 : 18:42:23
Ora mi credeteeeeeeee io non esagero mai...
|