Discussione di partenza |
lupo solitario |
Inviata - 16 August 2011 : 17:08:11 ci sono storie d'amore che spesso sono ostacolate in maniera ossessiva da un rivale o da una rivale che non si riesce ad eliminare facilmente, magari per motivi diversi e cmq.importanti. da non confondere con due uomini che amano la stessa donna o viceversa. credo si possa amare solo una persona.conoscete una metodologia in merito? magari.....escludiamo omicidi vari....
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
lupo solitario |
Inviata - 22 August 2011 : 21:15:57 cara bianca, in qualche modo sposo la tua opinione perche' il mio intervento c'è stato e proprio oggi si sta muovendo qualcosa , spero di definitivo. sai io uso la maniera forte ma cautelativa, qualcuno ha capito che non c'è piu' tempo da perdere---lo spero. grazie per aver collaborato. grazie
|
Bianca Fiori |
Inviata - 22 August 2011 : 10:20:07 Lupo solitario, ho seguito questo post sin dall'inizio, le tue evoluzioni e le tue precisazioni. Che dire? Ho vissuto pure io l'intromissione...La soluzione? Quando qualcosa o qualcuno turba o disturba...bisogna intervenire. Dipende sempre però da cosa e da chi si vuole sacrificare sull'altare della propria essenza personale prima, dalla sostanza di un rapporto di coppia poi.
____________________________________________________________________ Lasciare ogni porta aperta, senza avere paura. Chiudere e chiudersi mai e poi mai. |
disattivato |
Inviata - 19 August 2011 : 10:15:06 Io non posso che quotarvi..
non mi piacciono le indecisioni, non mi piacciono i "ricatti morali" e non mi piacciono queste relazioni in cui i protagonisti sono tre, io sono un tipo molto drastico nelle decisioni e molto "autoritaria" spesso, anche se non si vede spesso da quel che scrivo. Sarà che malgrado io sappia accorgermi delle varie sfumature e non avendo i paraocchi per vedere solo una realtà non mi piacciono queste situazioni, quindi appoggio tutti nel loro consiglio. Togliti da una catena di spine lupo.. non ne fa la tua felicità.
|
n/a |
Inviata - 18 August 2011 : 15:02:20 quote: Originalmente inviata da jo
Non sarà confacente al tuo caso ma il modo più sicuro e netto per eliminare un rivale è andarsene e lasciare campo libero Per me la competizione in questo campo non esiste nella maniera più assoluta per il semplice ragionamento che se uno, o una, perde tempo nel dovere scegliere tra due persone vuol dire che non è in grado di operare una scelta e cosa peggiore sta passivamente a subire le azioni messe in campo dai due magari anche traendone vantaggio. Siccome la figura del burattino non mi piace se sento aria di terzo incomodo tolgo al volo il disturbo e la questione è risolta.
Straquoto anch'io
|
gupi |
Inviata - 18 August 2011 : 13:53:19 quote: Originalmente inviata da Oriana E' finita quando gli portai tutta la scorta di medicinali che avevo in casa e gli dissi che sarei stata a guardarlo mentre li ingoiava tutti. Ci credi che è sopravvissuto benissimo senza di me ?
a mali estremi..estremi rimedi
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf) |
Fein |
Inviata - 18 August 2011 : 13:43:13 e si caro lupo... la tua situazione è alquanto"tragica"??? avrai senz'altro il coraggio vedrai tanto più che son si può costringere una persona al suicidio... auguri lupo...
|
lupo solitario |
Inviata - 18 August 2011 : 12:46:15 avete tutti ragione, ma al posto mio starci non è facile....quoto anch'io JO in particolare.sappiate pero' che il metodo offerto da lui l'ho applicato piu' di 50 volte....e lei lo ha sempre respinto....i triangoli non piacciono a nessuno (anche se sono virtuali...) tantomeno le figure da burattino....sono prigioniero ma ne voglio uscire presto, anche con la forza. giusto per impressionarvi vi ricordo che lei lavora con me...è la mia assistente....immagino le risate.... ( quasi mi violenta.....) .ne usciro' presto ma so di fargli molto male....ringrazio tutti/e per la collaborazione. vi voglio bene. orazio
|