Discussione di partenza |
vaniss |
Inviata - 09 March 2011 : 14:34:50 Allora,da che parte inizio..mmm proviamo dall'inizio: Da dicembre frequento questo ragazzo,dopo un anno che mi ero ritirata a vita privata perchè uscita da una relazione di 3 anni andata a finire non proprio benissimo e che ha lasciato dietro qualche sofferenza! Ho deciso bhe proviamo..anche lui aveva sofferto parecchio in passato ed era single da 2 anni perchè non aveva voglia di intraprendere niente di serio e non trovava nessuna di interesante. Abbiamo deciso di fare le cose con calma, senza fretta..provare a conoscerci e vedere come và.. bene...siamo a marzo, sono passati più o meno 3mesi, a quanto dice lui la nostra situazione è questa " siamo impegnati l'uno con l'altro, ma tu non sei la mia ragazza e io non sono il tuo ragazzo!...per me il fidanzamento è una cosa imporante e per poter stare con una persona la devo conoscere bene, pensa che prima di mettermi assieme alla mia ex è passato un anno!" O_o ...ok fare le cose con calma...ma così ci fermiamo diamine! non dico che voglio il fidanzamento, non voglio conoscere i suoi, al solo pensiero soffoco..ma avrei solo bisogno di qualche conferma! ieri butta sta frase " io non nego che con te sto molto bene, ma sono una persona che si porta molto al limite, voglio vedere sino a che punto arrivo..e voglio arrivare al limite..al punto di sentire proprio il bisogno e la necessità di quella persona" O_O?? (non ho capito un c****)..poi altro punto: si vuole desiderato!!è peggio di una donna.. adora quando qualcuno gli corre dietro..in questo caso io -.-' lui sparisce per giorni interi e riappare quando vuole lui! Ora qualcuno di voi,riesce ad entrare nella testa di questo qua e tradurmi la situazione?? so che risulta difficile visto che comunque non ci si è dentro, però ci sarà qualcuno che ha più esperienza di me e riesce a dirmi perlomeno come mi devo comportare io??!! graazieeeeeeeeeee -.-'
|
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
Oriana |
Inviata - 11 March 2011 : 12:03:16 Non posso che aggiungermi al coro e consigliarti di lasciarlo perdere oppure, unico modo per vedere se prova un vero interesse per te è quello di cominciare a fare tu la sostenuta. Se dopo essere sparito torna tu casualmente hai un impegno ecc... Fagli vedere che non sei quella che sta ai suoi comodi e digli chiaramente che se per lui questa non è una storia seria tu sei ampiamente autorizzata a guardarti intorno ed a cercare altro... Chissà, magari il trauma gli potrebbe smuovere l'ormone
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
n/a |
Inviata - 11 March 2011 : 12:02:48 non credo all'amore con moderazione...o si ama o non si ama...
|
vaniss |
Inviata - 11 March 2011 : 11:16:51 Si, io la penso esattamente come voi!! Odio gli enigmi, odio le cose complicate,e odio non capire cosa c'è nella testa delle persone quando le guardo!!! Potrebbe essere tutto così dannatamente semplice se si parlasse chiaro. Un idea molto generale lavorando su ipotesi me la sono fatta, non credo che mi voglia prendere in giro in quanto anche lui in passato ha subito una bella fregatura e ha sofferto parecchio. Ho pensato la seconda iptesi che ha detto straluna, il fatto che abbia paura di rivelare ciò che realmente prova e quindi lo maschera( ovviamente io sono di parte)!! Se ragionassi con il cervello e parte razionale e sana di me scapperei a gambe elevate senza neanche voltarmi indietro!! solo che proprio quando ho pensato di scappare a gambe elevate mi sono accorta di essere cotta un pò a puntino!! -.-' Forse potrebbe funzionare il fatto di fare io la sostenuta e riuscire a prendere la situazione in pugno....na parola!!!
p.s. cme ringrazio tutti per le risposte
|
G. |
Inviata - 10 March 2011 : 23:45:18 ....naturalmente a te un abbraccio Vaniss... la faccia quella,mi viene con gli enigmatici...
|
G. |
Inviata - 10 March 2011 : 23:43:12 Anche io la penso come voi....
non sopporto gli enigmi!!!
|
n/a |
Inviata - 10 March 2011 : 23:33:25 questo non è un ragazzo è un diesel...e a me piace lo sprint...scherzi a parte, dopo 3 mesi dovrebbe fare meno il sibillino e più la persona seria, non si gioca buttando lì frasi e frasette, per pararsi il di dietro e in futuro dire: sono stato sincero te lo avevo detto come la pensavo... no no perchè poi non ci dobbiamo lamentare se ci trattano senza rispetto, a volte siamo noi a farci trattare così, ce la cerchiamo, ci sono periodi della nostra vita che siamo come gattini randagi e scambiamo la carezza di un passante per la cuccia calda di un padrone...
|
tessa47 |
Inviata - 10 March 2011 : 23:19:04 Escamillo! breve e conciso!
Domani è un altro giorno...
|
|
|