Discussione di partenza |
lupo solitario |
Inviata - 09 October 2009 : 22:02:22 qua siete tutte esperte,navigate,voglio fidarmi:la mia storia la conoscete o forse la ricordate.ho sofferto e trepidato mesi per amare una donna sposata che non è riuscita a liberarsi del marito...il guaio è che non vuol liberarsi neanche di me.ho deciso di lasciarla perche' non resisto piu'.ma lei non vuol mollare.furba,scaltra,intrigante e provocante ogni giorno.lei mi ama e non mi lascia malgrado le imposizioni.è possibile?cosa si fa in queste circostanze?la devo uccidere? vivere soffrendo per l'eternita'? non si contano ormai le volte che cerco di lasciarla....aiuto!!grazie
lupo solitario |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
lupo solitario |
Inviata - 18 October 2009 : 19:50:41 la risposta di stella tr.mi pare quella piu' appropriata,la ringrazio di cuore come tutte quelle che hanno collaborato.vi regalo una precisazione e una novita':la mia donna mi ama ma non ama suo marito,altrimenti sarei gia' scappato.ha solo paura e non posso dargli molto torto.2 per uscire dal tunnel,visto che il marito mi ha gia' minacciato,ho deciso di affrontarlo io piu' in la',lei pare propensa e allora....vada come vada...del resto non ho piu' alternative.sono fuori da internet in questo periodo,mi auguro di poter rientrare.grazie a tutti. ciaoooo
lupo solitario |
MorningAfterDark |
Inviata - 14 October 2009 : 13:47:23 è strano ma a volte è necessario...
...STELLA...
|
tessa47 |
Inviata - 12 October 2009 : 17:42:26 però come è strana la vita. Tu lasci tua moglie che non ami ma ti ama ancora, ami una donna che ti ama ma ama anche il marito e non vuole lasciarlo.....troppo complicato per me....non so proprio cosa dirti.
Domani è un altro giorno...
|
Tofil |
Inviata - 11 October 2009 : 23:36:45 Dolce Lupo credo che dovresti essere tu a decidere davvero se troncare con lei o no, sicuramente tu la ami, quindi sta a te, ma coinvolto come sei sarà difficile prendere una decisione e seguirla, forse ha ragione stella Triste! Un bacio grande
|
MorningAfterDark |
Inviata - 11 October 2009 : 12:06:28 Carissimo lupo, tante volte mi hai dato dei consigli pungenti e interessanti sul liberarsi di un amore del quale non si può essere certi al 100%. Tante volte hai detto che è meglio vivere che soffrire inutilmente, ma forse solo ora ti stai rendendo conto di quanto sia difficile. Perchè a volte non è possibile vivere senza ciò che ci fa tanto soffrire, anche se è un controsenso enorme. La mia situazione è molto molto simile alla tua, più di quanto pensi. Potrebbe venire da chiederti: perchè lei non lascia suo marito, cosa c'è sotto? però nonostante le difficoltà e tutti i rischi che ne derivano, tiene a te e vuole amarti per come il suo cuore le dice che dovrebbe essere. La mia opinione? Dare tempo al tempo. Magari è banale, ma credo che sia la cosa migliore... Se tu la ami e lei ama te, vedrai che col tempo capirà che occorre dare una ridimensionata alla storia. Mi riferisco al fatto che un giorno si sveglierà come da un sogno e si chiederà perchè non è libera di vivere il suo amore per te come vorrebbe, inizierà a domandarsi che può fare per cambiare le cose, e allora, solo allora ci sarà la svolta. Purtroppo a volte accade d'incappare in situazioni "sfortunate" come le nostre... e non è facile decidere cosa fare... però prova a pensare: se non vi amaste continuereste a "perdere tempo" a prendervi in giro? Non credo...
Quindi segui il tuo cuore e lascia che ti porti fino alle stelle...
...STELLA...
|
n/a |
Inviata - 09 October 2009 : 22:52:10 lupo sei sicuro che ti ama?
|
acssia |
Inviata - 09 October 2009 : 22:49:33 non si può "giocare con due mazzi di carte"...bisogna prendere uan decisione che sia definitiva...qualcuno può farsi male veramente così...già è drastica così figuriamoci più avanti!!!
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|