Discussione di partenza |
MorningAfterDark |
Inviata - 12 May 2009 : 17:54:53 Ho appena lasciato il ragazzo che amo. Questa volta per sempre e che il Signore mi strafulmini se non è davvero così...
Però adesso mi sento uno schifo...
Lo so che non è Stranamore questo è che ne avrete le scatole piene di leggere cose tristi scritte da me... ma non so a chi rivolgermi...
Per favore non arrabbiatevi...
...c'è sempre qualcosa... |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
MorningAfterDark |
Inviata - 13 May 2009 : 14:58:48 Sapete vorrei che le cose fossero andate diversamente... mi sento persa adesso... sono stata io a voler chiudere ma me ne sono pentita... non lo so, non ci capisco più nulla! forse è giusto così... vorrei solo non essere stata tanto arrabbiata con lui... sono una stupida e basta........
...c'è sempre qualcosa... |
gr |
Inviata - 13 May 2009 : 00:03:18 Lo so che non è Stranamore questo è che ne avrete le scatole piene di leggere cose tristi scritte da me... ma non so a chi rivolgermi...
Per favore non arrabbiatevi...
Stella
No quì non siamo a Stranamore dove le cose probabilmente si fingono!!!!
Il dolore che provi adesso deve essere logorante....ma passerà, tranquilla!!!!!!!
Scusarti per cosa??????
Siamo persone che come te, esternano le cose vere, le emozioni che sono in noi, tristi o gioiose che siano. Persone pronte ad ascoltarti e, personalmente, spero di vederti scrivere prestissimo qualche sorriso in più!!!!
Un abbraccio
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
n/a |
Inviata - 12 May 2009 : 23:57:48 quote: Originalmente inviata da jo
Forza Stella tieni duro e vedrai che il tempo mitiga piano piano il grande dolore che ora sicuramente provi. Già il fatto di essere stata determinata e di parlarne è un buon inizio tenersi tutto chiuso dentro fa ancora piu male. Scusa per cosa poi? qui si puo gioire, scherzare e anche starsi vicini a vicenda nel momento del bisogno come nei momenti felici.
Ora fai un bel sorriso e guarda avanti
straquoto jo mi a tolto le parole... Quì si danno consigli stella alcune volte magari non ci si comprende nel modo in cui si scrive ma nessuno si arriabbia perchè qualcuno scrive i suoi moemnti ci mancherebbe altro fosse così già sarei sparita da quì ....
su con la vita stella al paese mio si dice si chiude un porta è si apre un portone
|
n.n |
Inviata - 12 May 2009 : 21:41:36 Forza Stella tieni duro e vedrai che il tempo mitiga piano piano il grande dolore che ora sicuramente provi. Già il fatto di essere stata determinata e di parlarne è un buon inizio tenersi tutto chiuso dentro fa ancora piu male. Scusa per cosa poi? qui si puo gioire, scherzare e anche starsi vicini a vicenda nel momento del bisogno come nei momenti felici.
Ora fai un bel sorriso e guarda avanti |
andr |
Inviata - 12 May 2009 : 21:10:34 T i abbraccio stellina arrabbiarci e perché cara.....ho trascorso momenti non belli e qui ho trovato tanto calore e amicizia e ti garantisco nessuno si é arrabbiato
|
Fairy |
Inviata - 12 May 2009 : 20:53:27 Mi spiace cucciola, ti abbraccio forte ma vedrai che tra qualche tempo starai meglio, ora cerca di distrarti e di reagire. Bacio
|
disattivato |
Inviata - 12 May 2009 : 20:52:57 piccolina e arrabbiarci di cosa..?vieni qui cucciolina ti abbraccio forte forte!
<<"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi." >> -Alessandro Baricco-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|