Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i forum
 Forum
 Atelier del cuore
 "Tutto tutto, ma proprio tutto?"

Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum.
Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.

Dimensione:
UserName:
Password:
   Inserisci un'immagine dal tuo pc
Formato : Per maggiore semplicità si consiglia "Prompt"
Stile: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a sinistracentralea destra Riga orizzontale inserisci linkInserisci EmailInsert MarqueeInsert FlashInserisci immagine Inserisci codiceInserisci CitazioneInserisci lista Insert YouTube

Smilies
  [+o]   [+2]   [+z]   [+u]
  [+t]   [+s]   [+r]   [+3]
  [+p]   [+1]   [+n]   [+m]
  [+l]   [+i]   [+h]   [+g]
  [+e]   [+q]   [+12]   [+v]
  [+13]   [+22]   [+11]   [+10]
  [+7]   [+6]   [+5]   [+4]
2lov [E!] 3dit [N=] 4ru [q8] aaa [f26]
aab [f28] aac [f29] ab [f1] abracdu [U=]
ac [f2] acr  [c^] ad [f3] ae [f4]
af [f5] ag [f6] ah [f10] ah [f8]
ai [f9] ai [f11] ai [f12] al [f13]
alcolic [m^] am [+a] am [f14] an [f15]
anb [hç] ang [G=] Angry [:(!] ao [f16]
ap [f17] Approve [^] aq [f18] as [f21]
as [f22] as [f20] at [f23] au [f24]
av [f25] awt [H^] az [f30] azzz [+d]
azzzz [+c] babbo [bn?] Baciuz [*o] bangfac [R=]
bbn [iç] bc [q^] beer [e^] Big Smile [:D]
bimbo [c§] Black Eye [B)] Blush [:I] brrrr [*ì]
cafeeee [..i] catmao [I=] ciao [a^] Clown [:o)]
Color [C!] Cool [8D] crosa [d§] cuoruota [Q=]
Dead [xx(] dfds [8uy] dfr [i^] Disapprove [V]
Dit [Z!] dsadsa [hyu] duefacc [T=] duekiss [Y=]
Dulove [P!] Eight Ball [8] enheart [H=] Evil [}:)]
facbinbacu [X=] facfioc [S=] faorecc [P=] fdsfsd [08j]
Fio [I!] fiori [b§]
Fiori [M!] Flo [D!]
fs [f§] fsd [def] fsdf [dwa] fsdsd [8uj]
fuga [b^] gfdgf [gfd] gfdyt [...rfsd] gg [gg1]
good [..c] gs [g§] idea [..d] iopoi [..e]
kiss [$=] Kisses [:X] lovecin [ò=] mao2 [L=]
martell [O=] mefi [..f] Nanna [N!] pcsob [d^]
perna [D=] pino [p^] poi [+b] preso [f^]
prete [..g] Question [?] qw [w1] qy [w5]
Re [O!] robdemat [..a] ronf [a§] Rose [L!]
ruota [E=] Sad [:(] sad [/!] Sali [F?]
sder [L^] Sfu [H!] Shock [:O] Shy [8)]
Sleepy [|)] Slov [F!] sm [jj] Smile [:)]
Somb [G!] sonno2 [W=] ssi [o^] teglo [..h]
terefacc [K=] test [B=] Tiamo [Q!] tiè [A=]
Tongue [:P] vampiro [à=] vilove [M=] visocap [F=]
volocuore [Z=] w564 [q23] Wink [;)] wo [q7]
wop [qq7] wow [+f] wr [q2] wu8 [q11]

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Inserisci la tua firma.
Sottoscrivi la discussione (segnala novità).

Discussione di partenza
MorningAfterDark Inviata - 28 April 2009 : 18:23:38
Questo post è per chiedere dei consigli pincipalmente... non so se sia la sezione più giusta, ero indecisa tra questa ed altre 2...
Però visto che alla base del mio cuore c'è l'amore ho pensato che forse era questo il posto più giusto...

La domanda è: che cosa si può fare per amore? che cosa si può chiedere? che cosa ci può essere chiesto?

Secondo voi è giusto "costringere" una persona a fare qualcosa che non vuole come "prova del nove", cioè come prova d'amore?

Vi sembra giusto assecondare chi si ama, facendo ciò che ci chiede anche se a noi non piace, solo perchè l'amiamo?

Ed è giusto che chi dice d'amarci ci constringa ad andare contro la nostra volontà per lui? Ci ama davvero anche se ci costringe a fare cose che non vogliamo?

Per favore, ho bisogno di consigli rapidi ed urgenti...

STELLA TRISTE
...c'è sempre qualcosa...
Ultime risposte: 7  (ordine cronologico inverso)
cucci Inviata - 03 May 2009 : 10:41:24
Ehi lupo solitario .... ....cmq si forse hai ragione .... dovrò dare tutta me stessa anche se l'ho già fatto....più passione magari ......ihih....comunque grazie mille ....

Anty
MorningAfterDark Inviata - 02 May 2009 : 21:21:31
Avete ragione... non saprei aggiungere altro... non voglio dire cosa mi è stato chiesto, però non l'ho fatto. E se l'ho evitato, è stato anche per merito vostro... grazie...

...c'è sempre qualcosa...
SHARON Inviata - 02 May 2009 : 21:02:00
che cosa si può fare per amore? che cosa si può chiedere? che cosa ci può essere chiesto?
personalmente in amore non ho riserve...non si dovrebbe ne' chiedere ne'accettare delle pretese, ma puo' capitare, a volte, di giungere a dei compromessi pur di far piacere al proprio compagno o alla propria compagna

Secondo voi è giusto "costringere" una persona a fare qualcosa che non vuole come "prova del nove", cioè come prova d'amore?
la costrizione non fa mai bene alla coppia..potrei accettare che lui mi chiedesse un qualcosa avvalendomi del beneficio di poterlo rifiutare...la prova del nove???? l'amore non e' matematica!!!

lupo solitario Inviata - 02 May 2009 : 20:32:41
se hai scritto una lettera di 8 pagine e sai scrivere...bè mi pare che siamo al capolinea...ti resta,forse,l'unica arma che voi possedete in questi casi:darci dentro tutta!!corteggialo,non farlo respirare,passione a mille ...penso che non hai molte alternative,mi spiace.

lupo solitario
cucci Inviata - 02 May 2009 : 17:04:08
Ehi lupo solitariole idee sono buone ma...ho un piccolo problema...sono brava,da quello che mi dicono a scrivere righe ma per lui l'ho gai fattoavevo scritto una lettera di più di otto pagine...volevo qualcosa di più...ma idee zero...cmq grazie

Anty
lupo solitario Inviata - 30 April 2009 : 21:10:02
a' stellina penso che le teorie di ROXY e CHICCA siano le piu' efficienti.è vero che in amore si fanno follie ma non si puo' essere costretti.il nostro IO non puo' essere improvvisato,ne si puo' essere catturati dai bisogni o pretese altrui.ma sei certa che lui ti ama?? ricorda:si balla in due non da soli...qualcuno vuol far conoscere il proprio amore all'interessato.di modi ce ne son tanti:qualcuno lo scrive sui muri,non male,altri mandano quintali di rose,io scriverei una bella lettera,come vecchi tempi,se sei brava a riempire le righe fallo,a me ha portato sempre fortuna.

lupo solitario
cucci Inviata - 30 April 2009 : 17:01:18
ragazze,ragazziVoglio,devo dimostrare alla persona più importante per me che le voglio bene,anzi che lo amo davvero....qualcosa di grande,imprevedibile ...le idee sono "off limits"..aiutatemi voiiii..Cmq stellina ...tutte le cose che hanno detto gli altri sono vere ...un amore deve essere sincero e non spinto,forzato,ogni uno ama a suo modo e ogni persona vuole essere amata in modo diverso...nessuno ti può costringere ad amare come vuole...tu sei te stessa e ami come sai fare solo tu..l'amore è vario per questo è bello...per amore,cmq,si possono fare pazzie ..qualunque pazzia..si è innamorati...non si ha limiti ..."sarai libero solo quando saprai amare senza giudicare"

Anty

Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.09 secondi. Snitz Forums 2000