Discussione di partenza |
ele58 |
Inviata - 09 February 2009 : 13:26:51 E molto tempo che visito il vostro forum, e devo congratularmi con tutti xkè è molto bello.E da poco che mi sono iscritta e purtroppo causa molti problemi ,nn riesco a starci molto....è un periodo molto particolare x me. mi piacerebbe raccontarvi le mie emozioni... quello che sto provando adesso!!ma nn è facile da raccontare....nn sono una ragazzina,ma vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire xkè mi è capitata sta cosa..si di prendermi una cotta x una persona nn condivisa tra l'altro e che sono disperata xkè è tutto sbagliato tutto!!! |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
ele58 |
Inviata - 19 March 2009 : 13:33:50 aavete ragione amiche mie.. ma sto cosi male dentro che nn riesco a capire xkè è un ossessione a volte penso ,anche se nn ci credo, che mi abbiano fatto una fattura bohh..ho la mia vita si una bella famiglia..si un marito che qualche anno fa ha avuto una storiella ma che forse dentro di me nn ho mai perdonato!!mi faccio un sacco di problemi x un qualcosa che è solo nella mia testa forse se anche lui era preso da me magari avrei mollato tt,,, ma cm si fa!!mi dico passerà che deve passare...che nn ci devo pensare.. ma poi quando lo vedo..è sempre la stessa emozione!!! |
l |
Inviata - 16 March 2009 : 09:59:13 Classica storia dell'uomo affascinante che non se na fa scappare una , manco la portinaia del palazzo. Il classico uomo , che se non incontra una donna che non lo osanna, si guarda allo specchio e dice" come mai? eppure mi sono sbarbato oggi"..allora il suo grado di ego inizia a calare . per poi ripartire al picco massimo , quando un altra lo incontra e lo ammira in tua la sua magnificenza. Il classico uomo che dice a tutte le stesse frasi, quelle che sa benissimo, che fanno colpo. Vuoi vedere che se tu non lo fili per nulla, non lo degni della più totale considerazione, lui ti farà un filo spietato? E lo sai perchè ? Perchè lui deve piacere per forza a tutte ...è cosi...lui si alza la mattina con quello scopo.....
un consiglio : proprio perchè non sei una ragazzina non spreccare il tuo tempo dietro a questo tizio...tutto tempo spreccato.
ciaoo
p.s.quoto Nihil.
Alcuni dicono che quando è detta, la parola muore.
Io dico invece che proprio quel giorno comincia a vivere. (Emily Dickinson)
|
NiHiL |
Inviata - 15 March 2009 : 23:48:55 Gli uomini sono dei bastardi... tutti uno a uno... Le donne pure a volte, ma agli uomini viene naturale l'hanno nel dna. Lascialo perdere sei solo una ciambella da mangiare col caffè, lentamente, poco a poco.... Se ti volesse veramente se ne fregherebbe del lavoro. Un mio prof ha rinunciato alla cattedra per una sua allieva e ora sono felicemente sposati: la amava davvero. Un abbraccio...
Grazie a 14febbraio per la scritta...
|
Ruyka |
Inviata - 15 March 2009 : 19:10:02 Ciao ele, e da poco che ho letto la tua storia. originalmente inviata da tessa
quote: Complicazioni di cuore, noi donne siamo speciali in questo e ci rimettiamo sempre
.
Questo super vero chi sa perchè scegliamo sempre la strada piu difficile, e ci buttiamo a capofitto dentro a delle storie perse gia in partenza, tanto poi a soffirire siamo sempre noi, e sempre il nostro cuore che si frantuma in mille pezzettini. Ele fatti forza.
|
tessa47 |
Inviata - 13 March 2009 : 21:41:08 Complicazioni di cuore, noi donne siamo speciali in questo e ci rimettiamo sempre.
Non farti più ingannare dalla bella facciata. Per lui tu sei una sfida visto che è corteggiatissimo e, solita storia, se ti avesse incontrata anni fa....magari nemmeno si accorgeva di te!
Togli a quello che ti dice tutti i fronzoli e le frasi fatte degli uomini, vedrai che non ti resta niente.
Domani è un altro giorno...
|
ele58 |
Inviata - 13 March 2009 : 17:08:49 purtroppo ci sn già dentro!!! adesso sto cercando di staccarmelo dalla mia anima cn tt le mie forze!! nn mi era mai capitata una cosa così.. si quando è successo, lui mi ha solo amichevolmente sfiorato le labbra.. e credetermi ho avvertito un brivido lungo la schiena, e un tonfo al cuore.che neanche a una ragazzina alla prima cotta!! xkè mi è successso? nn sapete quante volte me lo sn chiesto tante!!! e lui?? lui giocava ,gli piaceva sapere che io ero presa x lui.. ci siamo parlati riparlati, lui mi dice che gli piaccio ma nn vuole xkè lavoriamo insieme ,paura di perdere quello che ha costruito!! e io dico "" è giusto anche io la penso cm lui e allora gli dico stammi lontano nn scherzare cn me o almeno nn chiedendomi bacini quando sai che io ci soffro!!io ci provo a nn cercarlo a nn vederlo ma lui poi mi viene vicino..chiedendomi che cosa ho fatto che ho!!! lui cn me si comporta cm un elastico.. si lo lascia andare lontano poi lo ritira a se!!mi sento imn colpa x questo sentimento che provo x lui e vorei che sparisse così cm è arrivato!.......... |
Denise |
Inviata - 13 March 2009 : 15:54:36 Straquoto le parole di Marcellina!
e adesso la fine per ricominciare...
Grazie a 14 febbraio per la firma!! |
|
|