Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Novità dei cuori
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 8

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 12 September 2013 :  22:19:37  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Caro Axe,
Sono la persona meno indicata per fare la romantica, però di cuori pieni d'amore io ne ho visti tanti che si son prosciucati in fretta.
Grandi amori, stra dichiarati, finire polvere.
Cosa ne pensi a tal proposito?

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 12 September 2013 :  23:41:14  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da axe81

Ciao Luna31
non ci credo molto che sei senza cuore o che non sai dov'é
......penso che ami qualcosa o qualcuno ....in senso generico
nel senso che il tuo cuore prova emozioni per qualcosa o qualcuno...

certamente che il mio cuore ama, qualcuno..
le cose non si amano, si apprezzano per quel che sono,
le persone, gli animali, la natura si ama..
chiaramente provo emozioni o sarei un robottino
ma spesso amare qualcuno fà soffrire, dato che non si è ricambiati, allora si mette il cuore in surgelatore..

Ecco dove l'avevo lasciato, dopo tanto cercare l'ho trovato

Ma dimmi caro axe81, tu che sei così ansioso di sapere chi amiamo, se proviamo emozioni e sentimenti..
dove stà il tuo cuore?, che ne pensi dell'amore? sarebbe interessante sapere come la pensi in merito

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

axe81
Utente

64 Posts

Posted - 13 September 2013 :  22:16:11  Vedi Profilo Send axe81 a Private Message  Rispondi quotando
Ciao a tutti
Rispondendo in ordine cronologico.....penso anch'io che un amore può spegnersi e finire come anche puó rinascere ecc... dire ce un amore é grande come lo si puo sapere con una vista esterna...l apparenza inganna e visti dall interno non sempre si puo essere obbiettivi...io sono che un amore va alimentato quotidiamentev issuto alla giornata ...anche con semplici cose...senza cose eccezionali.
Il mio cuore dov'e?é qui con me ed é diviso in due una parte ama Sara e una parte vuole un mondo di bene a mia figlia...
Nel sito ho due Cuori ...uno è quello S A e l altro solo A se clicchi vedi le dediche ricevute...

www.venicewalloflove.altervista.org
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 14 September 2013 :  00:38:11  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
combattuto tra due amori irrinunciabili....
hai ragione un amore và alimentato giorno per giorno, nelle piccole cose axe81, non solo i fatti ecclatanti che fanno, ma appunto i piccoli gesti quotidiani.

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

Nives
Utente Master

1734 Posts

Posted - 15 September 2013 :  16:45:04  Vedi Profilo Send Nives a Private Message  Rispondi quotando
Si carino ma io me lo dedico da sola, essendo sola naturalmente

Go to Top of Page

axe81
Utente

64 Posts

Posted - 15 September 2013 :  18:45:59  Vedi Profilo Send axe81 a Private Message  Rispondi quotando
Ciao Nives.....si hai ragione chi non è innamorato o non ha nessuno alla quale dedicare un cuore ...a chi lo dedica?
Se hai cliccato su qualche cuore c'é chi lo ha
dedicato al proprio cantante preferito....attore..

www.venicewalloflove.altervista.org
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 15 September 2013 :  19:47:24  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
io me lo sono dedicato anche se essendo solo in modo anonimo basta lo capisco io, quindi c'è anche il mio cuoricino sgangherato.

Go to Top of Page
Pag: di 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000