Author |
Topic |
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Status: offline |
Posted - 12 September 2013 : 22:19:37
|
Caro Axe, Sono la persona meno indicata per fare la romantica, però di cuori pieni d'amore io ne ho visti tanti che si son prosciucati in fretta. Grandi amori, stra dichiarati, finire polvere. Cosa ne pensi a tal proposito?
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 September 2013 : 23:41:14
|
quote: Originalmente inviata da axe81
Ciao Luna31 non ci credo molto che sei senza cuore o che non sai dov'é ......penso che ami qualcosa o qualcuno ....in senso generico nel senso che il tuo cuore prova emozioni per qualcosa o qualcuno...
certamente che il mio cuore ama, qualcuno.. le cose non si amano, si apprezzano per quel che sono, le persone, gli animali, la natura si ama.. chiaramente provo emozioni o sarei un robottino ma spesso amare qualcuno fà soffrire, dato che non si è ricambiati, allora si mette il cuore in surgelatore..
Ecco dove l'avevo lasciato, dopo tanto cercare l'ho trovato
Ma dimmi caro axe81, tu che sei così ansioso di sapere chi amiamo, se proviamo emozioni e sentimenti.. dove stà il tuo cuore?, che ne pensi dell'amore? sarebbe interessante sapere come la pensi in merito
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
axe81
Utente
64 Posts
Posted - 13 September 2013 : 22:16:11
|
Ciao a tutti Rispondendo in ordine cronologico.....penso anch'io che un amore può spegnersi e finire come anche puó rinascere ecc... dire ce un amore é grande come lo si puo sapere con una vista esterna...l apparenza inganna e visti dall interno non sempre si puo essere obbiettivi...io sono che un amore va alimentato quotidiamentev issuto alla giornata ...anche con semplici cose...senza cose eccezionali. Il mio cuore dov'e?é qui con me ed é diviso in due una parte ama Sara e una parte vuole un mondo di bene a mia figlia... Nel sito ho due Cuori ...uno è quello S A e l altro solo A se clicchi vedi le dediche ricevute...
www.venicewalloflove.altervista.org |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 September 2013 : 00:38:11
|
combattuto tra due amori irrinunciabili.... hai ragione un amore và alimentato giorno per giorno, nelle piccole cose axe81, non solo i fatti ecclatanti che fanno, ma appunto i piccoli gesti quotidiani.
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 15 September 2013 : 16:45:04
|
Si carino ma io me lo dedico da sola, essendo sola naturalmente
|
|
|
axe81
Utente
64 Posts
Posted - 15 September 2013 : 18:45:59
|
Ciao Nives.....si hai ragione chi non è innamorato o non ha nessuno alla quale dedicare un cuore ...a chi lo dedica? Se hai cliccato su qualche cuore c'é chi lo ha dedicato al proprio cantante preferito....attore..
www.venicewalloflove.altervista.org |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 15 September 2013 : 19:47:24
|
io me lo sono dedicato anche se essendo solo in modo anonimo basta lo capisco io, quindi c'è anche il mio cuoricino sgangherato.
|
|
|
Topic |
|