Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Non si puo'
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 17

GIU.PA
Nuovo Utente

26 Posts
Status: offline

Posted - 17 January 2012 :  14:46:02  Vedi Profilo Send GIU.PA a Private Message  Rispondi quotando
INNAMORATO DELLA DONNA SBAGLIATA ... LEI E' LA MOGLIE DI UN MIO AMICO ... COSA PENSATE ...

GIU.PA

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 17 January 2012 :  14:53:41  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Innanzitutto benvenuto Giu.Pa io personalmente penso che al cuor non si comanda decide lui per noi ...
Poi la moglie del tuo amico ricambia il tuo sentimento oppure no !
Perchè per come la penso io ,solo allora puoi dire di esserti innamorato della donna sbagliata

Quando il battito del cuore
supera le ombre del passato
l'amore potrà trionfare
sul destino.

Nicholas Sparks
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 17 January 2012 :  15:18:00  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
benvenuto Giu.pa

ho spostato il tuo topic quì, nella sezione adatta

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 17 January 2012 :  15:26:18  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
mmhh.. che dire??

sono rimasta molto colpita per l'ottima forma che hai usato nell'esporre i fatti
sto scherzando.. ma non troppo..
questo perchè con queste brevi righe, non riesco a trovare consigli da offrirti, ne tanto meno incoraggiamenti se non quello di seguire il tuo istinto, ma di essere prudente, cerca di domandarti e di considerare quanto l'amicizia ti lega a lui e dopo ovviamente scelte e responsabilità sono tue

Go to Top of Page

GIU.PA
Nuovo Utente

26 Posts

Posted - 17 January 2012 :  15:34:05  Vedi Profilo Send GIU.PA a Private Message  Rispondi quotando
Allora proprio qui è il problema, lei ricambia. Anch'io sono impegnato. Più passa il tempo e più mi accorgo che il sentimento è profondo. Per ora solo uno scambio di fugaci baci perchè il rimorso è enorme. Non pensavo mai potesse capitare perchè la frequentazione è più che decennale. Non è soltanto un momento di debolezza, anche se da parte sua i problemi famigliari non mancano. Non so cosa fare. Per chi vuole ho scritto un paio di cose con il mio nick GIU.PA da leggere per capire il mio stato d'animo. Ora per evitare problemi ci frequentiamo pochissimo, ma mi manca anche solo vederla.

GIU.PA
Go to Top of Page

GIU.PA
Nuovo Utente

26 Posts

Posted - 17 January 2012 :  15:43:00  Vedi Profilo Send GIU.PA a Private Message  Rispondi quotando
Aggiungo un altro particolare, la mia amicizia era profonda, anche se quest'estate gesto romantico (a volte il cuore ti fa fare delle stupidaggini)verso la moglie, ha raffreddato molto i rapporti e mi ha creato non pochi problemi.

GIU.PA
Go to Top of Page

GIU.PA
Nuovo Utente

26 Posts

Posted - 17 January 2012 :  15:44:32  Vedi Profilo Send GIU.PA a Private Message  Rispondi quotando
Grazie Straluna ... seguirò il consiglio.

GIU.PA
Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 17 January 2012 :  15:47:19  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Ok siete entrambi impegnati da quel che capisco siete alle prime batutte chiamiamole così ... nessuno dice che sia un momento di debolezza questo potete saperlo soltanto voi due ,purtroppo sono cose inaspettate Giu.Pa io già ti ho risposto prima al cuor non si comanda ,il rimorso ci sarà sempre qualsiasi cosa voi facciate in futuro la decisione è solo vostra nessuno può dirti cosa fare o non fare ...sono cose delicate
cmq fate bene a non vedervi al momento così potrete fare un pò di chiarezza dentro di voi ...

Quando il battito del cuore
supera le ombre del passato
l'amore potrà trionfare
sul destino.

Nicholas Sparks
Go to Top of Page
Pag: di 17 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a: