Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Amicizia, Amore..Virtuale o presa per culo
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 8

senzanik
Utente Master

503 Posts
Status: offline

Posted - 01 September 2014 :  20:14:05  Vedi Profilo Send senzanik a Private Message  Rispondi quotando
amicizie virtuali? cosa posso dirvi? forse sono inciampata nelle persone sbagliate o forse sono stata presa dall'ingenuità della non conoscenza di che mondo si nascondesse dietro il pc...
credevo che le persone con cui mi rapportavo fossero realmente come mi si presentavano...erano amicizie sia maschili che femminili..senza nessuna storia di amore dietro....per carità ...un errore madornale di valutazione che mai piu farò...
adesso forse con l'esperienza giusta vedo le cose diversamente...in questo forum qualcuno lo conosco da tempo altri no...ma non mi metto il problema se posso conoscerlo o meno..
mi limito a leggere e apprezzare le mille cose belle che si scrivono..scambio qualche parere e spesso lascio il mio...e ora posso dire che dietro a queste cose immagino ci siano delle persone sensibili , simpatiche e spesso anche sagge che hanno una vita a volte difficile ...

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 02 September 2014 :  14:22:07  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
Vero Senzanik,le esperienze ci cambiano....se si rimane delusi da qualcosa,poi si fa molta fatica,nel fidarsi nuovamente,quindi capisco il tuo condividere ed esprimere pareri ma senza attaccamenti o illusioni.....tutto cambia....vero anche che dietro ai pc,oltre ai bravissimi attori,inventori fasulli....ci sono anche belle persone,difficile individuare chi siano,di solito lo dice solo il tempo.....e anche le liti secondo me...si proprio le liti,perchè come nella realtà,il mondo "favola" non esiste,non esistono principi e principesse azzurri.....esistono persone normali,che hanno un lato buono e uno cattivo,come tutti....forse si può diventare davvero amici quando hai avuto a che fare anche con quello cattivo,perchè è il lato nascosto ,quello che è più importante da scoprire....e la lite serve a quello....quando va tutto bene...ehhhh è facile essere di gran cuore......quando va male????.....lì vediamo la vera pasta di cui è fatta una persona....sarò strana io....ma i miei migliori amici della realtà,li ritengo tali,solo perchè la guerra c'è stata,ma è stata superata.....io penso che siano così anche le coppie.....non esistono coppie senza problemi,senza una parte di nero e di guerra.....vincono quelle che la guerra la superano ancora insieme.....è quando vedi il lato peggiore di qualcuno che puoi decidere davvero di volergli bene,o smettere.....la parte bella è normale che sia gradita a tutti...nella vera amicizia nel vero amore si resta,solo dopo aver accettato anche quella brutta......infondo è il tutto insieme,che forma un essere completo,e unico....buona giornata

Go to Top of Page

senzanik
Utente Master

503 Posts

Posted - 02 September 2014 :  16:01:53  Vedi Profilo Send senzanik a Private Message  Rispondi quotando
buona giornata a te Grace.e di nuovo bentornata...sempre ponderata e obbiettiva nell'esporre il tuo punto di vista !!
bene!!

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 02 September 2014 :  16:10:08  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
Grazie!!! ma sempre ponderata non sono...e nemmeno sempre obbiettiva...questo lo dico perchè altrimenti poi vi deludo...non fatevi illusioni nessuno lo può essere SEMPRE...è solo qualche volta .....perchè sono anche molto impulsiva,intollerante....e anche acida spesso....eh si ...già...già già già....ma il bello è che lo so.....ne sono consapevole...mi sto antipatica anche da sola a volte!!!!

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 02 September 2014 :  16:19:27  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
Senzanik...sto ridendo da sola adesso...hhahahahah...mi sono appena accorta che sei la moderatrice....e io l'altro giorno parlavo dei moderatori...e non sapevo che eri tu...ahahahahahah
grazie per avermi moderata....Grace-Ugo cercherà (e cercherà non è una promessa,cercherà)di stare più sveglia-o ahahahahahahhaha

Go to Top of Page

senzanik
Utente Master

503 Posts

Posted - 02 September 2014 :  16:22:52  Vedi Profilo Send senzanik a Private Message  Rispondi quotando
veramente avrei fatto la stessa cosa anche senza esserlo!!! haahahahah
non sono intervenuta per moderare...ma solo per dire esattamente quello che pensavo...
questo forum è cosi sereno e tranquillo che noi moderatori andiamo a spasso ..bellissimo direiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 02 September 2014 :  16:28:47  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
Certo...chiaramente lo avresti fatto comunque.....ma io non mi ero proprio accorta che la moderatrice eri tu..e ci avevo anche guardato......mi sarà sfuggito....comunque w la pace

Go to Top of Page
Pag: di 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000