Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 08 April 2015 : 22:09:21
|
È un piacere leggerti Romantico, ben ritrovato, quotate. . Col cell purtroppo non posso farlo.
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 14 October 2016 : 22:17:31
|
Come Sei
Come la neve sei candida è fresca come l´acqua sei pura è trasparente.
Come la luna sei luminosa più di una stella sei brillante.
Come la notte tu sei triste come il giorno tu sei bella.
Come la pioggia sei precipitosa più di una cascata sei pericolosa.
Come una rosa sei delicata come le foglie sei vellutata.
Come l´universo sei immensa più del mare tu sei grande.
Giovanni Dati. 12.03.2013 Copyright all rights reserved.
Jonny |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 14 October 2016 : 22:20:25
|
Ho piantato l´Amore
Ho piantato nel mio giardino un fiore appena sbocciato lo chiamato Amore, lo protetto col calore del mio affetto per timore che qualcuno calpestare lo potesse.
Crescerà con la luce del giorno baciato dal sole accarezzato dalla brezza marina, crescerà con i colori più belli e petali vellutati e un dolce inconfondibile profumo.
Su di lui il mio sguardo, si posa miro con passione quel simbolo d´Amore mentre cresce, ubriacarmi col suo profumo, attimo dopo attimo senza spegnere la mia appassionata sete d´Amore.
Gli parlerò lo riempirò di coccole ormai lo sento parte di me non ha un´anima, ma il suo stelo cresce dritto e sano ornato di foglie e di spine.
Ho piantato un fiore, ed è cresciuto l´Amore, un giorno lo coglierò lo terrò stretto sul mio cuore il dolce suo profumo sempre più assaporerò e di lei mi ubriacherò.
Giovanni Dati, 17.12.2015 Copyright all rights reserved
Jonny |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 14 October 2016 : 22:22:11
|
I passi dell’amore
Passano i minuti, passano le ore e si portano dietro tanti bei ricordi del nostro amore.
Passano giorni, passano mesi le rose perdono i petali e nell´aria il suo profumo svanisce. Nel terreno rimane il loro stelo nudo e spinoso.
Passano momenti, passano anni e sulla nostra vita rimane il segno di un amore infinito,
Passano minuti, passano ore ma il nostro amore resta nei nostri cuori eternamente.
Giovanni Dati.14.06.2015 copyright all rights reserved
Jonny |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 14 October 2016 : 22:24:16
|
Ai confini dell´amore
Scruto l´orizzonte, oltre quella lunga linea che traccia il confine la dove il sole sorge l´amore nasce.
Dietro il confine ci sei tu, due sponde del mare separano il nostro amore, se chiudo gli occhi ti sento vicino e sfioro il tuo viso con le mie dita, la brezza dell´orizzonte mi porta il tuo profumo.
Apro gli occhi, davanti a me vedo solo la scia di un gabbiano in volo che copre la linea che segna i confini della mia visibilità, una lunga linea la quale, il cielo sembra toccare il mare.
Dall´altra sponda io partirò, per raggiungerti oh mio grande amor attraverseró i confini del mondo ma ti troverò.
Da te io verrò ti porterò nel giardino della felicità dove noi liberamente possiamo fare l´amore, senza timore perchè l´amore confini non ha.
Giovanni Dati.25.07.2016 copyright all rights reserved
Jonny |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 14 October 2016 : 22:26:56
|
Il nostro nido d`Amore La parete rocciosa della più alta montagna per te scalerò per arrivare lassù nel territorio dove abitano le aquile.
Il loro silenzio conquisterò ma non le caccerò, non toglierò loro la libertà di volare nel loro regno le proteggerò.
Saranno, nostri sudditi perchè lassù dove le nuvole camminano basse il nostro nido d´Amore costruirò. Ti darò un mondo diverso, dove esistono le leggi dell´Amore dove non c´è ne odio e nemmeno violenza ti darò il mio cuore che sa parlar d’amore. La sera il sorriso del sole quando tramonta ammirar potrai, la notte col canto delle aquile serenamente ti addormenterai. In questo piccolo nostro Paradiso saremo eternamente felici..
Giovanni Dati.14.05.2016 copyright all rights reserved
Jonny |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 14 October 2016 : 22:37:42
|
molto bello questo tuo angolo... è le poesie son tutte piene di bellezze e d'amore è un piacere leggerti Romantico , complimenti una più bella dell'altra buonanotte
|
|
|
Topic |
|