-------------------------- i tuoi occhi brillano di notte come stelle nel cielo infinito i tuoi occhi si ulluminano nel buio come il faro illumina la spiaggia nei tuoi occhi io mi specchio quando ti guardo attraverso i tuoi occhi vedo lŽamore nei tuoi occhi ceŽgioia e voglia dŽamare i tuoi occhi sono fiamme che scintillano i tuoi occhi sono fulmini di una tempesta dŽestate i tuoi occhi sono due raggi di sole che splendono anche quando il cielo e coperto di nero le tue labra sono calde come il fuoco di un camino spento da poco le tue mani sono fredde come fiocchi di neve che scendono in silenzio dal cielo tutto questo lo vedo attraverso i tuoi occhi che brillano.
Se non avessi piuŽte la mia vita sarebbe un inferno se non avessi te non ci sarebbe motivo di esistere se non avessi te la mia vita non avrebbe piuŽ senso di vivere se smettessi di amarmi sarei per te solo unŽombra che vagha nellŽaria se ti fermassi un momento capiresti che non molto lontano qualcuno ti pensa. PercheŽsolo con te la mia vita sarebbe felice, con te attraverserei oceani infiniti.
-------------- se il mio cuore fosse una capanna tu saresti la padrona fino ha lŽultimo battito se il mio cuore fosse una culla ti cullerei in eterno il mio cuore e un libro dŽamore che non ha segreti in un angolo del mio cuore ho rinchiuso i miei pensieri sul mio cuore e rimasta una piaga che svanisce quando ti stringo forte a me dal mio cuore nasce tutto lŽamore che provo per te anche se si ferma la vita il mio cuore continua a battere per te quando dico che ti amo lo dico col cuore percheŽil vero linguaggio dŽamore parla col cuore.
Anche se fra poco siamo in pieno inverno mi permetto di postare qualcosa di piuŽcaldo visto che a me lŽinverno porta tristezza! allora ho deciso di pensare alla primavera che mi fa rinascere e non mi fa sentire triste?
EŽprimavera germogliano gli alberi dopo un lungo gelido inverno i rami nudi si vestono di nuove foglie colorate le colline tornano a fiorire il sole torna a sorridere nel cielo sereno dipinto di blu il sole riflette sulle montagne ancora coperte di bianco. Un piccolo ruscello dalle acque fresche e cristalline scorre lentamente tra le colline fiorite. EŽprimavera torna il sereno la mattina mi sveglio con il canto degli uccelli e dal dolce profumo del mandorlo appena fiorito.