Se lŽamore fosse un gioco allora giocherei tutti i giorni cosa serve giocare se poi lŽamore nonŽe un gioco con lŽamore non si puo giocare chi gioca con lŽamore rischia di farsi del male percheŽlŽamore e un sentimento che viene dal cuore per amore sbagliano tutti anche se per amore si fa di tutto con lŽamore si conquistano i cuori di tutti chi perde lŽamore rischia dŽimpazzire una vita senza amore e come un albero senza radici allora amate cosi tramite il vostro amore darete ha quellŽalbero le sue radici e la speranza di amare percheŽlŽamore e un dono di Dio
Purezza Quando sei nata tu e nata una rosa dai petali bianchi fresca come la neve pura come lŽacqua di una sorgente. La neve ti donoŽdolcezza e freschezza lŽacqua ti donoŽpurezza e tenerezza il tuo sorriso rispecchia come miraggio nel deserto che illumina il tuo viso come petali di una rosa bianca in mezzo hai prati coperti di neve.
----------------------------------------------- Voglio amarti cosiŽcome fossi una stella che brilla nel cielo mentre tu sdraiata sulla sabbia rimani incantata a guardare le onde del mare agitato. Voglio amarti cosiŽcome ho sempre sognato. I tuoi occhi sono la luce dei miei sogni piuŽbelli Vedere il tuo viso in ogni mio sogno e come camminare sulle acque di un lago voglio amarti cosiŽtra le scia dei gabbiani in volo pensare un tuo bacio sotto un cielo stellato guardando le onde del mare agitato. Voglio amarti così come un gabbiano in volo, felice di volare nel cielo azzurro intenso nellŽimmensità di questo universo. Voglio amarti così dallŽalba al tramonto.