Discussione di partenza |
GIU.PA |
Inviata - 17 January 2012 : 14:46:02 INNAMORATO DELLA DONNA SBAGLIATA ... LEI E' LA MOGLIE DI UN MIO AMICO ... COSA PENSATE ...
GIU.PA |
Ultime risposte: 7 (ordine cronologico inverso) |
GIU.PA |
Inviata - 05 March 2014 : 19:29:03 Ciao Senzanik ... come avrai capito, le mie incursioni sono toccata e fuga per motivi di "sicurezza" ... vedi la tua domanda è, per noi, il quesito principe, che ci tormenta ogni qualvolta abbiamo la possibilità di vederci ... il nostro amore dura da anni, non è nato per caso e si consolida sempre di più, perchè abbiamo molto in comune ... anche una vita famigliare normale (lo so che non si dovrebbe toccare questo tasto, ma perchè essere ipocriti). Certo se dovesse succedere, sarebbe una vera e propria tragedia e nessuno se lo aspetterebbe. Allora come fare? Evitare? Abbiamo provato ... ma non è stato possibile ... i nostri incontri non si basano sul sesso o solo su quello, ma c'è altro ... Sia io che lei facciamo un mestiere molto particolare che non ha nessun tipo di contatto e attinenza, ma quello che ci diciamo è spesso fondamentale per arrivare a migliorarsi anche dal punto di vista professionale, anche questo ci lega ancor di più. A volte ci confrontiamo anche duramente. Quello che scrivo per lei, anzi grazie di aver letto i miei sentimenti, è ciò che provo ed è l'unico modo che ho per manifestarlo, oltre a quando sto con lei. Sinceramente è una domanda molto difficile alla quale non so dare una risposta ... Grazie senzanic
GIU.PA |
senzanik |
Inviata - 27 February 2014 : 16:55:00 Ciao Giu.Pa ..ti dico la verità..ho letto l'ultimo tuo scritto e mi sono resa conto di non averti mai letto..allora sono andata a ritroso...sino ad arrivare al tuo primo scritto..2012..wowww due anni ...ho letto tutto ciò che tu hai scritto ..la tua vita..il tuo amore..le tue poesie... la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di pensare a questa tua storia..pazza e folle ...poi mi sono detta...questo amore è amore vero se nonostante sia cosi nascosto riesce a vivere e ed essere sempre piu forte...
ti posso chiedere una cosa?
e se per caso tutto ciò saltasse fuori?...
|
Carla |
Inviata - 24 February 2014 : 13:56:40 Grazie GIU.PA Cerca di stare vicino a quella persona, a volta una parola di conforto da una persona amica, vale ed aiuta molto, se non a risolvere i problemi, ma almeno a cercare di superarli, sapendo che qualcuno ti comprende e ti sostiene.
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
GIU.PA |
Inviata - 24 February 2014 : 12:07:31 Grazie Luna 31 ... per me lo è una Dea ... perchè prima di innamorarmi di lei "fisicamente" l'ho fatto con la mente e me ne sono reso conto un giorno dopo tanti anni di frequentazione (da amici/coniugi) ... io sto molto male a pensare alla nostra situazione, ma sta diventando sempre più piacevolmente inevitabile.
Comunque volevo dirti che mi piacciono molto le immagini che utilizzi e i pensieri che scrivi sotto ... sono un condensato di passione e racchiudono in pochi concetti un mondo intero ...
per esempio quello che hai inserito negli ultimi, mi colpisce particolarmente perchè sto cercando di aiutare, come posso, una persona che si trova in una situazione alquanto triste. La mia volontà è voler illuminare per quello che si può, questa "giustificabile" oscurità che l'avvolge... mi chiama e mi trova pronto ogni qualvolta ne abbia bisogno e penso che sia, almeno, una "fioca" luce in questa tenebra ... La vicinanza è luce ... Ciao Luna 31 ... si "legge" che sei speciale ...
GIU.PA |
Carla |
Inviata - 24 February 2014 : 11:48:52 Ben tornato GIU.PA Ne ho lette 3 sono molto belle e passionali, quando scrivi dei lei, la descrivi come una dea ne sarà sicuramente felice, per il vostro rapporto così strano e intrigante vi faccio tanti auguri che continui sempre così e con sviluppi anche migliori Grazie che mi leggi e per il bellissimo complimento Buon inizio settimana GIU.PA
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
GIU.PA |
Inviata - 24 February 2014 : 09:56:12 Ciao a tutti ... ogni tanto ricompaio per aggiornarvi, ma non vuol dire che non seguo le discussioni aaaah aaaaa tutto procede per il meglio e con passione ... molti disapproverebbero lo so, ma è così ...
La mia storia segreta credo che, chi ha letto sin dall'inizio questo forum, la conosciate e quindi, mi piacerebbe avere un vostro parere sulle cose che scrivo per la mia lei "speciale" e che potete trovare nella sezione "le vostre migliori poesie" con ricerca per AUTORE: giu.pa
Lei le legge solo attraverso il "nostro", mi viene di chiamarlo "nostro" perchè un po' lo considero anche mio e suo sito, infatti, non le invio mai nulla direttamente e non abbiamo contatti diretti nè telefonici o altro, quindi, quando glielo dico, lei va a leggere sotto questo mio pseudonimo ... frequentiamo più o meno le stesse persone e posti ... quindi possiamo evitare altri mezzi molto pericolosi ...
Grazie e ciao ... un saluto particolare a LUNA 31 che leggo sempre con molto interesse quando compare sui forum di discussione ... i suoi consigli e scritti sono "illuminati" e "illuminanti"... brava ...
GIU.PA |
Carla |
Inviata - 21 December 2013 : 17:45:11 E vai che bello non fatevi beccare però o son guai
|
|