Author |
Topic |
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Status: offline |
Posted - 14 April 2024 : 21:33:52
|
Mi manchi Dal primo bagliore dell’alba fino al crepuscolo, il mio unico pensiero sei tu. Amo le tue smorfie il tuo sorriso ogni cosa di te mi fa sentire come un re. La mancanza di te è come la terra senza aria. Quando sono vicino a te il mondo sembra diverso. La dolcezza è la semplicità sono la tua arma segreta, il mio cuore non ha occhi che per te. Sogno il tuo sorriso, perchè senza quel sorriso il mondo non sarà più lostesso, mi manchi più dell'aria che respiro. Autore - Giovanni Dati - 14.04.2024 © Copyright
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 14 April 2024 : 21:41:08
|
Nel giardino dei sogni Nel giardino dei sogni, tra petali di luna, dove il tempo si dissolve e la realtà si sfuma, c'è un sentiero dorato, nascosto agli occhi. Dove l'amore salta, libero e senza limiti le stelle sono candele, accese per noi. I venti sussurrano segreti, dolci e soffici le nostre mani si intrecciano, come rami di vite, e il cuore batte all'unisono, in questa notte. Siamo poeti senza parole, solo sguardi e silenzi, le labbra disegnano versi, tra baci e incantesimi. La luna ci sorride, complice del nostro desiderio, e il mondo si ferma, mentre noi voliamo alto, leggeri. Così, nel giardino dei sogni, tra fiori di passione, scriviamo la nostra storia, senza fine. E ogni petalo, ogni stella, ogni istante rubato, e un capitolo d'amore, nel libro del nostro destino. Giovanni Dati il poeta dell'amore 10.03.2017 © Copyright
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 15 April 2024 : 20:17:58
|
Io e te Negli occhi tuoi il tramonto si specchia, quando ti guardo il sangue mio scorre dentro queste vene come un fiume in piena straripa dalle sue sponde è inonda la mia anima. Gli occhi tuoi riflessi nel tramonto colorano l'universo. Vorrei che fossimo sempre solo io e te, sei il mio respiro, dentro il mio petto batte un cuore che ha bisogno di te. La notte quando non c'è la luna ci sei tu, porti il sorriso anche nei momenti bui della mia vita. La magia dei tuoi occhi mi incatena al tuo sguardo, sento il calore del tuo tremolante corpo, mi travolge nella voglia dei tuoi focosi baci. Mi adagio su di te come il fiume fa nel suo letto, poichè l'amore è come un fiume in piena va e non si ferma mai. Io e te soli sdraiati sull'erba ascoltiamo in silenzio il fruscio del vento, scrutando il sole che si leva dall'orizzonte. Tu sei il mare ed io sono l'onda tu sei l'arcobaleno, ed io sono la tempesta, tu sei l'alba ed io il tramonto, io e te siamo una cosa sola. Giovanni.Dati il poeta dell'amore 15.04.2024 Copyright
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 April 2024 : 17:41:56
|
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 16 April 2024 : 20:46:01
|
Nuvole rosse Nuvole rosse come lenzuola di seta accarezzano la vetta dei monti più alti, imbiancati dal manto nevoso. Il magico tramonto rispecchia l'universo pennellato di rosso. Mi soffermo ad ammirare quel cielo infiammato, stupíto davanti al volo di una civetta. Tutto si ferma nell'aria, non un respiro mi incanto nel solo guardarti, mentre il tramonto avanza impavido verso la sera. Nuvole rosse, un mantello di vivi colori si dileguano nell'aria fino ad abbracciare i monti che brillano al tramonto di una magica sera. E io guardo in su,con gli occhi pieni di meraviglia, alla danza celeste, tra nuvole e montagne, sognando di toccare il cielo con le dita. Autore - Giovanni Dati -13.12.2023 © Copyright
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 17 April 2024 : 21:24:07
|
Noi due Niente a un senso se non stiamo insieme, è come se la vita perde tutti i suoi colori. Stare senza di te sarà come vivere sotto il sole cocente in mezzo al deserto senza oasi né riparo. Noi due, un legame intrecciato come fili d’oro, come se la vita perdesse tutti i suoi colori. Stare senza di te, c'è il vuoto, un abisso profondo. Le parole, come gocce d’acqua, evaporano e il cuore, arido, implora il tuo ritorno. Ma quando finalmente ci ritroveremo, Sarà come la pioggia dopo la siccità. I colori dell'arcobaleno torneranno ad infiammare l'orizzonte, e la vita, con te, avrà di nuovo senso. Autore - Giovanni Dati - 13.04.2024 © Copyright
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 18 April 2024 : 21:35:49
|
Brivido Cammino sul lungo fiume, confuso dal frastuono dei miei inquietanti pensieri. I miei occhi sono sempre rivolti verso il cielo immenso, dove le stelle sembrano muoversi come foglie leggere sospinte dal vento notturno. Le loro luci brillanti, mi parlano di segreti nascosti tra le pieghe dell’universo infinito. E mentre il fiume scorre nel suo eterno fluire, io cerco risposte nelle costellazioni mute. Ma forse la bellezza è proprio nell’incertezza, nell’attesa di scoprire ciò che ancora non sappiamo. Così continuo il mio cammino, tra le ombre e le luci, sotto il cielo immenso, alla ricerca di un brivido che mi sveli l’essenza di questo mondo misterioso. Autore - Giovanni Dati - 18.04.2024 © Copyright
|
|
|
|
Topic |
|
|
|