Invia Una Tua Poesia - Note legali - Regole per l'inserimento ( Nuovo servizio Autori del Sito INFO e Iscrizione )

Online users : 2 // 05/10/2024

    Totale Poesie : 7902    type="text/javascript">

...............Le poesie approvate saranno entro 24 ore visibili  anche in Home Page del sito!!..................

VIOLINISTA -- Scritta da -- VIOLINISTA

Per non far suonare più violini, dono largo fiato alle trombe: iniziano le danze. Che nascano ancora gigli sui tuoi pensieri, che i nuovi seni dell’eros ti bacino con dolcezza, con tanta passione da farti soffocare di malinconia. E quando poi la malinconia sarà sfumata da un’altra nota stonata, il tuo sorriso ti colga impreparata, così da far nascere la dolce espressione di stupore nei tuoi occhi. Infine, sfiorerai con un palmo la nuca e rinascerai nel ricordo che hai di me. Per non far suonare più violini mi affido a questa onda di platino e ruggini che è la mia vita.

UN VELENO MALEDETTO -- Scritta da -- UN VELENO MALEDETTO

Eri mora tu capelli a doppio taglio per me la migliore dolce e tenera Perchè hai voluto far staccare dal violento vento la tua foglia leggermente ingiallita? E'una domanda che mi tormenta ora più di prima perchè so che mai più potrò avere una risposta La tua sensibilità mi tormenta mi avvolge così come la tua dolcezza come la tua protettività verso me Ma tu... hai voluto distruggere tutto anche la parte più bella di te con quel veleno chiamato droga! Ma io voglio ricordarti com'eri la tua generosità voglio ricordarti... nella tua sensibilità nella tua fragilità come nella tua omosessualità Perchè io non ti giudico ti amo,cara sorella e con quale cuore potrei giudicarti? Dolce bocciolo di rosa bagnato di rugiada ancora fresca spero come credo che tu sia volata in cielo nonostante tu sapessi che era il tuo ultimo canto di cigno il più bello tra i tanti

Dimmi..... -- Scritta da -- Dimmi.....

Dimmi, ti prego, che nel respiro di questo mondo Hai udito il mio respiro E nel silenzio di queste voci La mia ti ha raggiunto… Dimmi, ti prego, che non sono solo l’ennesima goccia nel tuo immenso mare di dimenticanza. Dimmi, ora…ti prego, che nello sgretolarsi dei miei desideri, avrò la tua mano a cui aggrapparmi per non cadere lentamente, ma inesorabilmente in quel vuoto di lacrime e disperazione, perché chi vi annega, è legge che più non riemerga.

e mi chiedo -- Scritta da -- e mi chiedo

…e mi chiedo se mai avrò freddo nel buio di quelle infinite notti, dove a scaldarmi non avrò che lenzuola di seta e ricordo …e mi chiedo se mai avrò pianto lacrime vere in quel ricordo disfatto, di cenere a manto, e indosso preghiere come fossero un guanto.

PASSIONE D'AMORE -- Scritta da -- PASSIONE D'AMORE

amore... mio tenero,dolce amore fresca brezza che ilcorpo accarezza ovunque io volga il mio capo... ti scorgo in ogni angolo e subito ti vengo incontro ma... tristemente scopro che era solo la tua immagine riflessa dal mio cuore... vengo colta da grande sgomento solo un pensiero mi rinfranca... anche stasera ci incontreremo potrò allora sentire il calore,la piacevolezza della tua pelle sopra la mia della tua mano che dolcemente il mio corpo accarezza... Amore ogni ora con te...è un'istante ogni istante senza te...diviene etreno!

Il mare -- Scritta da -- Il mare

Il mare echeggia nel mio cuore, e tu immobile su quella riva di parole spente… Il mare copre la tua voce E i tuoi occhi in quel cielo di pece… Nel mare quella luna di ghiaccio Che gela ogni rimpianto, su noi due come ombre su quella spiaggia di pianto… Sale, sale sulle mie gote E non più ombre né luci, ma notte su questo mare estinto su questo amore che il sole ha spento… Sulla tua immagine, sui tuoi occhi che l’inverno ha infranto, sulle nostre mani divise da quei teneri raggi di luna, vicine e lontane come quel sole al tramonto sul mare.

Un angelo è sempre un angelo -- Scritta da -- Un angelo è sempre un angelo

Un angelo è sempre un angelo non importa che esso impugni una spada o stringa al cuore una croce, Non importa se le sue ali sono impregnate di sangue… un angelo è sempre un angelo….

Se io fossi... -- Scritta da -- Se io fossi...

Se fossi un'aquila ti porterei con me nell'immensità del cielo, se fossi un delfino ti porterei negli abissi più profondi, se fossi un leopardo ti porterei nei più remoti e magnifici angoli della terra, ma sono solo un uomo: cercherò di portarti in Paradiso.

vorrei........ -- Scritta da -- vorrei........

vorrei... essere il sole x riscaldarti mio dolce amore, vorrei...essere l amore x amarti con il cuore, vorrei...essere un girasole x guardale te mio dolce sole vorrei...essere un uccellino x venir sul tuo cuscino nn x dirti "pio-pio" ma x dirti amore mio

Il Signore sia con te. -- Scritta da -- Il Signore sia con te.

Il Signore sia con te. Dea dell’amore, splendida ragazza, dolcissima rosa: il Signore sia con te che trabocchi d’amore ma non t’accorgi della sua immensità che vuoi sembrare forte ma non t’accorgi della sua fragilità. Sulla tua strada, pericolosa e dura, si aprono sentieri a centinaia, a migliaia ma di sicuro lo so per te arriverà tutta la felicità. Perché sei grande sei fantastica sei bellissima: il Signore sia con te che hai trovato l’amore ma non t’accorgi della sua immensità che vuoi sembrare dolce ma non t’accorgi della sua crudeltà. Nella tua vita luminosa e scura si intrecciano poesie a milioni, a miliardi ma di sicuro lo so l’amore ti avvolgerà per l’eternità.
Pagine : « < ... 782 783 784 785 786 787 788 789 790 791     Totale Poesie : 7902   



© Copyright Leperledelcuore.it ©