Regole generali per l'invio dei testi
Visto l'alto numero di testi inseriti molti utenti si domanderanno perchè molti vengono eliminati e non pubblicati.
Di seguito alcune linee guida da seguire per evitare l'eminazione immediata del testo inserito:
- Testi scritti nel classico linguaggio sms pieni di kk ecc, non abbiamo nulla contro questo modo di scrivere ma se abbiamo una lingua splendida sarebbe come l' Italiano meglio usarla.
- Piu testi inseriti contemporaneamente in un solo invio, differenziateli in più inserimenti massimo due di seguito, se ne avete altri fatelo il giorno dopo per evitare una fila di testi dello stesso autore, se vi cercano vi trovano con il cerca comunque.
- Testi completamente in maiuscolo ( in rete significa urlare)
- Testi palesemente copiati o di autori famosi.
- Testi esclusivamente sotto forma di dedica, evitate di inserire dedicato a... questo è un servizio diverso dalle dediche
- Testi contenenti parole scurrili, sconvenienti, offensivi ecc.
- Testi Dialettali incomprensibili senza traduzione
Credo capirete che seguendo anche solo il buon senso ci faciliterete di molto il lavoro di controllo dei testi inviati anche a beneficio dei vostri scritti che più facilmente verranno pubblicati.
Per noi ogni sentimento, scritto bene o anche male, è importante e siamo lieti di approvarlo ma purtroppo potete facilmente capire che non facendo questo per lavoro o per scopo di lucro ma nei ritagli di tempo non abbiamo la possibilità di editare gli errori, altrimenti gli inserimenti tornerebbero ad essere a tempi troppo lunghi.
Grazie per la comprensione - Webmaster