Invia Una Tua Poesia - Note legali - Regole per l'inserimento ( Nuovo servizio Autori del Sito INFO e Iscrizione )

Online users : 2 // 24/04/2024

    Totale Poesie : 7901    type="text/javascript">

...............Le poesie approvate saranno entro 24 ore visibili  anche in Home Page del sito!!..................

L'immagine di te -- Scritta da -- L'immagine di te

E come l'immagine di te si scolora/si scompone in un mosaico di farfalle senza forze/petali calpestati come cimiteri di parole../Senza foglie il viale dei pensieri,della scia di te neppure l'orma/e al prezzo mai pagato regalo il mio spirito ferito./Finita l'attesa ,dolce veleno senz'anima che confonde amore e odio./Copri,dischiudi labbra rosse e nostalgie dimenticate./E con l'immagine di te..scompari nei silenzi di questa notte impazzita../

amore -- Scritta da -- amore

Scoprir nel Tramonto.. l'Alba del proprio Amore!! R.

ricordi.. -- Scritta da -- ricordi..

mille fugaci secondi di un tempo che non perdona mi riportano ancora a te.Vorrei disegnare per te un futuro trionfale,dove gioia ed amore si prendano per mano,come quando in riva al mare mi abbracciavi e nient'altro cera,che noi........ liliana

Barbara -- Scritta da -- Barbara

Tutto si riflette nell'anima incandescente, aspettando il solo appassire, morire. E' un fuoco che comincia a scaldare, brucia, alimenta i tuoi occhi. Di notte, nel buio, rievoca immagini che il giorno ho sognato, vissuto, ricordato. Tutto arde per quell'attimo che vivrò, per bruciare, con me, dentro me, nella notte dei sensi. E' qui che abita il mio domani, è qui che vorrei morire. Ora, per salvarmi da te.

Lo spettacolo -- Scritta da -- Lo spettacolo

LE LUCI DEL PALCO SI SONO ACCESE,LE NOTE DI UN ORGANO CULLANO LA MIA MENTE CHE COME UNA PIUMA ONDEGGIANTE NELL'ARIA ASPETTA DI POSARSI SU UN MANTO D'ERBA PRIMAVERILE .IL MIO SPIRITO VIENE CHIAMATO VERSO MONDI APPARENTEMENTE LONTANI MA PALPABILI DAL MIO CUORE. VENGO AVVOLTO DAL PIù INTIMO SILENZIO TRASPARENTE AI MIEI OCCHI MA NON ALLA MIA ANIMA;IL SILENZIO AMICO ECOMPAGNO DI OGNI CREATURA CHE ATTRAVERSA LA PORTA DELL'INREALE INFINITO. LA REALTà MI APPARE DI UNA DIVERSITà SPAVENTOSA. LE LUCI DEL PALCO SI SPENGONO,LO SPETTACOLO è FINITO.

Quel che resta... -- Scritta da -- Quel che resta...

L affamata bestia ama cio che desidera ma dimentica cio che gli da la vita. Oh eternamente adorato brivido che scorri dolce nelle mie vene accompagnami dinnanzi a Lei e non mi lasciare...moriremo insieme.

Ragazzi perduti e Angeli caduti -- Scritta da -- Ragazzi perduti e Angeli caduti

C'è un posto nel cielo dove tutti gli angeli volano C'è un posto nella mia mente dove puoi trovare il mio odio Ragazzi perduti e Angeli caduti Questa è la mia ossessione (forse) la droga può farmi sentire meglio Sediamoci sul letto vico alla finestra C'è un prezzo per tutto Ma tu non potevi comprare gioa C'è un prezzo per il nostro amore l'hai conquistato con la tua vita Ti vedo volare come un gabbiano, lontano...

Acqua -- Scritta da -- Acqua

Dolce e cristallina / acqua d'eterno / fonte di vita, / scorri fra le mie mani / nel momento di un attimo / che intrinse ancora di te / stringo bagnate.

Neve -- Scritta da -- Neve

Quando penso a te, penso alla neve che è fredda fuori, ma se la stringi è più calda del sole.....

Pensiero, diglielo tu... -- Scritta da -- Pensiero, diglielo tu...

Vola mio dolce pensiero, vola da lui, portagli i miei occhi e il mio sorriso che da tanti giorni non vede per colpa di una lontananza tremenda che lascia vuoti incolmabili, sofferenze inconsolabili, lacrime inesauribili, desideri insaziabili. Vola pensiero, portagli i miei sogni, le mie speranze di una vita insieme, donagli un bacio da parte mia facendogli sentire quanto desidero riabbracciarlo, fagli sentire ciò che sento continuamente nel pensare a lui, nel pensare a ciò che proviamo quando siamo insieme. Corri pensiero, dagli le mie lacrime salate, il mio Amore dolce, il dolore amaro che provo per non potergli stare accanto. Vola pensiero e digli che deve tornare da me per sempre senza mai più ripartire, perchè senza di lui la vita non è vita, l'aria non è aria e si fa fatica a respirarla, le risate non sono risate perchè non sono alimentate dalle sue battute, la felicità non è felicità perchè non è provocata dalle nostre mani che si stringono, i bambini non sono bambini perchè non hanno gli occhi e il sorriso che potrebbe avere nostro figlio. Corri pensiero, digli che io lo sto aspettando da tanto tempo...troppo tempo... diglielo tu che deve tornare da me per formare ciò che già siamo, una famiglia.
Pagine : « < ... 770 771 772 773 774 775 776 777 778 779 780 ... > »     Totale Poesie : 7901   



© Copyright Leperledelcuore.it ©