Invia Una Tua Poesia - Note legali - Regole per l'inserimento ( Nuovo servizio Autori del Sito INFO e Iscrizione )

Online users : 2 // 19/04/2024

    Totale Poesie : 7901    type="text/javascript">

...............Le poesie approvate saranno entro 24 ore visibili  anche in Home Page del sito!!..................

sogni massimiliano246@tin.it -- Scritta da -- sogni massimiliano246@tin.it

La vita e fatta di sogni...ma tu sei un sogno che è diventato la mia vita.. per Diletta il mio amore

Amami -- Scritta da -- Amami

Amami per quella che sono..io ti accetto in ogni cosa che sei, che fai o che fingi di essere sempre e per sempre..

A Cristian -- Scritta da -- A Cristian

Ogni cosa senza te non ha senso..forse perchè tu sei il senso di ogni piccolo istante che vivo? Ho solo un cuore ma se potessi te ne regalerei un numero infinito..anche se ogni volta ne uscirei sempre trafitta...

Una Vita In Più -- Scritta da -- Una Vita In Più

Non basterebbero tutte le parole che il mio cuore riuscirebbe a suggerire, Non basterebbe tutto ciò che la mia bocca possa riuscire a dire nè tutto ciò che un mio sguardo possa riuscire ad esprimere. Non basterebbero tutti i sorrisi che ho sprecato e tutti quelli che non hanno ancora solcato il mio viso. Non basterebbero tutti i baci. le carezze, le lacrime di questo mondo. Non basterebbe tutto il tempo che ho da vivere... per riuscire a dire, per poter spiegare, per poterti far capire che...TI AMO DA MORIRE...ci vorrebbe una vita in più e...chissà se riuscirei!

Un insolito Giugno -- Scritta da -- Un insolito Giugno

L'odore dell'erba alta, circonda i nostri corpi abbandonati e si mescola a quello della nostra pelle che scintilla ricoperta da goccie di luce... E la luna disegna le colline nere.. segnando il confine tra il cielo e la terra. Laggiù in basso, la città invade la pianura con le sue luci tremule, quasi invidiosa delle stelle che la guardano sbadatamente dall'alto. I ronzii degli insetti tengono sveglia la mia coscienza e mi stupisco ogni volta .. Sento i miei sensi dilatarsi e colgo i bisbiglii delle foglie mosse dalla brezza notturna come delicate carezze nel caldo afoso di un insolito Giugno.

Il volo -- Scritta da -- Il volo

Un gabbiano senza ali, un veliero disperso nell oceano perche' privo di quella brezza che lo sospingeva verso terre bellissime. Senza presente, con un incerto futuro; solo quando ci si rende conto d'esser mancante di quella parte che completava il tuo essere, riesci a capire la reale importanza di riuscire a volare....

delirio -- Scritta da -- delirio

Sarebbe insostenibile la convinzione d'aver trovato un proprio clone del sesso opposto, ed accorgersi con angoscia di non potersi avvalere della propria personalita' perche' non piacevole e non interessante.

La forza dell'amore -- Scritta da -- La forza dell'amore

Vagabondare in cerca di un tuo sguardo, tendere la mano in cerca di qualcosa, lavorare sulla fantasia per non cadere nella triste realtà, non esistono motivi né colpe, condannati a respirare un profumo che non è quello voluto, tremare di gioia per un lontano sorriso che non è qui, sentirsi vicini, ridere come bambini per niente, solo perché non si può ridere felicemente abbracciati, sapere che non si è soli, avere nel cuore un sentimento nascosto e aver paura di esternarlo, contenti nell’attesa di sentirsi, sentimenti delusi. E quale immondo essere ha potuto mai riservare per noi un destino così terribile, non avere la possibilità di amarti, non riuscire a donare se stessi, non poter sorprenderti con una carezza, con uno sguardo, con un sorriso, non poter prenderti in giro per vederti arrabbiare e poi coccolarti per un perdono, quanti occhi ci sono in giro, quanta gente, ma nessuno potrebbe mai rendermi felice, che dolce sensazione sentirsi amati, i nobili sentimenti che albergano nei nostri cuori non potranno mai lasciarsi andare, e com’è bello sapere che mi vuoi bene ma io sto male, quando due anime si lasciano andare a dolci sospiri, si esce fuori dalla realtà, si entra nei sogni, unici, forti, veri, vivi, si entra nel mondo dell’amore puro quando si fondono anime nobili, e noi che aneliamo in cerca di un balsamo che renda i nostri giorni indimenticabili, e nella notte vogliamo pensare di essere vicini, e l’illusione che ci fa da concime, mio dolce fiore, vorrei abbandonare tutti i miei sensi, vorrei donarti il mio cuore, vorrei tanto guardarti negli occhi. E poi eccoci qua, nel deserto, Eppure basterebbe una persona per colmarlo, potremmo essere un miliardo o solo noi due, non cambierebbe niente, potremmo essere tra mille persone ma ci sarebbero due soli occhi da guardare, una sola mano da stringere, un solo cuore da amare. Ma se davvero l’amore è forte e non ha regioni, non ha case, non ha lavori, non ha famiglie, allora nascondiamoci nel suo paese e poi chissà, un giorno, forse, in quel paese, ci potrà essere la nostra casa.

Silenzio....... -- Scritta da -- Silenzio.......

Ascolta il tuo silenzio ha + valore di 1.000 parole!!! Ascolto intensamente percepisco il tuo profumo i pensieri si affollano uno su l'altro Riesco a focalizzare il tuo viso Vedo i tuoi occhi OH!! Stelle brillanti del firmamento.... il suono della tua voce è come un campanellino al vento... Profumo d'autunno foglie spazzate via da folate di vento... Il tuo pensiero si alterna come le stagioni ALBA

malgrado te -- Scritta da -- malgrado te

nonostante ti abbia mai sfiorato io sento il tuo sapore sulle mie labbra, aspiro la tua forza,desidero la tua dolcezza. Chiudo gli occhi e per un attimo sento tenero e vivo il calore di un tuo abbraccio; li riapro e la verità è lì, nella sua crudele realtà. Amore che non ami tu non lo sai,ma io ti appartengo e dovunque andrai ti seguirà il calore del mio amore.
Pagine : « < ... 764 765 766 767 768 769 770 771 772 773 774 ... > »     Totale Poesie : 7901   



© Copyright Leperledelcuore.it ©