Invia Una Tua Poesia - Note legali - Regole per l'inserimento ( Nuovo servizio Autori del Sito INFO e Iscrizione )

Online users : 3 // 22/04/2019

    Totale Poesie : 7726    Condividi questa pagina su Facebook

Attiva la Sezione Autori del Sito.......Iscrizione Clikka Qui!...............Le poesie approvate saranno entro 24 ore visibili  anche in home Page del sito!!..................

Il silenzio -- Scritta da -- Il silenzio

Spesso il silenzio è il tuo unico amico...ma non sempre ti aiuta!

Quel che accade... -- Scritta da -- Quel che accade...

Le cose accadono ma non puoi far nulla per cambiarle, certo sarebbe fantastico, ma poi il mondo finirebbe per essere troppo bello e invece il mondo vuole rimanere così, chissà poi perchè... forse solo per il gusto di ridere di te... è buffo pensare ciò, ma forse è davvero così, e tu che devi fare?Reagire? tanto non servirebbe a nulla! E allora l'unica cosa che puoi fare è urlare, urlare,urlare e mandare al diavolo questo cavolo di mondo sperando di morire prima tu di lui!

polvere di diamanti -- Scritta da -- polvere di diamanti

Vorrei immergerti in una cascata di diamanti, cospargerti il corpo con polvere di rubini ed avvolgerti in 1000 zaffiri ma tutto sarebbe eclissato dai tuoi occhi.

PENSA A ME -- Scritta da -- PENSA A ME

PENSA A ME.. ORA CHE TI STAI ALLONTANDO.. PENSAMI QUANDO TI MANCHERANNO LE MIE LABBRA.. QUANDO CERCHERAI IL MIO CORPO .. PENSA A ME.. A TUTTE LE VOLTE CHE MI HAI VOLTATO LE SPALLE.. PENSA A ME.. PERCHè IL PENSIERO SARà L'UNICA COSA CHE TI RIMARRà DI ME..........

Cadono -- Scritta da -- Cadono

“Cadono” Cadono! Infreddolite le foglie da arbusti di lamento. …spengono le loro gemme, di lucente e placida bellezza e senza un sospiro, lacrimano, mentre giacciono sul tappeto del mondo, spezzando un sogno dove piangerà il ricordo. Cadono! Mille promesse. Parole dimenticate, nel freddo di quest’inverno che bussa adesso alle nostre porte. Cadono i giorni, mentre ragnatele s’intersecano nel labirinto d’una sottile brina, dove solitario regna il silenzio e cumuli di terra; s’intrecciano nel crepuscolo della sera… ……cadono adesso i miei pensieri come fragili e delicate foglie d’autunno, mentre do lode alla vita e alla libertà eterna. Cadono le mie lacrime; adesso, mentre m’incammino leggera per queste vie della città sconosciuta dove a cavallo dei sogni m’accingo a cercare il domani, tra ritmi stonati e frammenti d’intimità…Cadono….

la notte.... -- Scritta da -- la notte....

Stanotte i miei pensieri voleranno sulle teste del mondo e passeranno da te per catturare un tuo dolce sguardo, ma io ignaro andrò a dormire con la tua anima in un pugno.

cuore -- Scritta da -- cuore

cuore animo dolce ,tormentato dal dolore di quell'immenso cuore che tu hai chiamato amore, cuore che sa fare ,cuore che sa capire ,cuore che sa cos'e' l'amore cuore cosi onesto da non mentire cuore che tu lasci e poi rimpiangi che mi mi illudi e mi tormenti mi lasci e poi mi offendi cuore perche' fai del male perche' batti d'amore e ti fermi se si muore ,cuore rosso di un fuoco tempestoso vicino immenso a questo corpo cosi ansioso , cuore che fa morire che sa dare ma non fa capire le parole cosi belle che ti vorrei dire cuore che tutto cio' che impari lo leggi nel cuore, cuore, mio dolce amore fai in modo che io ti pianga ,e soffra per il piacere di aver conosciuto l'amore..... ps questa e' una poesia mi chiamo gianpiero cola

" Capriccio " -- Scritta da -- " Capriccio "

Sguardi di fuoco furtivi, nell'attimo, incrociai per caso. Nacque il sospetto d'unintesa segreta. Lucia era pura follia! Mentre Morfeo trattiene, nel sonno lo sposo, tu abbandoni il coniugal tetto: scavalchi la cinta del letto, e in punto di piedi voli, nella notte, all'alcova... preceduta dall'amante in ansia. Segui nel buio, sotto le stelle, i movimenti d'un amore impossibile. Fu poi vero amore? No! Un capriccio dei tuoi vent'anni. Recuperati, per un'ora, dalla giovinezza uccisa da un'acerba vita coniugale. Rino G.

Cio' che ho perduto -- Scritta da -- Cio' che ho perduto

Tempo,porta via i miei ricordi piu'belli e lasciami solamente quelli aspri degli ultimi giorni ,cosicche' io non possa rimpiangere cio' che ho perduto.

mauro -- Scritta da -- mauro

se solo vedessi il bene che ti voglio...abbasseresti la testa per non vedere il male che mi fai!
Pagine : « < ... 760 761 762 763 764 765 766 767 768 769 770 ... > »     Totale Poesie : 7726   



© Copyright Leperledelcuore.it ©