Invia Una Tua Poesia - Note legali - Regole per l'inserimento ( Nuovo servizio Autori del Sito INFO e Iscrizione )

Online users : 2 // 22/12/2024

    Totale Poesie : 7904    type="text/javascript">

...............Le poesie approvate saranno entro 24 ore visibili  anche in Home Page del sito!!..................

Concerto -- Scritta da -- Concerto

Io non conosco metrica nè rima quando scrivo di te, il pensiero va verso un'altra me e prepara un concerto che non c'è.

Filo d'Arianna -- Scritta da -- Filo d'Arianna

Stò districando i fili della vita mentre vado a ritroso nel mio tempo, cerco ed inseguo il mio filo d'Arianna per ritrovare te. Dolce e stupendo amore che non c'è.

Il puzzle -- Scritta da -- Il puzzle

Ti farò in dono a Natale un cuoricino d'oro per farmi perdonare, comprerò per me un puzzle immaginario per ricomporre pezzo a pezzo il nostro amore.

la donna che ho amato -- Scritta da -- la donna che ho amato

Il fuoco elementare / della creazione incessante/Il rapido lampo di sole / che riscalda ed acceca...../ Tra un battito e l'altro di ciglia/ dei suoi occhi chiari / la donna che ho amato / ancora splende luminosa / tra i miei poveri / brandelli di corpo.

...ricordati di me... -- Scritta da -- ...ricordati di me...

Ti cerco nei miei pensieri, ti cerco nei miei ricordi, ma sei solo li e si sa che i pensieri e i ricordi non sono realtà, o almeno, non lo sono più... ma chissà con chi sarai in questa notte stellata...certamente non starai cercando me come sto facendo io, certamente non ti ricorderai più di me... e il tuo cuore sarà in cerca d'amore come sta facendo il mio che ormai si riempie solo di piccoli attimi di falsa felicità che dolcemente si sciolgono in calde lacrime creando ancora più vuoto di quanto hai potuto fare te lasciandomi nel buio nel quale mi sono persa...

MOMENTO -- Scritta da -- MOMENTO

Non parlarmi.....sussurrami...... e concedimi il piacere di aspettare! Non toccarmi......accarezzami....... e donami lentamente le sensazioni dei brividi sulla pelle! Non stringermi......abbracciami........ e fammi ascoltare i tumulti dei tuoi istinti! E.....abbandonati....non retrarti...... e permettimi di entrare fin dove ho posto radici per conoscere la profondità di questo mistero, per affrontare la felicità che così tanto è temuta, per accogliere tutta la magia di questo istante prezioso!!!!!

Se.... -- Scritta da -- Se....

Se le mie lacrime non fossero altro che gocce d'inchiostro, piangerei il nome tuo in eterno... Mattia Davide Amico "Pentafilo" (classe85)

Sei tu -- Scritta da -- Sei tu

Sei il primo pensiero del mattino, l'ultima immagine della mia mente prima di sognarti. Tu sei il rifugio quando sono solo, il sole quando ho bisogno di calore, tu il fiore sbocciato nel mio cuore.

il cuore -- Scritta da -- il cuore

il cuore è come un fiore quando sboccia profumma d'amor ma se non lo coltivi perisce di dolor

perdono -- Scritta da -- perdono

perdonami ho mia stella incantata perche i miei occhi si stanno per chiudere e un fitto buio spegne il mio cuore, e un irta strada senza fine segna il mio cammino verso la morte del mio animo, i miei sogni si dileguano nel nulla le mie speranze diventano paure , e l'angoscia di non rivedere il tuo dolce viso mi distrugge, e solo con il tuo perdono, la mia vita può riprendere il suo cammino verso la felicità
Pagine : « < ... 758 759 760 761 762 763 764 765 766 767 768 ... > »     Totale Poesie : 7904   



© Copyright Leperledelcuore.it ©